Atida Shampoo Volume E Forza per Capelli Fini 300 ml
Sempre Gratuita a partire da 24,90€
Lo shampoo volumizzante Atida Volume e Forza è un prodotto pensato appositamente per capelli fini, sottili e fragili, che necessitano di un trattamento rinforzante per una crescita sana e che aiuti ad aumentarne il volume. Il cuoio capelluto, inoltre, grazie al suo utilizzo sarà più protetto dagli agenti esterni.
Atida Shampoo Volume e Forza è indicato per capelli fini e fragili che necessitano di maggior volume e di mantenere la giusta idratazione.
I capelli fini hanno bisogno di un po' di cure in più rispetto alle chiome di capelli grossi e forti: sono più delicati e rischiano di rompersi anche durante i trattamenti quotidiani di bellezza, le acconciature, il lavaggio. Ogni capello è composto da tre strati e quello più interno contiene la cheratina. Nel capello sottile la cheratina è sottile e quindi meno resistente e si spezza facilmente. A tal proposito è bene seguire poche e semplici regole su come modulare comportamenti e abitudini quotidiane in modo da non aggredire ulteriormente un capello già assottigliato e stressato.
Volumizzante e Rinforzante.
Capelli.
Tutti i tipi di capelli.
Lo Shampoo Volume e Forza di Atida è l'ideale per capelli sottili e fragili, in quanto grazie alla sua formula vegana, offre il giusto volume. Inoltre, contribuisce alla crescita sana dei capelli, rinforzandoli dalla radice. La sua formula contiene:
Lo shampoo volumizzante a cosa serve? Si tratta di un prodotto fatto da sostanze donando ai capelli fin da subito un aspetto più sano e vivace. Nello specifico lo shampoo volumizzante è pensato per chi ha i capelli fini, sottili, sfibrati o tendenzialmente grassi, appesantiti dal sebo in eccesso. Difatti, questi prodotti detergono e al contempo rivestono la fibra del capello per mezzo di attivi presenti nella formulazione, e vanno quindi a strutturare e elasticizzare i capelli, donandogli volume.
Chi ha i capelli fini combatte con poco volume, chioma piatta, capelli che si sporcano facilmente e a volte persino la sensazione di diradamento. Le cause possono essere diverse: non si tratta solo di una questione genetica, a influire sono anche l'alimentazione, i metodi con cui ci si prende cura della chioma e soprattutto lo stress, che fa spezzare e danneggiare i capelli con maggiore facilità. Fondamentale è soprattutto l'uso di detergenti adeguati e prodotti specifici anche per lo styling: usare il phon correttamente, asciugare bene le radici oppure cotonare la chioma sono tutti trucchi efficaci per aumentare l'effetto volume. Al contrario se ci si sottopone spesso a trattamenti aggressivi, i capelli tendono ad indebolirsi e a diventare sempre più fini. Se ci si sottopone frequentemente a trattamenti non adatti alla propria chioma, che risultano quindi troppo aggressivi, il capello tende a indebolirsi, diventando spesso più sottile. Il consiglio è quello di lavare i capelli nel modo giusto e utilizzare uno shampoo volumizzante per capelli fini, che donano volume e corposità alla chioma.
Applicare e massaggiare sui capelli fino a formare una schiuma.
Sciacquare abbondantemente con acqua.
Per completare la tua routine di capelli, usa il Balsamo Volume e Forza di Atida.
Uso esterno.
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Acqua, Sodio Cocco-Solfato, Cocco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaina, Glicerina, Betaina, Cloruro Di Sodio, Gliceril Oleato, Xililglucoside, Proteine Del Grano Idrolizzate, Brassicyl Isoleucinate Esylate, Alcol Brassica, Anidrossilitolo, Benzoidzoidium, Citricium, Citricium Alcool Benzilico, Limonene, Linalolo.
Flacone da 300 ml.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.