Disponibile
- Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
- Reso facile e veloce entro 14 giorni
- Pagamenti sicuri al 100%

Hai una domanda sul prodotto?
Dettagli Prodotto
-
DescrizioneScrub microesfoliante dalla texture ricca e cremosa ad elevato contenuto lipidico che favorisce una profonda pulizia del viso eliminando tutte le cellule superficiali e migliora la grana della pelle.
Lo scrub microesfoliante Bionike Defence per pelli sensibili e intolleranti è composto da una particolare miscela multi-dimensionale di agenti scrub che permette una pulizia profonda affinando la grana della pelle.
Tipologia di pelle
Pelle sensibile e intollerante
-
Dettagli Principali
- SKU 922687696
- Formato Tubo
- Tipo di pelle Sensibile
-
Indicazioni
Lo scrub micro-esfoliante Defence della Bionike leviga la grana della pelle, rendendola liscia e morbida. Ricco di olio di jojoba, mandorle dolci, burro di karité, facilita il distacco delle cellule morte e migliora il turn-over cellulare con un'azione emolliente e anti-ossidante.
-
Azione
Esfoliante
-
Destinazione d'Uso
Viso
-
Caratteristiche
Lo scrub micro-esfoliante Defence contrasta secchezza cutanea e impurità, grazie all'azione di:
- Burro di karitè, burro vegetale dall'elevato potere emolliente e anti-disidratazione;
- Oli di mandorle dolci e jojoba, hanno proprietà emollienti e protettive;
- Pantenolo (provitamina B5), svolge azione lenitiva e protettiva;
- Micro-granuli biodegradabili (Glucomannano, Cellulosa, polvere di semi di Andiroba), di diversa dimensione e consistenza, per ottenere un effetto levigante ed esfoliante equilibrato (senza PE microbeads).
-
Avvertenze e Controindicazioni
Uso esterno.
Evitare contatto con gli occhi.
Risciacquare con cura. -
Ingredienti & INCI
Acqua, Butylene glycol, Pentylene glycol, Diglycerin, Glycerin, Sorbitol, Hydroxyethyl urea, Capryloyl glycine, carnosine, Sodium carboxymethyl beta-glucan, Sodium hyaluronate, Xanthan gum, Sodium hydroxide, Algin, PEG-18 glyceryl oleate/cocoate, Serine, Palmitoyl tripeptide-8, Ascophyllum nodosum extract, Asparagopsis armata extract, Acacia senegal gum, Troxerutin, Dextran, Lonicera japonica flower extract, Disodium EDTA.
-
Formato
Tubo da 75 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Bionike
-
Informazioni aggiuntive
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.