Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse

Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse

Codice prod. / Minsan: 904234325

Casa Farmaceutica: Omega pharma srl

Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse
5,0/5 - 1 recensioni
Integratore alimentare utile per contrastare i disturbi intestinali e riequilibrare la flora batterica intestinale grazie all'azione efficace dei fermenti lattici e del carbone vegetale.
Tante sorprese per i nostri clienti
Prodotti sicuri e originali
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Reso facile e veloce

Prezzo listino: 18,90 €

Risparmio 8%

Prezzo 17,39 € 17.39

Disponibile

Riordino automatico
    info icon

Aggiungi alla Lista dei Desideri

Codice prod. / Minsan: 904234325

Casa Farmaceutica: Omega pharma srl

Integratore alimentare utile per contrastare i disturbi intestinali e riequilibrare la flora batterica intestinale grazie all'azione efficace dei fermenti lattici e del carbone vegetale.

Scheda Prodotto

Colonir Integratore Alimentare è un prodotto specifico per i disturbi intestinali che aiuta a riequilibrare il corretto funzionamento dell’intestino, soprattutto grazie a fermenti lattici e carbone vegetale.

Indicazioni

L’integratore alimentare Colonir è indicato per i soggetti che soffrono di disturbi gastrointestinali ricorrenti, come flatulenza, meteorismo, aerofagia, stipsi, diarrea predominante, muco nelle feci, gonfiore addominale. Grazie alla sua formula naturale favorisce il ripristino della normale motilità intestinale e l'eliminazione dei gas in eccesso.

Come funziona Colonir integratore per i disturbi intestinali?

Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali funziona grazie alla sua formula originale che aiuta a riequilibrare la flora batterica dell’intestino e a contrastare i disturbi intestinali:

  • L- triptofano, aminoacido essenziale che regola la motilità, secrezione e percezione intestinale, che risiede nel tratto gastrointestinale;
  • Inulina, fibra idrosolubile prebiotica che idrata le feci rendendole morbide e stimola la peristalsi;
  • Fermenti lattici micro incapsulati (L.acidophilus + B.longum), rafforzano le difese immunitarie in quanto stimolano la formazione di anticorpi, inoltre sono importanti per ripristinare il metabolismo del colon e per regolare il dismicrobismo intestinale;
  • Carbone vegetale, riduce il meteorismo, la flatulenza e il senso di gonfiore;
  • Frazioni attive mentolo e jasmone, contenute nella menta, dalle proprietà antispastiche e antigas che regolano le scariche diarroiche/stipsi, intervengono nella secrezione biliare e regolano i succhi gastrici;
  • Frazione attiva cirizina, contenuta nella liquirizia, controlla i dolori addominali, il gonfiore e la digestione lenta;
  • Frazione attiva camazulene, contenuta nella camomilla, attenua i dolori dispeptici, la flatulenza, il gonfiore, la digestione lenta;
  • Frazioni attive citral e linalolo, contenute nella melissa, svolgono azione antispastica e riducono la flatulenza;
  • Vitamina B5 (acido pantotenico), regola il metabolismo della mucosa del colon;
  • Vitamina B6, controlla la formazione di serotonina a partire dal triptofano.
  • Vitamina PP (niacina), previene diarree frequenti e debilitanti.

Caratteristiche nutrizionali

Le informazioni nutrizionali per una capsula dell’integratore alimentare Colonir per i disturbi intestinali sono le seguenti:

 

1 capsula da 877 mg

RDA*%

L-triptofano

 160 mg

-

Carbone vegetale

 30 mg

-

Menta piperita

4mg

-

Liquirizia  succo polvere

20mg

-

Vit. PP

6mg

37,5%

Vit. B6

2mg

143%

Lattobacilli

1mld

-

RDA*= Dose giornaliera raccomandata.


Modalità d’uso e Posologia

Per 3- 4 giorni assumere 2 compresse, prima del pranzo e della cena. Ingerire le compresse intere con un po’ d'acqua, circa mezz'ora prima dei pasti.

Avvertenze e Controindicazioni

Non eccedere da dose consigliata.
Evitare in caso di ipertensione.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti e Composizione

Inulina, L-triptofano, Cellulosa microcristallina, Biossido di silicio, Lactobacilli(lactobacillus acidophylus e bifidum), Carbone vegetale, Grasso vegetale idrogenato, Liquirizia succo polvere, Camomilla fiori estratto secco, Melissa foglie e.s, VitaminaB6, Vitamina PP, Menta piperita olio essenziale, Calcio pantoteat, Agente dirivestimento, Idrossipropilcellulosa.

Formato

Blister da 15 compresse.

Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Omegapharma

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Opinioni e Recensioni su Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse

1 Ordine(i)

1 recensioni
S
24 settembre 2021
Ottimo prodotto
L'ho trovato molto utile, mi ha aiutato a ristabilire la flora batterica

