Non hai prodotti nel carrello.
Scheda Prodotto
Il granulato effervescente Citrosodina rappresenta un'ottima soluzione per combattere la pesantezza tipica della cattiva digestione. Grazie alla combinazione dei suoi ingredienti, aiuta a ripristinare la corretta funzionalità intestinale.
Indicazioni
Il granulato di Citrosodina effervescente è pensato per coloro che cercano un rimedio alla cattiva digestione da tenere in casa da utilizzare, ad ogni eventualità, per ripristinare la funzionalità intestinale e contrastare la sensazione di gonfiore addominale e di acidità gastrica. Citrosodina è utile per digerire grazie alla sinegia di ingredienti da cui è caratterizzata.
Azione
Antiacido
Come funziona Citrosodina Granulato Effervescente?
Citrosodina è un aiuto contro l'acidità di stomaco ed è diventato ormai un prezioso alleato per coloro che soffrono di cattiva digestione e si sentono frequentemente appesantiti dopo pasti e spuntini. La sua formula funziona grazie alla sua azione antiacido che:
- Aiuta a stimolare l'azione degli enzimi digestivi grazie all'azione combinata di sodio bicarbonato e acido citrico;
- Ripristina la corretta funzionalità intestinale permettendo di riportare la giusta leggerezza;
- Aiuta ad affrontare senza paura cene fuori casa ed aperitivi.
Si può assumere Citrosodina in gravidanza e allattamento?
Citrosodina Granulato Effervescente è uno degli integratori per la digestione della linea Citrosodina più assunto per contrastare l'iper acidità di stomaco e il gonfiore addominale che si avvertono dopo un abbondante pasto. In particolare questi sintomi si manifestano anche durante la gravidanza. Per contrastare questi sintomi, l’integratore Citrosodina può essere la soluzione più efficace per attenuare i fastidiosi disturbi digestivi e l’eccessiva acidità di stomaco. Infatti è stato dimostrato che Citrosodina Granulato Effervescente non rappresenta un serio pericolo per la mamma e per il neonato se viene assunto rispettando tutte le indicazioni e i suggerimenti del proprio medico.
Modalità d'uso e Posologia
Sciogliere 2 cucchiaini da caffè di Citrosodina effervescente granulare in acqua e bere durante l'effervescienza dopo i pasti. Assumere massimo per 3 o 4 volte al giorno.
Avvertenze e Controindicazioni
Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico.
Usare in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico in caso di ipertensione arteriosa o insufficienza cardiaca non grave.
Il granulato effervescente contiene sodio e zucchero.
Tenere il medicinale fuori della portata dei bambini.
Ingredienti e Composizione
Sodio bicarbonato, Acido citrico monoidrato; Eccipienti: saccarosio.
Formato
Barattolo da 150 g all'aroma di limone
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Citrosodina
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.