Avène Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ml

Avène Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ml

Codice prod. / Minsan: 935308421

Marchio: Avène

Casa Farmaceutica: Pierre Fabre Laboratoires

Gel autoabbronzante e idratante per colorire la pelle del corpo in modo uniforme e senza sole adatto anche per le pelli più sensibili.
Tante sorprese per i nostri clienti
Prodotti sicuri e originali
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Reso facile e veloce

Prezzo listino: 17,90 €

Risparmio 39%

Prezzo 10,88 € 10.88

Disponibile

Riordino automatico
    info icon

Aggiungi alla Lista dei Desideri

Codice prod. / Minsan: 935308421

Marchio: Avène

Casa Farmaceutica: Pierre Fabre Laboratoires

Gel autoabbronzante e idratante per colorire la pelle del corpo in modo uniforme e senza sole adatto anche per le pelli più sensibili.

Scheda Prodotto

Avène Autoabbronzante Idratante Gel è un prodotto autoabbronzate per colorare la pelle del corpo anche senza l'intervento diretto del sole che grazie alla sua sua formula idratante, rende la pelle secca e sensibile epiù idratata e nutrita migliorando il benessere cutaneo.

Indicazioni

Avène Autoabbronzante Idratante è un prodotto pensato per conferire alla pelle un colorito uniforme e naturale simulando l'effetto dell'abbronzatura solare. Il prodotto si adatta anche all'utilizzo sulle pelli sensibili grazie agli agenti idratanti che migliorano l'elasticità e la bellezza della pelle già dalle prime applicazioni. Il prodotto non contiene filtri di protezione solare.

Azione

Idratante

Destinazione d'uso

Corpo

Tipologia di pelle

Tutti i tipi di pelle

Caratteristiche

Il gel solare autoabbronzante di Avène funziona in un'ora e senza sole per avere un'abbronzatura uniforme e naturale adatta ad ogni tipo di pelle. Il prodotto non lascia segni di demarcazione o macchie per un aspetto che simula la reale abbronzatura ottenuta con una prolungata esposizione al solare. La ricerca Avène ha creato un prodotto completo ed efficace che si adatta ad ogni tipo di pelle grazie anche all'azione idratante degli agenti emollienti e lenitivi contenuti nell'acqua termale. Ha una consistenza leggera e non grassa che rendono il prodotto facile e piacevole da applicare alla composizione ipoallergenica e non comedogena.

Modalità d'uso

Applicare in strato fine ed uniforme sul viso e/o sul corpo, precedentemente detersi e asciutti. L'intensità e la durata della colorazione ottenuta, dipendono dalla quantità utilizzata e dal tempo di applicazione. Per ottenere un'abbronzatura uniforme e duratura, si raccomanda di procedere ad un'applicazione quotidiana.

Avvertenze e Controindicazioni

Il latte autoabbronzante idratante non protegge dal sole.
Si raccomanda di lavarsi accuratamente le mani dopo l'applicazione del prodotto.
Attendere una ventina di minuti prima di indossare gli abiti, di bagnarsi o lavarsi.
L'utilizzo del latte autoabbronzante idratante non esclude l'applicazione di uno schermo protettivo solare in caso di esposizione al sole.

Formato

Tubo da 100 ml

Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Pierre Fabre

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Opinioni e Recensioni su Avène Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ml

0 recensioni

Domande frequenti su Avène Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ml

-1
Voto
Domanda:
Buongiorno dott., può indicarmi l'utilizzo del prodotto Avene Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ML?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig. FABIANO P., il prodotto Avene Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ml, ha una consistenza leggera, ed è leggermente profumata. E’ una soluzione ricca di acqua termale dalle proprietà lenitive e addolcenti, indicato anche per le pelli più sensibili, adatta per viso e corpo. Si consiglia di applicare la lozione quotidianamente per i primi giorni, poi due volte alla settimana per mantenere il colorito. Lascia la pelle morbida, idratata e profumata e dona un colorito naturale ed uniforme.
Vantaggi:
Adatta per viso e corpo
Non lascia aloni, non macchia la pelle
Ottima per le pelli sensibili
Lascia le pelle morbida e idratata