Domande frequenti su Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse

1
Voto
Domanda:
Buongiorno dott., per il prodotto Colonir integratore per i Disturbi intestinali 15 compresse, può indicarmi quali ceppi batterici contiene? Inoltre è possibile associare questo prodotto al Debrum capsule?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig.ra DONATELLA, il prodotto Colonir integratore per i Disturbi intestinali 15 compresse, è un'innovativa associazione di L-Triptofano, carbone vegetale e probiotici, con menta, camomilla, melissa e liquirizia che favoriscono la regolare motilità gastrointestinale, l'eliminazione dei gas e la funzionalità del sistema digerente. I ceppi probiotici presenti in COLONIR SONO:
-Lactobacillus Acidophilus LA14
-BIDOBACTERIUM Lactis BL04
Ti consiglio per le possibili interazioni con un farmaco come Debrum queste dovrebbero essere accuratamente valutate in concerto con il medico curante: anche se gli ingredienti presenti in COLONIR non richiedono avvertenze obbligatorie su possibile interazioni con terapie farmacologiche.
Dott. Fortuna 13 febbraio 2021
0
Voti
Domanda:
Buongiorno Dott., può indicarmi se il prodotto Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse, può essere assunto in Associazione di Eutirox e Dibase?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig.ra Cinzia N., il prodotto Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse, può essere assunto in Associazione di Eutirox e Dibase, non presenta particolari controindicazioni, nonostante ciò ti consiglio di chiedere un parere al tuo medico curante che conosce l'intero quadro clinico.
Dott.ssa Vincenza 23 luglio 2021
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dott., può indicarmi per quanto tempo va assunto il prodotto Colonir integratore Alimentare per i Disturbi intestinali 15 compresse?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig. SALVATORE, il prodotto Colonir integratore Alimentare per i Disturbi intestinali 15 compresse, è un'innovativa associazione di L-Triptofano, carbone vegetale e probiotici, con menta, camomilla, melissa e liquirizia che favoriscono la regolare motilità gastrointestinale, l'eliminazione dei gas e la funzionalità del sistema digerente. Dose giornaliera : 2 compresse al giorno (pranzo-cena) per i primi 3 o 4 giorni, proseguire con 1 compressa al giorno per cicli mensili ripetibili in funzione della risposta soggettiva . Per una miglior assimilazione si consiglia di assumere Colonir mezz'ora prima dei pasti. L'assunzione di Colonir in presenza di condizioni patologiche o quando si sta seguendo una terapia farmacologica è consigliata sotto controllo del medico che, conoscendo approfonditamente il quadro clinico del paziente, saprà dare i migliori consigli. Controindicazioni:
Non utilizzare Colonir se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Non utilizzare in presenza di malattie infiammatorie intestinali, malattie epatiche od ostruzione intestinale. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Se i disturbi persistono dopo qualche giorno di trattamento o si aggravano, consultare il medico.
Dott. LUCIANO 10 febbraio 2021
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dott., può indicarmi l'utilizzo del prodotto Colonir Integratore Alimentare per I disturbi intestinali 15 compresse?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig. Luca B., il prodotto Colonir Integratore Alimentare per I disturbi intestinali 15 compresse, è un prodotto specifico per i disturbi intestinali che aiuta a riequilibrare il corretto funzionamento dell'intestino, soprattutto grazie a fermenti lattici e carbone vegetale.
Modalità d'uso: 2 compresse al giorno (pranzo-cena) per i primi 3 o 4 giorni, proseguire con 1 compressa al giorno per cicli mensili ripetibili in funzione della risposta soggettiva . Per una miglior assimilazione si consiglia di assumere il prodotto mezz'ora prima dei pasti.
Dott. Francesco 01 maggio 2021
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dott., può indicarmi la modalità d'uso del prodotto Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse?
Risposta del Farmacista
Gent. Sig.ra ANNA C., il prodotto Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse, è un'innovativa associazione di L-Triptofano, carbone vegetale e probiotici, con menta, camomilla, melissa e liquirizia che favoriscono la regolare motilità gastrointestinale, l'eliminazione dei gas e la funzionalità del sistema digerente.
Modalità d'uso: 2 compresse al giorno (pranzo-cena) per i primi 3 o 4 giorni, proseguire con 1 compressa al giorno per cicli mensili ripetibili in funzione della risposta soggettiva . Per una miglior assimilazione si consiglia di assumere Colonir mezz'ora prima dei pasti
Dott. Fortuna 22 marzo 2021
-12
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, per quanto tempo è possibile assumere Colonir?
Risposta del Farmacista
Gentile Tatiana,
la posologia dell'integratore alimentare Colonir prevede l'assunzione di 2 compresse (pranzo e cena) per i primi 3-4 giorni per poi assumere 1 compressa al giorno regolarmente prima di pranzo.
Dott.ssa Nunzia B. 22 dicembre 2016
-27
Voto
Domanda:
Buongiorno, vorrei sapere se il farmaco può causare la dissenteria come effetto collaterale. Grazie.
Risposta del Farmacista
Gentil Simone,
la dissenteria non è un effetto collaterale legato all'uso dell'integratore alimentare Colonir.
Dott. Francesco Z. 13 novembre 2016

Hai domande? Scrivi al nostro farmacista

Metodi di pagamento

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) anche senza avere un conto Paypal.
Con questa modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 5,90 euro.

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti para-farmaceutici, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto.

Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online eFarma viene subito affidato al corriere.
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto.I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

eFarma.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi eFarma.com non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Costi e tempi di Consegna

Destinazione Tempi di Consegna
Tutta Italia Spedizione Gratuita | Tempi di consegna: 24/72ore
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili * Spese di trasporto: € 5,00 | Tempi di consegna: 24/72 ore
Spedizioni internazionali A pagamento | Per controllare i costi clicca qui | Tempi di consegna: 2/4 giorni

* Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

Gratuita SEMPRE
Tempi di consegna: 24/72 ore
€ 5,00
Tempi di consegna: 24/72 ore

Ulteriori informazioni e lista C.A.P. delle località con supplemento Clicca qui

A pagamento: per controllare i costi clicca qui

Colonir Integratore Alimentare per i Disturbi Intestinali 15 Compresse

Prezzo listino: 18,90 €

Risparmio 8%

Prezzo 17,39 € 17.39