Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Le dieci erbe, a cosa servono

venerdì 21 luglio 2017
Le dieci erbe, a cosa servono

Le dieci erbe di ESI sono un rimedio naturale per chi soffre di stitichezza e costipazione, spesso associati a meteorismo dolori addominali e flatulenza. Vediamo a cosa servono davvero Le dieci erbe e come si prendono.

Le dieci erbe ESI sono, come detto, un prodotto fitoterapico contenente, appunto, 10 erbe che svolgono un'azione riequilibrante nei confronti del sistema intestinale, favoriscono l'equilibrio e il transito intestinale, riequilibrando la flora batterica e combattendo la stitichezza.

L'integratore di Le dieci erbe non va inteso come un lassativo bensì come un integratore naturale la cui composizione contiene erbe pressate che favoriscono il transito intestinale.

Le dieci erbe, controindicazioni

L'assunzione di Le Dieci Erbe non deve assolutamente sostituire una dieta sana ed equilibrata, ma deve essere un considerato un rimedio naturale temporaneo in caso di stitichezza occasionale.

Le Dieci Erbe è sconsigliato sconsigliato in gravidanza, allattamento e nei bambini.

L'uso di lassativi drastici che causano fenomeni diarroici potrebbe interferire con l'assorbimento di eventuali farmaci, compresa la pillola anticoncezionale.

Composizione de Le Dieci Erbe

Una tavoletta contiene:

  • Aloe, Cascara, Senna, Rhamnus alpino e Rabarbaro che favoriscono la regolarità del transito intestinale;
  • Finocchio, Liquirizia, Genziana, Tarassaco e Marrubio che favoriscono le funzioni digestive e contrastano il senso di pesantezza addominale, flatulenze e dolori spastici. Inoltre volgono un effetto depurativo e disintossicante nei confronti del fegato.

Le Dieci Erbe non contiene glutine, lattosio, conservanti e coloranti OGM. E' un prodotto 100% naturale con una formula originale dal 1975.

Le dieci erbe, come si prendono

Il prodotto è consigliato solo a chi soffre di stipsi e chi usa è abituato a prendere lassativi.

Iniziare con una compressa la notte, prima di coricarsi, aumentando gradualmente fino ad un massimo di 3 compresse.

Il prodotto può essere assunto per brevi periodi di trattamento. Se i sintomi persistono per diversi giorni consultare un medico.

Non superare le dosi consigliate, potrebbero causare: danni alla mucosa intestinale, spasmi addominali rilassamento intestinale e diarree improvvise.

Le dieci erbe forte

Esi propone, nella sua linea 10 erbe, anche una formula + Forte.

L'utilizzo di Esi Le Dieci Erbe Più Forte è consigliato a coloro che riscontrano problemi legati alla funzionalità digestiva e intestinale che possono portare ad un cattiva digestione e malesseri. L'integratore apporta Aloe, Cascara, Senna, Rhamnus alpino e Rabarbaro per favorire la regolarità del transito intestinale; Finocchio, Liquirizia, Genziana, Tarassaco e Marrubio per stimolare la funzionalità digestiva.

Le dieci erbe Flor

Nella linea Le Dieci erbe c'è anche Le dieci erbe Flor, utile per favorire la funzionalità digestiva dell'organismo. L'integratore apporta Aloe, Cascara, Senna, Rhamnus alpino e Rabarbaro per favorire la regolarità del transito intestinale; utilizza Finocchio, Liquirizia, Genziana, Tarassaco e Marrubio per stimolare la funzionalità digestiva; possiede una formulazione al 100% naturale e contiene FOS, Vitamina B1, Vitamina B2 e Vitamina B6 per favorire l'equilibrio della flora batterica e la regolarità intestinale.