Non hai prodotti nel carrello.
Integratore per il pelo dei gatti che aiuta a combattere dermatiti, irritazioni, prurito e seborrea grazie all'azione degli acidi grassi.
Scheda Prodotto
Ati Aticare Omega è un integratore alimentare adatto nel controllo delle dermatiti o in caso di perdita di pelo nel gatto.
Indicazioni
Ati Aticare Omega è un supplemento nutrizionale efficace nel trattamento e nella prevenzione di dermatiti, irritazioni, seborrea e prurito. La sua speciale formulazione apporta acidi grassi fondamentali per il benessere del pelo del gatto, diminendo l’infiammazione e l’ipersensibilità.
Come funziona Ati Aticare Omega Integratore Pelo Gatti?
L’integratore per il pelo dei gatti Ati Aticare Condrojal agisce come controllo dei problemi dermatologici nei felini. Può essere utilizzato in caso di seborrea, nelle irritazioni e nelle dermatiti grazie alla sua formula contenente:
- acidi grassi essenziali Omega 6 che favoriscono il ristabilirsi del pelo e della cute;
- vitamina A per regolare la secrezione sebacea;
- EPA, DHA e GLA per ridurre l’infiammazione della pelle e l’ipersensibilità.
Modalità d’uso e Posologia
Somministrare per via orale seguendo le indicazioni: Miglioramento della cute e del pelo: 1 ml a giorni alterni per 3-4 settimane. Seborrea: 1 ml al giorno per 3-4 settimane. Prurito: 2 ml al giorno per 3-4 settimane. Può essere mescolato all’alimento abituale.
Avvertenze e Controindicazioni
Prima dell’utilizzo chiedere consiglio al proprio veterinario. Una volta aperto conservare in luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Ingredienti e Composizione
Acido linoleico (LA): 307.5 mg; acido gammalinolenico (GLA): 92.6 mg; acido eicosapentanoico (EPA): 30.9 mg; acido docosahexanoico (DHA): 20.6 mg; acido alfalinolenico (ALA): 2,5 mg; vitamina A: 123 IU (0.07 mg); vitamina E: 27,5 mg; antiossidante naturale (Loxidan E 50): 3.6 mg.
Formato
Flacone da 50 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Fatro sas
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.