Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Shampoo, spray e prodotti antipidocchi

(75)
Nessun prodotto trovato

Prodotti antipidocchi: spray, shampoo e gel

La contrazione dei pidocchi è un fastidioso problema che colpisce generalmente i bambini, e rappresenta un evento da non sottovalutare assolutamente. All’interno di questa sezione,  dedicata interamente ai prodotti e ai trattamenti antipidocchi, troverete innanzitutto i pettini a denti stretti, ideali per verificare immediatamente la presenza dei parassiti tra i capelli, e completi spesso di lente di ingrandimento per facilitare la visione e spazzolino per la pulizia. Grazie ai pettini potrete sradicare le pericolose uova che gli stessi pidocchi depositano.

Shampoo per i pidocchi

È inoltre presente una vasta scelta dei migliori shampoo per pidocchi attualmente in commercio senza insetticidi, non aggressivi per il cuoio capelluto e per gli occhi, e con profumazione gradevole, in grado di eliminare, dopo una serie di lavaggi da fare ogni giorno, i pidocchi, larve e lendini presenti.

E’ possibile inoltre scegliere anche le ottime polveri anti parassitarie, studiate appositamente per combattere tutte le forme di parassiti del cuoio capelluto ed anche del pube, eliminando pidocchi, zecche, larve e uccidendo i lendini. 

Disponibili a prezzi scontati anche i gel contro la pediculosi, veri e propri presidi medico chirurgici in grado di sradicare già dopo poche applicazioni le infestazioni di pidocchi e altri parassiti sul cuoio capelluto e sul pube. 

Per coloro che soffrono di cuoio capelluto irritato a causa dell’infestazione sono disponibili ottimi trattamenti lenitivi in grado di ripristinare la parte infiammata. Se invece avete il timore che il vostro bambino possa incorrere in una ricaduta da infestazione di pidocchi, ecco giungere in vostro soccorso gli ottimi shampoo ad azione preventiva, che alla naturale azione antiparassitaria creano un ambiente sfavorevole al riformarsi di pidocchi tra i capelli.