Non hai prodotti nel carrello.
Detergente indicato per la detersione e l'igiene del corpo e dei capelli di neonati e bambini, a base di Glicerina e Pantenolo lascia la pelle morbida e delicata.
Scheda Prodotto
Babygella Detergente 2 in 1 è un prodotto pensato per una doppia azione detergente che lo rende un prodotto ideale per l'igiene del corpo e dei capelli dei più piccoli. Grazie alle proprietà idratanti profonde che restaurano la normale fisiologia della pelle il prodotto, è adatto anche alle pelli sensibili e riduce il rischio di arrossamenti.
Indicazioni
Il detergente Babygella 2 in 1 è un prodotto creato per il bagnetto e la detersione dei neonati. La formula completa creata da Babygella ha permesso di creare un unico prodotto per la detersione di corpo e capelli. La sua formula rispetta il pH lacrimale così da non irritare gli occhi ed essere ben tollerato dai più piccoli. Il prodotto utilizza tensioattivi delicati di ultima generazione e non contiene sles e betaina in modo da ridurre al minimo il rischio di allergia.
Azione
Detergente
Destinazione d'uso
Corpo e capelli
Tipologia di pelle
Pelle sensibile
Come funziona il prodotto Babygella Detergente 2 in 1?
Il detergente 2 in 1 creato da Babybella permette di ottenere, con un unico prodotto, una detersione completa per il corpo e i capelli dei più piccoli. La sua formula particolarmente delicata sfrutta le proprietà:
- Dei tensioattivi delicati di ultima generazione che detergono senza irritare;
- Della Glicerina che idrata la pelle in profondità con una cessione rallentata che permette un effetto duraturo;
- Del Pantenolo che agisce riequilibrando la produzione di sebo sul cuoio capelluto.
Modalità d'uso
Agitare il flacone prima dell'uso. Per l'utilizzo come detergente applicare il prodotto direttamente sulla spugna o nell'acqua del bagnetto. Per l'utilizzo come shampoo applicare sui capelli precedentemente inumiditi e risciacquare abbondantemente.
Avvertenze e Controindicazioni
Evitare il contatto con gli occhi.
Tenere la confezione fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire.
Ingredienti e INCI
Aqua, Tea-Lauryl Sulfate, Cocamide DEA, Sodium Cocoamphoacetate, PEG-120 Methyl Glucose Dioleate, Disodium Laureth Sulfosuccinate, Sodium Lauryl Sulfoacetate, Hydroxypropyltrimonium Honey, Styrene/Acrylates Copolymer, Cocamidopropylamine Oxide, Lactic Acid, Panthenol, Sodium Dilaureth-7 Citrate, Parfum, Lonicera caprifolium Flower Extract, Lonicera japonica Flower Extract, Disodium EDTA.
Formato
Flacone dosatore da 300 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Babygella
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.