Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Creme e trattamenti anti cellulite

(280)

La cellulite colpisce tutte le donne e spesso viene vissuta come un problema, concentrandosi principalmente sui fianchi e sulle cosce. Per contrastarla e per donare tonicità alla pelle in questa sezione è proposta un’ampia gamma di prodotti anti-cellulite e rassodanti, tutti acquistabili su eFarma a prezzo scontato. 

76-100 di 275

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -27%
    Guam Fanghi D'Alga Freddo Anticellulite 1 Kg + Crema Gel 250 ml

    Guam Fanghi D'Alga Freddo Anticellulite 1 Kg + Crema Gel 250 ml

    Guam Fanghi D'Alga Freddo è un trattamento anticellulite a freddo per combattere gli inestetismi in associazione all'azione della crema gel per una formula più efficace.
    Prodotto Disponibile
  2. -12%
    Rougj Bende Per Trattamento Anticellulite 4 pezzi

    Rougj Bende Per Trattamento Anticellulite 4 pezzi

    Il Trattamento Urto Anticellulite consiste in bende monouso imbevute di una soluzione ricca di attivi dalle proprietà drenanti e snellenti, che esercitano un’azione lipolitica sulle gambe, contrastando la cellulite, la ritenzione idrica e l’effetto “buccia d’arancia”.
    Prodotto Disponibile
  3. -22%
    Guam Fanghi D'Alga Cellulite Radicata e Ostinata 1000 g

    Guam Fanghi D'Alga Cellulite Radicata e Ostinata 1000 g

    Guam Fanghi d'alga contrastano gli inestetismi della cellulite e le adiposità della pelle più ostinate e resistenti già dalle prime applicazioni.
    Prodotto Disponibile
  4. -15%
    Guam FangoGel 400 ml

    Guam FangoGel 400 ml

    Guam FangoGel grazie alle Nanosfere Lipoattive presenti al suo interno elimina definitivamente la cellulite presente sul nostro corpo e svolge anche un’azione snellente.
    Prodotto Disponibile
  5. -19%
    Guam Pantaslim Cryo + 2 Buste Ricarica + Pantalone Protettivo

    Guam Pantaslim Cryo + 2 Buste Ricarica + Pantalone Protettivo

    Guam Pantaslim Cryo snellisce e rassoda le tue gambe durante la stagione calda, donando un rapido sollievo dal senso di pesantezza e gambe affaticate.
    Prodotto Disponibile
  6. Kilocal Rimodella Fango Snellente AntiCellulite 600 g

    Kilocal Rimodella Fango Snellente AntiCellulite 600 g

    Fango anti cellulite da applicare sulla pelle di fianchi, glutei e cosce per diminuire gli inestetismi ha un'azione termo-genica e rimodellante.
    Prodotto Disponibile
  7. Kilocal Rimodella Siero Snellente Anti-Cellulite Trattamento Urto Gambe e Glutei 10 ml

    Kilocal Rimodella Siero Snellente Anti-Cellulite Trattamento Urto Gambe e Glutei 10 ml

    Siero ad azione snellente e rassodante per gambe e glutei rimodella e combatte gli inestetismi della cellulite rendendo la pelle compatta.
    Prodotto Disponibile
  8. Kilocal Rimodellante Menopausa Trattamento Snellente Ultra-Attivo 150 Ml

    Kilocal Rimodellante Menopausa Trattamento Snellente Ultra-Attivo 150 Ml

    Trattamento intensivo rimodellante e snellente indicato per le donne in menopausa riduce l' accumulo di grassi e liquidi e il gonfiore a livello dei fianchi.
    Prodotto Disponibile

76-100 di 275

Pagina
Consigliati
Consigliati

Il mondo dei prodotti anticellulite è pieno di soluzioni che possono essere più o meno efficaci e tra le quali non è sempre facile scegliere. Ma prima di passare ad analizzare come agiscono e qual è la loro efficacia, è importante sapere cosa è la cellulite. Si tratta di una condizione nella quale viene alterato il metabolismo a livello del tessuto sottocutaneo, che genera un incremento del volume delle cellule adipose e porta a ritenzione idrica negli spazi che si creano tra di esse, causando il tanto odiato effetto a buccia d’arancia. Curarla non è la più semplice delle imprese ma non è neanche impossibile. Vediamo insieme come.

Creme anticellulite: quali scegliere

La scelta di una buona crema per la cellulite è il giusto punto di partenza. A essa, è importante ricordarlo, va sempre affiancata una buona alimentazione e la giusta dose di attività fisica per assicurarsi gli effetti sperati. In generale, una scelta abbastanza sicura è quella che verte su prodotti che sfruttano l’effetto termogenico: alcuni di essi lo fanno attraverso le proprietà di diversi principi naturali, tra cui si trovano caffeina, estratto di ortica, carnitina e glicerolo.

