Non hai prodotti nel carrello.
Trattamento correttivo formulato per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo dovuto a deficit ormonale come rughe, colorito spento e rilassamento dei tratti del viso.
Scheda Prodotto
La crema anti-età Defence Xage Ultimate aiuta a levigare la grana della pelle, attenuando i segni del tempo causati anche da carenze ormonali per una istrutturazione della matrice extra-cellulare e rimodella persino le pelli più atoniche, restituendo loro elasticità.
Indicazioni
La crema anti-età Ultimate Lift Defence Xage attenua i segni di invecchiamento accentuati, anche legati a carenze ormonali, migliorando la compattezza della pelle e contrastando il rilassamento cutaneo. Ottima base per il make up.
Azione
Anti-età e rimodellante
Destinazione d’uso
Viso
Tipologia di pelle
Pelle normale e mista
Cararatteristiche
La crema anti-età Defence Xage Ultimate attenua i segni del tempo e il rilassamento cutaneo, tramite l’azione di:
- Rejuvenate SGF, esclusivo complesso costituito da matrikina, saccaridi biotecnologici ed estratto purificato di Crocus, capace di stimolare il rilascio dei principali fattori di crescita della pelle (Skin Growth Factor), aumentando l’attività dei fibroblasti e la naturale disponibilità di collagene, elastina e acido ialuronico;
- Genisteina, isoflavone purificato da soia, in forma liposomiale, favorisce la produzione di collagene ed elastina ed inibisce le MMP (metalloproteasi di matrice), aiutando a ridensificare la pelle;
- Lipo-dipeptide, stimola la sintesi di elastina, svolgendo un’ azione anti-rilassamento per contrastare gli effetti negativi indotti dalla forza di gravità sul viso.
Modalità d’uso
Applicare mattina e sera su viso e collo perfettamente detersi.
Avvertenze e Controindicazioni
Uso esterno.
Ingredienti e INCI
Aqua (water), glycerin, hydroxyethyl urea, butylene glycol, glyceryl stearate, cetearyl alcohol, cyclopentasiloxane, trimethylsiloxysilicate, myristyl myristate, butyrospermum parkii butter (butyrospermum parkii (shea) butter), ethylhexyl palmitate, isopropyl palmitate, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil), PEG-100 stearate, caprylyl glycol, betaine, nylon-12, xylitol, acacia senegal gum, sodium carbomer, polysorbate 80, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, sorbitan laurate, caprylhydroxamic acid, sodium stearoyl lactylate, dimethicone, prunus amygdalus dulcis seed extract (prunus amygdalus dulcis (sweet almond) seed extract), squalane, polysorbate 60, sodium hyaluronate, acetyl dipeptide-1 cetyl ester, crocus chrysanthus bulb extract, soy isoflavones, palmitoyl tripeptide-38, hydroxypropyl cyclodextrin, lecithin, hydroxyethylcellulose, trisodium ethylenediamine disuccinate.
Formato
Vaso da 50 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Bionike
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.