Biochetasi Bustine Granulato Effervescente Antiacido - Confezione da 18 Bustine

Disponibile
Indica il prezzo più basso del prodotto su efarma.com negli ultimi 30 giorni, prima dell'applicazione della riduzione di prezzo.
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneBiochetasi Granulato Effervescente si usa in caso di iperacidità gastrica, difficoltà digestive, insufficienza epatica,stati chetonemici, nausea gravidica.
Biochetasi Granulato Effervescente è un farmaco antiacido a base di Sodio Citrato, Potassio Citrato, Tiamina difosfato estere libero, Riboflavina 5-monofosfato monosodico, Vitamina B6 cloridrato, Acido citrico.
Dosaggio e Posologia
Quanto Attenzione: non superare le dosi indicate senza il consiglio del medico.
- Adulti: 2 bustine 3 volte al giorno.
- Bambini al di sotto di 12 anni: 1 bustina 3 volte al giorno.
Come si prende Biochetasi'
Le bustine devono essere sciolte in mezzo bicchiere d'acqua. Possono essere assunte sia a stomaco pieno sia a stomaco vuoto.
Avvertenze speciali
Dopo un breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. Il prodotto contiene zuccheri. Di ciò si tenga conto in pazienti diabetici e in pazienti che seguono regimi dietetici ipocalorici.
Composizione
Una bustina di Biochetasi Granulato Effervescente ccontiene:
Principio attivo
Sodio citrato mg 425,0, potassio citrato mg 50,0, tiamina difosfato estere libero mg 50,0, riboflavina 5-monofosfato monosodico mg 25,0, (pari a mg 23,8 di acido libero), vitamina B6 cloridrato mg 12,5, acido citrico mg 100,0
Eccipienti
Acido malico; sorbitolo; acido tartarico; sodio bicarbonato; polivinilpirrolidone; aroma arancio; saccarina; sodio edetato; propile gallato; saccarosio; fruttosio; glucosio.
-
Dettagli Principali
- SKU 015784097
- Formato Bustine
- Formulazione Granulato
-
Indicazioni
A cosa serve Biochetasi?
Biochetasi Granulato Effervescente si usa in caso di iperacidità, difficoltà digestive, insufficienza epatica, stati chetonemici, nausea gravidica.
-
Controindicazioni
Ipersensibilità nota verso il prodotto.
-
Effetti Collaterali
Non segnalati. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. Qualora si presentassero è opportuno consultare il medico o il farmacista. E? importante comunicare al medico o al farmacista la comparsa di effetti indesiderati. Richiedere e compilare la scheda di segnalazione degli effetti indesiderati disponibile in farmacia (modello B).
-
Gravidanza e Allattamento
La Biochetasi è somministrabile sia in caso di gravidanza che durante l'allattamento.;
-
Scadenza e Conservazione
Vedere la data di scadenza riportata sulla confezione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.
Attenzione: non utilizzare il medicinale dopo la data di scadenza indicata sulla confezione.;
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.