Dott. LUCIANO 15 marzo 2021
-1
Voto
Domanda:
Buongiorno Dott., può indicarmi la modalità d'uso del prodotto Avene' Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100ml?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig.ra Marika C., il prodotto Avene' Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100ml, dà alla pelle sensibile un colorito naturale e uniforme. Non protegge dal sole. Ipoallergenico e non comedogeno. Consistenza leggera, non grassa e leggermente profumata.
Gli autoabbronzanti cambiano il colore della pelle senza esporla alle radiazioni ultraviolette del sole o alla luce del lettino abbronzante. Latte o crema, gel o spray di solito contengono diidrossiacetone (DHA), un ingrediente incolore che interagisce con le cellule superficiali dell'epidermide, modificandone il colore. Questa "abbronzatura" ha una durata di circa 5-7 giorni dall'applicazione iniziale. È importante ricordare che in genere i prodotti autoabbronzanti NON contengono filtri UV, quindi non possono sostituirsi ai solari per proteggere la pelle dalle scottature. Inoltre anche la "colorazione" che ne deriva dal loro utilizzo non protegge dai raggi solari. È certamente possibile esporsi al sole mentre si utilizza un prodotto autoabbronzante: il DHA, l'ingrediente attivo al suo interno, scurisce temporaneamente lo strato più esterno dell'epidermide, senza cambiare il modo in cui la pelle funziona normalmente. Ciò vuol dire che essa non viene protetta dalle radiazioni UVA e UVB, come invece fa un prodotto con un indice di SPF. Ecco perché è importante ricordare di proteggersi in modo sicuro applicando una protezione solare adeguata. Per applicare il latte autoabbronzante in maniera ottimale è consigliabile cominciare esfoliando la pelle: l'uso di un prodotto esfoliante aiuta a rimuovere le cellule morte, lasciandola liscia, pronta ad essere trattata. Se si desidera un' azione lenitiva, è consigliabile vaporizzare un velo sottile di Acqua Termale Avène Spray. Una volta asciutta, la pelle è pronta per un'applicazione uniforme, procedendo a sezioni (prima le braccia, poi le gambe, seguite dal busto), massaggiando con un movimento circolare. Per un aspetto naturale, è necessario applicare meno prodotto sulle articolazioni: ginocchia, caviglie e gomiti tendono infatti ad "assorbire" più autoabbronzante rispetto ad altre parti del corpo. Una volta terminata l'applicazione, è necessario dare alla pelle il tempo di asciugare, attendendo almeno 10 minuti prima di vestirsi. Per le tre ore successive all' applicazione è consigliabile evitare di indossare abiti stretti o che possano facilitare la sudorazione. Per finire, non bisogna dimenticarsi di applicare la protezione solare ogni giorno, SPF 30 o superiore, con filtri ad alto spettro anti UVA e UVB.
Dott.ssa Valeria 03 luglio 2021

Hai domande? Scrivi al nostro farmacista

Metodi di pagamento

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) anche senza avere un conto Paypal.
Con questa modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 5,90 euro.

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti para-farmaceutici, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto.

Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online eFarma viene subito affidato al corriere.
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto.I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

eFarma.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi eFarma.com non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Costi e tempi di Consegna

Destinazione Tempi di Consegna
Tutta Italia Spedizione Gratuita | Tempi di consegna: 24/72ore
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili * Spese di trasporto: € 5,00 | Tempi di consegna: 24/72 ore
Spedizioni internazionali A pagamento | Per controllare i costi clicca qui | Tempi di consegna: 2/4 giorni

* Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

Gratuita SEMPRE
Tempi di consegna: 24/72 ore
€ 5,00
Tempi di consegna: 24/72 ore

Ulteriori informazioni e lista C.A.P. delle località con supplemento Clicca qui

A pagamento: per controllare i costi clicca qui

Avène Solare Autoabbronzante Idratante Gel 100 ml

Prezzo listino: 17,90 €

Risparmio 39%

Prezzo 10,88 € 10.88