
Disponibile
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneAvène Tolerance Control Lozione è un gel detergente e struccante per il viso, occhi e labbra studiato per la pelle irritabile, reattiva, molto secca e a tendenza allergica. Rimuove impurità e trucco, lasciando una gradevole sensazione di idratazione e pulito.
Avène Tolerance Control Lozione Detergente restituisce un immediato comfort alla pelle del viso che tira, detergendola con delicatezza.
Tipologia di pelle
Pelle irritabile, sensibile, reattiva, a tendenza allergica, secca o molto secca
-
Dettagli Principali
- SKU 981444502
- Formato Flacone
- Formulazione Gel
- Tipo di pelle Intollerante
-
Indicazioni
Il prodotto è una lozione ad alta tollerabilità che deterge delicatamente la pelle di viso, occhi e labbra, idratandola e lenendola. Ottimo come struccante.
-
Azione
Detergente, struccante, lenitiva ed idratante
-
Destinazione d'Uso
Viso, occhi e labbra
-
Caratteristiche
Avène Tolerance Control Lozione Detergente è un gel dalla texture delicata senza risciacquo formulato con Acqua Termale di Avène, dalle note proprietà lenitive.
-
Avvertenze e Controindicazioni
- Per uso esterno.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Evitare il contatto diretto con gli occhi.
-
Ingredienti & INCI
Avene Thermal Spring Water (Avene Aqua). Cetearyl Alcohol. Aquaphilus Dolomiae Extract Filtrate. Arginine. Caprylyl Glycol. Coco-Glucoside. Disodium Phosphate. Hydroxycapric Acid.;Agnesium Oxide. Potassium Phosphate. Sodium Benzoate. Sodium Cetearyl Sulfate. Sodium Hydroxide. Tromethamine. Water (Aqua).
-
Formato
Flacone 200 ml
-
Dettagli GPSR
E-mail: [email protected]
Indirizzo di Spedizione (Via/Piazza): Les Cauquillous - 81500 Lavaur - France
Manager: Laboratoires Dermatologiques Avène
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Grazie per l'invio della recensione!
Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.