Non hai prodotti nel carrello.
Camera inalatoria con mascherina per il trattamento di aerosolterapia in bambini da 1 a 5 anni, aiuta il bambino ad inalare la giusta quantità di farmaco.
Scheda Prodotto
Aerochamber Plus Flow-Vu è un dispositivo medico con mascherina pediatrica dotata di camera di inalazione con valvola per effettuare l’aerosol ai bambini da 1 a 5 anni permettendo di inalare la giusta quantità di farmaco.
Indicazioni
Aerochamber Plus Flow-Vu Medio è indicata per un trattamento di aerosolterapia con nebulizzatori predosati da bambini dai 12 mesi ai 5 anni. La struttura della mascherina permette al bambino di inalare la giusta quantità di farmaco.
Come si usa il distanziatore per aerosol Aerochamber Plus Flow-Vu?
- Rimuovere il cappuccio di protezione dal boccaglio del nebulizzatore;
- Esaminare l’Aerochamber Plus Flow-Vu per verificare che non vi sia nulla all’interno;
- Inserire il boccaglio del nebulizzatore nel connettore verso il nebulizzatore situato sul retro dell’Aerochamber Plus Flow-Vu;
- Tenere saldamente in mano l’Aerochamber Plus Flow-Vu con il nebulizzatore e agitarlo energicamente 4 o 5 volte. Accertarsi che il boccaglio del nebulizzatore all’interno dell’Aerochamber Plus Flow-Vu sia orientato direttamente verso la mascherina;
- Applicare delicatamente la mascherina sul viso, in modo che aderisca bene attorno al naso e alla bocca;
- Premere il nebulizzatore una volta sola iniziando a inalare lentamente. Tenere saldamente la mascherina sul viso del paziente per 5-6 respiri. Per ottenere il risultato migliore, incoraggiare il paziente a respirare attraverso la bocca. L’aria espirata fuoriesce dalla mascherina attraverso la valvola di espirazione;
- Attendere 30 secondi prima di ripetere l’operazione.
Prima dell’uso, assicurarsi che la camera di inalazione con valvola Aerochamber Plus Flow-Vu sia stata pulita accuratamente secondo le istruzioni e le informazioni fornite di seguito.
Quando e come pulire Aerochamber Plus Flow-Vu?
Per ricavare la massima efficienza dal distanziatore per l’aerosolterapia, è necessario effettuare delle operazioni periodiche di pulizia e disinfettazione sia quando lo si utilizza la prima volta sia ogni settimana.
- Rimuovere solamente il connettore verso il nebulizzatore dal retro del dispositivo (non rimuovere la mascherina);
- Immergere entrambe le parti in acqua tiepida contenente detergente liquido delicato per 15 minuti ed agitare delicatamente;
- Scuotere il dispositivo per rimuovere l’acqua in eccesso. Asciugare senza strofinare;
- Lasciare asciugare all’aria in posizione verticale;
- Reinserire il connettore verso il nebulizzatore quando il dispositivo è completamente asciutto.
Avvertenze e Controindicazioni
Non comprimere nell'Aerochamber Plus Flow-Vu tutti i soffi in una volta per poi inalarli.
Fare inalare un soffio alla volta.
Non lasciare l'Aerochamber Plus Flow-Vu incustodito nelle mani di bambini.
Limitarsi a smontare Aerochamber Plus Flow-Vu secondo quanto indicato nelle istruzioni per la pulizia, per evitare di danneggiare il dispositivo.
Pulire l'Aerochamber Plus Flow-Vu soltanto come indicato nelle istruzioni per la pulizia, per garantirne il corretto funzionamento.
Non mettere in lavastoviglie.
Questo dispositivo non contiene latex.
Non condividere l’utilizzo di Aerochamber Plus Flow-Vu del proprio figlio con altre persone. Deve essere ad uso esclusivo del tuo bambino.
Quando l’apparecchio è in funzione è sempre necessaria la presenza di un adulto.
Come conservare l’apparecchio Aerochamber Plus Flow-Vu?
È necessario conservare Aerochamber Plus Flow-Vu in un luogo pulito e asciutto. Il dispositivo deve essere sostituito dopo 12 mesi di uso continuo. Le condizioni ambientali, le modalità di conservazione e la frequenza di utilizzo possono influire sulla durata del dispositivo.
Confezione
1 camera di inalazione con maschera colore giallo misura media
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Gsk
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.