Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

126-150 di 525

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -7%
    Mellin 2, Latte di Proseguimento, Latte Liquido dal 6° al 12° Mese Compiuto, 500ml

    Mellin 2, Latte di Proseguimento, Latte Liquido dal 6° al 12° Mese Compiuto, 500ml

    Mellin 2 Latte liquido di proseguimento, formulato in modo specifico per le esigenze nutrizionali del tuo bambino da 6 mesi a 1 anno
    Prodotto Disponibile
  2. Sterilfarma Monello 3 Latte Liquido 1-3 Anni 1 L

    Sterilfarma Monello 3 Latte Liquido 1-3 Anni 1 L

    Monello 3 formula liquida a lunga conservazione per bambini nella prima infanzia (1-3 Anni) a base di latte.
    Prodotto Disponibile
  3. Hero Solo Frutta Frullata 100% Bio Mela Banana Fragola E Mirtillo 100 g

    Hero Solo Frutta Frullata 100% Bio Mela Banana Fragola E Mirtillo 100 g

    Hero Solo Frutta Frullata 100% Bio Mela, Banana, Fragola e Mirtillo è un prodotto ideale per uno spuntino e per lo svezzamento dai 4 mesi in su.
    Prodotto Disponibile
  4. -21%
    Aptamil 4, Latte di Crescita, Latte Liquido dal 24° al 36° Mese Compiuto, 1L

    Aptamil 4, Latte di Crescita, Latte Liquido dal 24° al 36° Mese Compiuto, 1L

    Aptamil 4 è un Latte pensato per i bambini dai 2 anni in su, per dare il giusto apporto di nutrienti durante la crescita.
    Prodotto Disponibile
  5. -7%
    Mellin 3, Latte di Crescita, Latte Liquido dal 12° al 24° Mese Compiuto, 500ml

    Mellin 3, Latte di Crescita, Latte Liquido dal 12° al 24° Mese Compiuto, 500ml

    Il latte materno è l’alimento ideale per il bambino nella prima infanzia e dovrebbe essere favorito e utilizzato anche dopo l’anno. Mellin Latte Crescita 3 è fonte di Ferro, Calcio e Vitamina D ma non può essere assunto come unica fonte nutritiva, deve essere inserito in una dieta varia e bilanciata e in uno stile di vita sano. Chiedi consiglio al tuo Pediatra.
    Prodotto Disponibile
  6. -12%
    Mellin Omogeneizzato di Vitello 2 x 120 g

    Mellin Omogeneizzato di Vitello 2 x 120 g

    Omogeneizzato con carne di Vitello e farina di riso. Alimento per l'infanzia, Indicato dal 4° al 36° mese salvo diverso parere del Pediatra.
    Prodotto Disponibile

126-150 di 525

Pagina
Consigliati
Consigliati

L'alimentazione per i bambini è un aspetto molto importante che non bisogna sottovalutare. In questa sezione sono stati selezionati dei prodotti alimentari molto utili al fabbisogno giornaliero del piccolo. Vi proponiamo il latte che l'alimento base, sia quello in polvere che liquido. Ideale per i lattanti dalla nascita fino al quarto o sesto mese. La presenza di prebiotici rende questo prodotto completo per soddisfare il fabbisogno nutrizionale del piccolo. Una miscela di acidi grassi rende questa tipologia di latte importante per lo sviluppo delle funzioni visive e nervose, ma non solo. La presenza di fibre prebiotiche stimolano lo sviluppo della flora batterica che rafforza le difese immunitarie del bambino. Per la presenza di tutti questi elementi, il latte in polvere o liquido riesce a sostituire egregiamente il latte materno. Per i bambini dal quarto mese in poi, abbiamo selezionato la crema di riso. Si presenta come la base ideale per preparare le prime pappe, sia dolci che salate. Si prepara in modo semplice ed è pronta senza cottura. Alla base di questa crema  ci sono tutte materie prime accuratamente selezionate. Un altro alimento che potete trovare è il semolino di grano. Ricco di sostanze nutritive come calcio, fosforo e vitamine, si presenta come una valida e gustosa alternativa per variare la dieta del bambino durante lo svezzamento. Vi presentiamo inoltre, una serie di preparati ganulari per la preparazione di bevande adatte a tutta la famiglia. Estratto di semi di finocchio e estratto di camomilla. Sono delle soluzione istantanee che sciogliendosi in acqua sia calda che fredda rendono la tisana pratica e facile da preparare con un aroma gradevole. La tisana al finocchietto è  indicata per i neonati fin dai primi mesi di vita per limitare il gonfiore addominale. La tisana alla camomilla è consigliata per il suo effetto rilassante e calmante, in particolare con i neonati che la possono assumere prima di addormentarsi. Tutti i prodotti presentati sono ideati con ingredienti naturali, clinicamente testati e privi di allergeni per evitare ogni forma di reazione allergica. Ci sono anche delle caramelle per bambini che possono essere utilizzate come complementi alimentari per la presenza di numerose vitamine. al gusto di frutta o cola.