Aptamil Pregomin SP, Dalla Nascita, Allergia alle Proteine del Latte o Malassorbimento, 400g
Disponibile
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneAptamil Pregomin Latte dalla nascita è indicato per i neonati in caso di allergia alle proteine del latte vaccino.
-
Dettagli Principali
- SKU 930207446
- Idoneo per Bambini
- Formato Barattolo
- Formulazione Polvere
-
Indicazioni
Aptamil ProExpert Pregomin SP è un alimento dietetico a fini medici speciali indicato per la gestione dietetica dell'allergia alle proteine del latte vaccino e/o malassorbimento.
Dalla nascita. -
Caratteristiche
Aptamil Pregomin SP è un idrolizzato estensivo di sieroproteine, a base di peptidi a catena corta, amminoacidi liberi e lipidi costituiti al 46% da TMC (trigliceridi a media catena) ed arricchito con LC-PUFA e nucleotidi.
-
Modalità d'Uso e Posologia
Per la salute del bambino si consiglia di seguire attentamente le indicazioni per una corretta igiene.
Prima della preparazione lavarsi le mani e sterilizzare biberon, tettarella e ghiera.
Far bollire la quantità di acqua necessaria e versarla nel biberon alla temperatura di 70°C. Per ottenere un misurino ben livellato, dopo averlo riempito, eliminare l'eccesso di polvere usando un coltello da cucina ben lavato.
Aggiungere i misurini rasi di polvere seguendo le indicazioni della tabella media di alimentazione.
Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere.
Raffreddare il biberon mettendolo sotto acqua corrente, in modo che il latte raggiunga la temperatura di circa 40°C. Prima di darlo al lattante verificare la temperatura sul polso.Età
N° misurini rasi
Acqua bollita
Biberon in 24 ore
1°-2° settimana
2-3
60-90 ml
6
3°-4° settimana
3-4
90-120 ml
6
2° mese
4
120 ml
6
3° mese
5
150 ml
5
4° mese
6
180 ml
5-4
5° mese
7
210 ml
5-4
6° mese
7
210 ml
4
7° mese
7
210 ml
3-2
-
Composizione
Sciroppo di glucosio (in polvere), sieroproteine idrolizzate (da latte) in polvere, trigliceridi a media catena (cocco e/o palma), oli vegetali (colza a basso contenuto di acido erucico, girasole, palma, olio estratto da Mortierella alpina), maltodestrine, fosfato di calcio, citrato di potassio; emulsionante: mono e digliceridi esterificati dell'acido citrico; olio di pesce, cloruro di calcio, diidrogenofosfato di potassio, cloruro di colina, idrogenofosfato di magnesio, acido L-ascorbico, inositolo, taurina, cloruro di sodio, cloruro di potassio, L-carnitina, solfato ferroso, solfato di zinco, acetato di DL-alfa-tocoferile, uridina 5'-monofosfato sale sodico, citidina 5'-monofosfato; antiossidante: ascorbil palmitato; calcio D-pantotenato, adenosina 5'-monofosfato, inosina 5'-monofosfato sale sodico, nicotinamide, DL-alfa-tocoferolo, guanosina 5'-monofosfato sale sodico, solfato rameico, riboflavina, palmitato di retinile, cloridrato di tiamina, cloridrato di piridossina, ioduro di potassio, acido folico, selenito di sodio, solfato di manganese, fitomenadione, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina.
-
Formato
Barattolo da 400 g.
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.