Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml

Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml

Codice prod. / Minsan: 972451912

Casa Farmaceutica: Difa Cooper

Actixicam Crema è un trattamento per la Cheratosi Attiniche in grado di aumentare il trofismo cellulare favorendo così l’idratazione della pelle eliminando e riducendo il rossore e il prurito.
Tante sorprese per i nostri clienti
Prodotti sicuri e originali
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Reso facile e veloce

Prezzo listino: 30,80 €

Risparmio 19%

Prezzo 25,10 € 25.1

Disponibile

Riordino automatico
    info icon

Aggiungi alla Lista dei Desideri

Codice prod. / Minsan: 972451912

Casa Farmaceutica: Difa Cooper

Actixicam Crema è un trattamento per la Cheratosi Attiniche in grado di aumentare il trofismo cellulare favorendo così l’idratazione della pelle eliminando e riducendo il rossore e il prurito.

Scheda Prodotto

La cheratosi Attinica è una lesone cutanea che coinvolge principalmente le aree esposte costantemente al sole come ad esempio il viso, le mani, ecc. Tale problematica porta prurito, bruciore mentre in casi molto rari porta al sanguinamento. Curare e prevenire questa problematica è davvero fondamentale poiché la cheratosi attinica può evolvere e complicarsi in una forma tumorale maligna. Per prevenire tutto ciò è possibile applicare Actixicam Crema. 

Indicazioni

Actixcam Crema è un trattamento indicato per prevenire e curare la Cheratosi Attiniche. 

Destinazione d'uso

Tutto il corpo 

Tipologia di pelle

Tendenza a Cheratosi Attiniche 

Caratteristiche

La crema Actixicam grazie alla presenza del Polyvinil A, genera una barriera invisibile in grado di aumentare il trofismo cellulare e di favorire l'idratazione, contrastando cosi la Cheratosi Attiniche e agendo efficacemente sul rossore e sul prurito, anche grazie all'attività accessoria del Piroxicam. Inoltre, grazie alla presenza dell'Alcool Polivinilico genera una barriera invisibile occlusiva in grado di aumentarne il trosmo cellulare e di favorire l'idratazione con conseguente rapida regressione ipercheratosi. 

Modalità d'uso

Applicare due volte al giorno uno strato sottile di prodotto sulla cute interessata dalla cheratosi. Ripetere il trattamento per almeno 14 settimane. Durante la sua applicazione massaggiare delicatamente.

Avvertenze e Controindicazioni

Uso esterno
Evitare il contatto con gli occhi
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Consultare il medico in caso di uso prolungato o in presenza di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
In presenza di rossore cutaneo locale, ridurre la frequenza delle applicazioni.
Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. 

Ingredienti e INCI 

Polyvinyl Alcohol, Polyperuoromethylisopropyl Ether, Piroxicam, Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Octocrylene, Bis Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Eth Stearate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Diethylhexyl Butamido Triazone, Dicaprylyl Ether, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Titanium Dioxide, Glyceryl Triacontanyl Pvp, Potassium Cetyl Phosphate, Hydrogenated Castor Oil, Magnesium Sulfate, Salicylic Acid, Disteardimonium Hectorite, Oryzanol, Hydrolyzed Jojoba, Dipropylene Glycol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Laurate, Phenylpropanol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Disodium Edta, Citric Acid, Aqua. 

Formato

Tubo da 50 ml

Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Difa Cooper

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Opinioni e Recensioni su Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml

