Chicco Succhietto PhysioForma Light Girl Silicone 16-36 mesi 2 Pezzi
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Chicco Succhietto PhysioForma Light Girl Silicone 16-36 mesi 2 Pezzi
Il succhietto Chicco PhysioForma con tettarella in silicone, è l’ideale per i bambini in quanto molto comodo da indossare grazie all’extra morbidezza ed è stato disegnato per essere adagiato delicatamente sul viso. Ha una forma ergonomica e compatta ed è molto leggero. Il materiale è stato scelto per la sua praticità, igienico e indeformabile. L’esclusiva finitura Soft Tense lo rende morbido e vellutato. Privo di BPA.
Il succhietto Chicco PhysioForma con tettarella Silicone è indicato per i bambini dai 16 ai 36 mesi poiché assicura una sensazione morbida e vellutata per maggiore benessere.
Il Gommottino Chicco PhysioForma è stato realizzato in silicone ed assicura la massima accettabilità da parte dei più piccoli. Ha una forma ergonomica ridotta, compatta ed è molto leggero. L’igiene del prodotto è molto semplice soprattutto grazie alla qualità del materiale. Tra le varie caratteristiche:
Utilizzare quando necessario come un normale gommotto.
Sterilizzare dopo l’uso.
Controllare attentamente prima di ogni uso.
Tirare il succhietto in tutte le direzioni.
Sostituirlo al primo segno di usura o danneggiamento.
Utilizzare solamente trattieni succhietti conformi alla norma EN 12586.
Non fissare il succhietto a nastri o cordini, il vostro bambino potrebbe strangolarsi.
Non lasciare il succhietto esposto alla luce solare diretta o vicino a fonti di calore, né lasciarlo nel liquido sterilizzante più a lungo di quanto raccomandato perché ciò può indebolire la tettina.
Prima del primo utilizzo, porre il succhietto in acqua bollente per 5 minuti, lasciare raffreddare e fare uscire i residui di acqua dalla tettina.
Questo per assicurare l’igiene.
Pulire il succhietto prima di ogni uso, non lavare in lavastoviglie.
Non immergere mai la tettina in sostanze dolci o medicinali, possono favorire la formazione della carie.
Per ragioni di igiene e sicurezza, si raccomanda di sostituire il succhietto ogni uno/due mesi d’uso.
Qualora il succhietto entrasse completamente in bocca, non farsi prendere dal panico, esso non può essere inghiottito ed è stato progettato per far fronte a tale evenienza.
Rimuoverlo dalla bocca con prudenza, il più delicatamente possibile.
Il succhietto può essere sterilizzato a freddo, mediante soluzioni sterilizzanti, o a caldo (vapore), mediante gli appositi apparecchi.
Dopo lavaggio o sterilizzazione far fuoriuscire i residui di liquido dalla tettina.
Durante le pause d’uso conservare il prodotto in un contenitore chiuso, pulito ed asciutto.
Controllare attentamente la tettina prima di ogni uso, specialmente quando il bambino ha già i dentini.
Per una corretta sterilizzazione utilizzare solo acqua e seguire la procedura riportata nella figura in fondo alle istruzioni.
Sanitizza eliminando il 99,9% dei germi domestici nocivi.
Prima della sterilizzazione e per evitare di pregiudicarne l’efficacia, assicurarsi che sia i succhietti sia la confezione siano puliti e senza elementi estranei (tipo adesivi).
La confezione, l’acqua e i succhietti possono risultare bollenti anche dopo 5 minuti dalla fine del ciclo.
Controllare la temperatura del succhietto prima dell’uso.
Un’errata quantità d’acqua, della potenza o della durata del ciclo comportano un’errata efficacia di sterilizzazione oltre al danneggiamento della confezione e dei succhietti.
La confezione sterilizzante deve essere utilizzata solamente in combinazione con i succhietti Chicco e deve essere tenuta fuori dalla portata dei bambini quando non in uso.
Confezione da 2 succhietti Girl.
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.