Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Tonificanti e antifatica per le gambe

(120)

51-75 di 120

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Angiovis Crema Gel Gambe Emolliente 200 ml

    Angiovis Crema Gel Gambe Emolliente 200 ml

    Angiovis Crema Gel Gambe Emolliente ricca di principi attivi dalle proprietà emollienti, rinfrescanti e tonificanti è indicata nel periodo estivo.

    Prodotto Disponibile
  2. -9%
    Venatropen Gel Criogel Effetto Tonico 200 ml

    Venatropen Gel Criogel Effetto Tonico 200 ml

    Venatropen criogel con effetto tonico, soprattutto, se applicato sulle gambe. Dona una piacevole sensazione rinfrescante e di sollievo.
    Prodotto Disponibile
  3. Striaven Crema Gel Per Gambe Gonfie e Pesanti 100 ml

    Striaven Crema Gel Per Gambe Gonfie e Pesanti 100 ml

    Striaven Crema Gel contribuisce a alleviare i fenomeni di gonfiore e pesantezza delle gambe. La sua applicazione inoltre, lascia la nostra pelle più liscia e morbida.
    Prodotto Disponibile
  4. -18%
    Vasostar Gel Funzionalità Microcircolo 150 ml

    Vasostar Gel Funzionalità Microcircolo 150 ml

    Vasostar Gel Funzionalità Microcircolo dona un immediato benessere e sollievo alle gambe stanche riducendo il senso di pesantezza.
    Prodotto Disponibile
  5. Emabot Gel Gambe Gonfie Tubo 75 ml

    Emabot Gel Gambe Gonfie Tubo 75 ml

    Emabot Gel Gambe Gonfie dona un immediato sollievo e una piacevole sensazione di benessere.
    Prodotto Disponibile
  6. -42%
    Timodore Gel Relax Rilassante Rinfrescante 50 ml

    Timodore Gel Relax Rilassante Rinfrescante 50 ml

    Gel Relax dall'azione rilassante, rinfrescante e idratante che sgonfia i piedi, le caviglie e le gambe contrastando stanchezza ed affaticamento.
    Prodotto Disponibile

51-75 di 120

Pagina
Consigliati
Consigliati

Per evitare cali di tonicità e per alleviare i segni della fatica esistono numerosi prodotti da utilizzare alla fine di una giornata faticosa, oppure dopo l’esercizio fisico, da applicare nelle zone del corpo che riteniamo più stanche. In questa sezione sono presenti creme e olii antifatica e dedicati al recupero della tonicità, per preservare la forma fisica, ed eleminare i segni del tempo.Tra questi è possibile trovare prodotti dedicati alla cura delle gambe: gel che mantengono il benessere grazie ad ingredienti naturali che operano per evitare la pesantezza muscolare e il gonfiore rafforzando le pareti delle vene. Spray cosmetici con il compito di rinfrescare e donare sollievo alle parti colpite da eccessiva fatica: semplici e immediate, da applicare in ogni momento e facili da portare con se in ogni momento; che sfruttano le potenzialità del mentolo per favorire la circolazione e che lasciano un buon odore. Per tonificare gambe e seno ci sono creme dermo funzionali ad azione rassodante, adatte a tutte le pelli e che offrono un’azione preventiva per gli inestetismi. Ad effetto drenante ci sono gel che attraverso la riattivazione della microcircolazione della pelle, favorisce il rilascio dei liquidi in eccesso, e degli accumuli di adipe localizzati, causa di inestetismi. Tra le creme per tutto il corpo ci sono alcuni prodotti tonificanti di facile assorbimento, adatte soprattutto per addome, fianchi e braccia. Queste fanno uso dei principi attivi e sono ottime per combattere le adiposità localizzate e per donare ai tessuti elasticità e tonicità. Per un maggiore relax sono presenti olii per massaggi, adatti per il corpo intero, compreso testa; ottimi da utilizzare dopo sforzi fisici, per esempio dopo lo sport. Questi olii sono adatti anche per il bagno e possono essere rilasciati negli ambienti tramite evaporatori e caloriferi.