Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Creme per smagliature e cicatrici

(223)

51-75 di 214

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Canova 15 Glyco Crema Viso e Corpo Elasticizzante 150 ml

    Canova 15 Glyco Crema Viso e Corpo Elasticizzante 150 ml

    Crema per il corpo ad azione dermostimolante e rassodante che previenela comparsa delle smagliature, indicata anche per il viso con pelle resistente ed ispessita.
    Prodotto Disponibile
  2. Codex V10 Oleogel Eutrofico Cutaneo Trattamento Rigenerante 50 ml

    Codex V10 Oleogel Eutrofico Cutaneo Trattamento Rigenerante 50 ml

    V10 Oleogel è un prodotto per il trofismo di cute e mucose ed è un potente agente antinvecchiamento con una formula altamente potenziata.
    Prodotto Disponibile

51-75 di 214

Pagina
Consigliati
Consigliati

Fra gli inestetismi più diffusi tra le donne (ma anche tra gli uomini) ci sono le smagliature e sono dovute alla ad una perdita dell’elasticità della pelle, che si schiarisce nelle zone interessate. Si è particolarmente colpiti da questo problema dopo grossi, dimagrimenti e spesso dopo le gravidanze. La Para farmacia on line eFarma.com propone una selezione dei migliori prodotti anti-smagliature. Questi sono studiati per ridurre queste imperfezioni per casi specifici, e non, su ventre, cosce, fianchi e seno. Solitamente si applicano massaggiando le zone del corpo che sono a rischio di smagliature o che ne sono già state colpite. Sono presenti creme facili da stendere, che prevengono e correggono gli inestetismi. Queste sono elasticizzanti e adatte anche alle pelli più sensibili, e contribuiscono a rigenerare il derma, favorendone il rassodamento. Ma anche olii emollienti ideali per i massaggi e particolarmente adatti durante le diete e dopo intensa attività fisica. La sezione propone trattamenti con fiale emollienti e leviganti a base di amminoacidi essenziali, vitamine e acido ialuronico, per azioni d’urto, di facile assorbimento, utilizzabili anche durante l’allattamento. Per le donne incinte o per le neo-mamme è possibile contrastare questo problema applicando prima e dopo la gravidanza alcune creme per prevenire le smagliature, dalle formule a base di elementi naturali che creano una barriera contro gli agenti esterni, stimolando il corpo a produrre collagene, agendo così sul tessuto connettivo. In questa sezione sono presenti anche trattamenti con creme e olii contro le cicatrici vecchie e nuove, rendendole più morbide, più elastiche, e più sottili, riducendo l’arrossamento e donando maggiore morbidezza alla cute.