0 recensioni

Domande frequenti su Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml

0
Voti
Domanda:
Buongiorno Dott., può indicarmi gli ingredienti del prodotto Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig. Paolo G., il prodotto Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml, è un dispositivo medico indicato per il trattamento delle cheratosi attiniche. La cheratosi attinica (chiamata anche cheratosi solare) è provocata da un'estensiva esposizione al sole per un periodo prolungato. Si caratterizza per lievi modificazioni cutanee (macchie), dette cheratosi solari, che possono comparire sul cuoio capelluto e sul viso. Si tratta di piccole zone ruvide - chiamate anche cheratosi attiniche - che si formano sulla pelle che per anni è stata fortemente esposta alla luce solare.
Come Agisce Actixicam? Polyvinil A contenuto genera una barriera invisibile e non occlusiva in grado di aumentare il trofismo cellulare e di favorire l'idratazione. Ha un'azione protettiva dai fattori esterni. Ha un'attività locale concentrata ed efficace e svolge un'azione idratante. Il recupero dell'idratazione cutanea contrasta fisiologicamente l'attivazione della cascata infiammatoria, agendo efficacemente sul rossore e sul prurito, anche grazie all'attività accessoria del Piroxicam. Il piroxicam è un FANS (farmaco antinfiammatorio non steroideo) di marcata attività antinfiammatoria ed analgesica alla quale si associa anche un effetto antipiretico. Il meccanismo d'azione è prevalentemente costituito da un'inibizione della biosintesi delle prostaglandine, note mediatrici dei processi flogistici, attraverso l'inibizione reversibile dell'enzima ciclossigenasi. E' esclusa qualsiasi interferenza del farmaco sul sistema ipofisi–surrene. L'attività del principio attivo somministrato per via percutanea nei vari modelli di infiammazione acuta e cronica appare assai rilevante, pur in presenza di livelli plasmatici ridotti: ciò trova una convincente spiegazione nel marcato tropismo del piroxicam, veicolato per via percutanea, per il sito infiammato. Gli studi condotti sia nell'uomo che nell'animale hanno dimostrato che la biodisponibilità "sistemica" dell'applicazione epicutanea è circa 1/10 di quella per via orale (confronto delle cinetiche con dosi equi ponderali). Grazie alla presenza di un fattore di protezione solare molto alto (50+), migliora la compliance del paziente. Previene i danni da foto esposizione, contrastando efficacemente il peggioramento delle cheratosi attiniche e la comparsa di recidive. L'assenza di parabeni e petrolati rende Actixicam indicato anche su pelli sensibili e tendenzialmente intolleranti.
Modo d'uso: Si consiglia di applicare due volte al giorno uno strato sottile di Actixicam Crema sulla cute interessata dalla cheratosi. Ripetere il trattamento per almeno 14 settimane. Ingredienti Polyvinyl Alcohol, Poly- perfluoromethylisopropyl Ether (FOMBLIN), Piroxicam, Glycerin, Cetearyl Isononanoate, Octocrylene, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Ethylhexyl Stearate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Diethylhexyl Butamido Triazone, Dicaprylyl Ether, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Titanium Dioxide, Glyceryl Oleate, Triacontanyl PVP, Potassium Cetyl Phosphate, Flydrogenated Castor Oil, Magnesium Sulfate, Salicylic Acid, Disteardimonium Hectorite, Oryzanol, Hydrolyzed Jojoba Esters, Dipropylene Glycol, Caprylyl Glycol, Glyceryl Laurate, Phenylpropanol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Disodium EDTA, Citric Acid, Acqua. Avvertenze Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare l'esposizione eccessivamente prolungata al sole e a lampade UV. Consultare il medico in caso di uso prolungato Poiché non sono stati condotti studi in gravidanza, se ne sconsiglia l'uso durante tale periodo.
Dott. Francesco 10 maggio 2021

Hai domande? Scrivi al nostro farmacista

Metodi di pagamento

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) anche senza avere un conto Paypal.
Con questa modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 5,90 euro.

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti para-farmaceutici, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto.

Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online eFarma viene subito affidato al corriere.
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto.I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

eFarma.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi eFarma.com non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Costi e tempi di Consegna

Destinazione Tempi di Consegna
Tutta Italia Spedizione Gratuita | Tempi di consegna: 24/72ore
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili * Spese di trasporto: € 5,00 | Tempi di consegna: 24/72 ore
Spedizioni internazionali A pagamento | Per controllare i costi clicca qui | Tempi di consegna: 2/4 giorni

* Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

Gratuita SEMPRE
Tempi di consegna: 24/72 ore
€ 5,00
Tempi di consegna: 24/72 ore

Ulteriori informazioni e lista C.A.P. delle località con supplemento Clicca qui

A pagamento: per controllare i costi clicca qui

Actixicam Crema Trattamento Cheratosi Attiniche 50 ml

Prezzo listino: 30,80 €

Risparmio 19%

Prezzo 25,10 € 25.1