Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Creme idratanti ed emollienti per il corpo

(1569)

451-475 di 1537

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Canova Sensiquell Xero Crema Emolliente Pelle Secca 400 ml

    Canova Sensiquell Xero Crema Emolliente Pelle Secca 400 ml

    Sensiquell Xero Crema Emolliente è una crema idratante ed emolliente a base di acido ialuronico e burro di karité che idrata la pelle del corpo particolarmente secca.
    Prodotto Disponibile
  2. -25%
    Rilastil Aqua Latte Corpo Idratante Emolliente 400 ml

    Rilastil Aqua Latte Corpo Idratante Emolliente 400 ml

    Rilastil Aqua Latte Corpo è un latte idratante per il corpo con Olio di Enotera e Acido Ialuronico per far penetrare gli agenti idratanti negli strati profondi del derma.
    Prodotto Disponibile
  3. -13%
    Exscar Crema Trattamento Cicatrici 30 ml

    Exscar Crema Trattamento Cicatrici 30 ml

    100%
    Exscar Crema è un trattamento ideale per stimolare la rigenerazione dei tessuti in caso di cicatrici causate da acne, bruciature, ferite, infezioni della pelle, operazioni chirurgiche e cicatrici ipertrofiche.
    Prodotto Disponibile
  4. Elicina Eco Plus Pocket Crema Nutriente Rigenerante Pelle Secca 20 g

    Elicina Eco Plus Pocket Crema Nutriente Rigenerante Pelle Secca 20 g

    Crema idratante alla bava di lumaca nel nuovo formato pocket più piccolo e pratico, ideale da mettere in borsa e da portare sempre con sé.
    Prodotto Disponibile
  5. Vea Topicovitt Olio in Gocce per Uso Topico Cutaneo 10 ml

    Vea Topicovitt Olio in Gocce per Uso Topico Cutaneo 10 ml

    Vea Topicovitt Olio in gocce è un olio per uso topico cutaneo che favorisce un’azione antimicrobica in grado di risolvere i problemi della cute secca e arrossata. Per evitare allergie il prodotto non contiene conservanti e coloranti.
    Prodotto Disponibile
  6. -19%
    Eucerin AtopiControl Balsamo Corpo Pelle Atopica 400 ml

    Eucerin AtopiControl Balsamo Corpo Pelle Atopica 400 ml

    Eucerin AtopiControl è un balsamo per la pelle del corpo particolarmente indicato per la pelle molto secca, con tendenza atopica e che crea prurito. Adatto anche per i neonati.
    Prodotto Disponibile
  7. Isdin Nutratopic Pro-Amp Lozione Idratante per Pelle Atopica 400 ml

    Isdin Nutratopic Pro-Amp Lozione Idratante per Pelle Atopica 400 ml

    Allevia il prurito e riduci l’infiammazione cutanea grazie alla lozione idratante Isdin Nutratopic Pro-Amp. Ideale per la pelle Atopica.
    Prodotto Disponibile
  8. Vea Epil Olio Secco Spray Ritardante Crescita Peli Superflui 100 ml

    Vea Epil Olio Secco Spray Ritardante Crescita Peli Superflui 100 ml

    Spray che aiuta a contrastare la secchezza cutanea e a proteggere la cute sensibile dopo la depilazione ritardando la crescita del pelo.
    Prodotto Disponibile
  9. -28%
    SVR Xérial 10 Latte Corpo Idratante Pelle Secca 400 ml

    SVR Xérial 10 Latte Corpo Idratante Pelle Secca 400 ml

    100%
    Latte corpo con 10% di urea che idrata la pelle secca e squamosa del corpo favorendo uno strato di morbidezza e di comfort.
    Prodotto Disponibile

451-475 di 1537

Pagina
Consigliati
Consigliati

La pelle ha il compito di difendere l’organismo dagli agenti esterni e di evitare la perdita di acqua. I prodotti emollienti agiscono come protezione della cute, donando una barriera alle pelli secche caratterizzate da una mancanza di tonicità e tendente alla screpolatura. Questi prodotti, rendono la pelle più morbida e liscia. In questa sezione è presente una selezione di olii, creme e latti emollienti e idratanti, adatti anche ai casi più difficili. Per trattare e lenire il prurito ci sono creme a base di Omega 6, testate clinicamente e che si assorbono facilmente, indicate sia per adulti che per bambini e senza coloranti. Si possono trovare creme per la doccia, particolarmente indicate per la cute secca, che donano idratazione e morbidezza, per la durata di una giornata, nutrienti e detergenti contemporaneamente. Per le pelli normali ci sono fluidi nutritivi per rendere la pelle del corpo ammorbidita, per la durata di due giorni. Questi fluidi sono a base di acque termali, non appiccicose e soprattutto ipo-allergeniche. Sempre a base di acque termali ci sono dei nebulizzanti lenitivi anti arrossamento che favoriscono il rinnovamento delle cellule, e favoriscono la resistenza delle difese immunitarie, contenenti sali minerali naturali e oligo elementi. Nella sezione è possibile trovare delle creme lenitive naturali, con agenti vegetali, che aiutano la difesa della pelle, e che sono anche indicate per la difesa della cute. Ci sono anche gel doccia per uomo rigeneranti. Questi prodotti sono idratanti ma allo stesso tempo detergenti, e favoriscono la rinascita cellulare, rendendo migliore la resistenza cutanea grazie alla sintesi del collagene. Questi gel rinfrescano la pelle e ne migliorano la micro circolazione, riducendo le occhiaie di molto e le borse.