Quando contestualmente alla cellulite si soffre anche di gambe pesanti, tornano utili quei prodotti che sfruttano combinazioni di attivi capaci di esplicare un effetto freddo e apportare leggerezza alle gambe. Molto efficaci sono anche quelle creme che, grazie ai mix di alfa-idrossiacidi vegetali, donano un immediato effetto lifting sulla cute, agendo in maniera più mirata sulle imperfezioni. In caso di disturbi al microcircolo, invece, è bene scegliere tra i diversi trattamenti anticellulite che favoriscono il drenaggio dei liquidi e l’eliminazione delle scorie, proprio stimolando vasomotilità dei capillari, grazie a una marcata azione caldo-freddo. Si tratta spesso di creme dalla texture leggera, la cui azione benefica può essere corroborata se applicate con un massaggio, che aiuta a stimolare ancor meglio il microcircolo.

L'efficacia dei fanghi anticellulite

I fanghi anticellulite risultano molto efficaci contro la cellulite in quanto esplicano una funzione di stimolo e nutrimento cutaneo e agiscono positivamente sulla circolazione lì dove applicati. In più, sfruttano il calore e le proprietà vasotoniche degli ingredienti con i quali vengono formulati, come gli oli essenziali e i fitoestratti, che rinforzano le pareti cellulari. Vengono spesso formulati in una base di argilla e la loro azione benefica è legata anche al ripristino dell’equilibrio nel metabolismo superficiale dei lipidi: il fango cede i suoi principi alla cute e assorbe le tossine in eccesso, in questo modo le proprietà dell’argilla aiutano a conferire elasticità alla cute e tono ai tessuti.

Bende anticellulite: come agiscono

Le bende anticellulite sono intrise di principi attivi selezionati che, quando applicate sulla pelle, agiscono positivamente sulle cellule adipose grazie all’osmosi che viene a crearsi, esplicando un effetto drenante e antinfiammatorio. Alcune bende sfruttano le vitamine e gli amminoacidi per depurare la pelle mentre altre sono formulate con soluzioni saline efficaci nell’eliminare i liquidi in eccesso e nel ridurre la ritenzione idrica. Ci sono anche tipologie di bende che sfruttano un’azione termica e, grazie al caldo, esplicano effetti vasodilatatori, stimolando i tessuti adiposi e il metabolismo dei grassi.

Olio anticellulite: come funziona

Gli oli anticellulite sono prodotti dalle piante e ricchi di principi attivi. Prima dell’applicazione, data la loro elevata concentrazione, è molto importante diluirli con oli vettori (e.g.: di mandorla, di cocco) o nelle stesse creme anticellulite. L’azione dell’olio anticellulite aiuta a eliminare le tossine e a supportare la circolazione linfatica e sanguigna, drenando i liquidi in eccesso. Esplicano effetti benefici anche sul tessuto adiposo bruciando i lipidi di superficie e aumentando l’elasticità e compattezza della cute.

I migliori trattamenti contro la cellulite in para farmacia

Su efarma.com è possibile trovare le migliori creme anticellulite, basta capire qual è il trattamento che più fa al caso proprio. Molti prodotti sono ad azione mirata e sono efficaci non solo per combattere gli inestetismi della cellulite ma anche per ottenere una silhouette rimodellata e una cute levigata e idratata. Altri agiscono durante le ore notturne ed esplicano un’azione snellente, stimolando la lipolisi e riducendo l’accumulo di grassi. Tra i trattamenti contro la cellulite è possibile trovare anche dei veri e propri leggings creati con alghe marine Guam, il cui principio attivo viene racchiuso in microcapsule a lento rilascio, e la cui efficacia può durare per diverse settimane, anche dopo molti lavaggi. In ultimo, ma non meno efficaci, ci sono i trattamenti anticellulite a base di Levotiroxina ed escina (come nei prodotti Somatoline), che esplicano una importante azione antinfiammatoria volta a proteggere il benessere dei vasi sanguigni e a ridurre le adiposità localizzate.

Domande frequenti sui prodotti anticellulite

Cosa elimina veramente la cellulite?

Per eliminare la cellulite è importante mettere in atto una serie di azioni che vanno dall’alimentazione equilibrata, alla costante attività fisica, contestualmente all’applicazione dei giusti prodotti anticellulite.

Come ridurre la cellulite sulle cosce?

Per ridurre la cellulite sulle cosce è importantissimo riattivare il microcircolo sottocutaneo nell’area, con una costante attività fisica e l’applicazione di prodotti anticellulite attraverso massaggi che stimolino la circolazione.

Qual è la migliore crema anticellulite sul mercato?

Sono diverse le creme anticellulite efficaci. Tra le migliori c’è la crema rimodellante Liporeducer di Rilastil, molto utile per chi vuole ridefinire e rimodellare la propria silhouette, combattendo gli inestetismi come la cellulite e lasciando la cute levigata e tonica.

Come togliere in fretta la cellulite?

Per eliminare in fretta la cellulite bisogna bere almeno 2 litri di acqua al giorno, mangiare leggero e in maniera equilibrata, eseguire attività fisica con costanza, non fumare, evitare di indossare abiti stretti e migliorare l’elasticità cutanea attraverso l’applicazione di prodotti specifici, meglio ancora se con un massaggio.