Disponibile
Indica il prezzo più basso del prodotto su efarma.com negli ultimi 30 giorni, prima dell'applicazione della riduzione di prezzo.
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneGocce oculari a base di acido ialuronico e ingredienti di origine naturale che dona immediato sollievo e benessere agli occhi secchi, per una piacevole sensazione di freschezza che dura a lungo.
Afomill Sollievo sono gocce oculari a base di ingredienti naturali e acido ialuronico che agiscono sulla secchezza oculare e donano immediata freschezza agli occhi.
Ingredienti
Sodio Ialuronato 0,2%, Ipromellosa 0,2%; Acqua distillata di: Mirtillo Nero, Aloe Vera,Camomilla, Rosa Canina.
-
Dettagli Principali
- SKU 940830247
- Formato Flacone
- Formulazione Gocce
-
Indicazioni
Le gocce oculari, a base di acido ialuronico, aloe vera, camomilla e rosa canina donano immediato benessere e sollievo agli secchi e contribuiscono alla corretta idratazione e lubrificazione della zona oculare, per una sensazione di freschezza e confort duraturo e ottimale. Il prodotto può essere utilizzato anche se si indossano le lenti a contatto.
-
Azione
Idratante e Rinfrescante
-
Caratteristiche
L'azione degli ingredienti naturali presenti rende il prodotto un aiuto efficace nel creare una barriera che protegge efficacemente gli occhi ed impedire agli agenti esterni di danneggiarli, provocando secchezza e altri fastidi; apportano un livello di idratazione ottimale, per una sensazione di freschezza oculare che dura a lungo. I componenti che agiscono sinergicamente, incrementando l'efficacia del prodotto, sono il sodio Jaluronato, che consente di trattenere l'acqua; l'ipromellosa che protegge gli occhi creando uno scudo protettivo; l'acqua distillata di rosa canina, nota per le sue proprietà rinfrescanti.
-
Avvertenze e Controindicazioni
Prodotto per uso oftalmico.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Il prodotto può essere utilizzato per tre mesi dopo l'apertura. -
Formato
Flacone da 10 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Montefarmaco OTC
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.