Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Creme rassodanti corpo

(304)

76-100 di 286

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -45%
    Bionike Defence Body Reduxcell Gel Rimodellante 300 ml

    Bionike Defence Body Reduxcell Gel Rimodellante 300 ml

    Defence Body Reduxcell di Bionike è un gel fresco e leggero rimodellante a base di alghe rosse contro gli accumuli adiposi di addome, fianchi, cosce e glutei. Dopo un periodo di trattamento, la pelle delle zone trattate risulta levigata, tonica e più elastica.
    Prodotto Disponibile
  2. Kilocal Rimodella Siero Snellente Anti-Cellulite Trattamento Urto Gambe e Glutei 10 ml

    Kilocal Rimodella Siero Snellente Anti-Cellulite Trattamento Urto Gambe e Glutei 10 ml

    Siero ad azione snellente e rassodante per gambe e glutei rimodella e combatte gli inestetismi della cellulite rendendo la pelle compatta.
    Prodotto Disponibile
  3. Kilocal Rimodellante Menopausa Trattamento Snellente Ultra-Attivo 150 Ml

    Kilocal Rimodellante Menopausa Trattamento Snellente Ultra-Attivo 150 Ml

    Trattamento intensivo rimodellante e snellente indicato per le donne in menopausa riduce l' accumulo di grassi e liquidi e il gonfiore a livello dei fianchi.
    Prodotto Disponibile
  4. -20%
    Guam Cryo Slim Fasce Anticellulite Rassodanti Drenanti 2 Pezzi

    Guam Cryo Slim Fasce Anticellulite Rassodanti Drenanti 2 Pezzi

    Guam Cryo Slim fasce anticellulite rassodanti e drenanti aiutano a prevenire la comparsa della cellulite e rendere le tue gambe più snelle e rassodate. Con Alghe Marine Guam.
    Prodotto Disponibile
  5. Kilocal Rimodella Pancia E Fianchi 150 Ml

    Kilocal Rimodella Pancia E Fianchi 150 Ml

    Trattamento cosmetico a base di LipoRimodexinComplex, arricchito con Caffeina, Escina liposomiale e Bioflavonoidi, ad azione lipo-riducente, termogenica, anti-radicalica e anti-gonfiore indicato per snellire e rimodellare la zona della pancia e dei fianchi.
    Prodotto Disponibile
  6. -44%
    Collagenil Body Remodeling Crema Rassodante Corpo 200 ml

    Collagenil Body Remodeling Crema Rassodante Corpo 200 ml

    Collagenil Remodeling è un prodotto rimodellante e rassodante per la pelle del corpo che agisce sugli inestetismi cutanei lasciando la pelle morbida e liscia.
    Prodotto Disponibile
  7. -23%
    Elancyl My Coach Gel Anticellulite 200 ml

    Elancyl My Coach Gel Anticellulite 200 ml

    Elancyl My Coach Gel Anticellulite è il primo prodotto ELANCYL con l'89% di ingredienti di origine naturale che moltiplicherà gli effetti dei tuoi piccoli sforzi fisici quotidiani. Approfitta della convenienza ed acquista il Elancyl Protocollo Cellulite Kit Anti-Cellulite  ad un prezzo speciale!

    Prodotto Disponibile

76-100 di 286

Pagina
Consigliati
Consigliati

Volete ottenere un ventre piatto e avete accumulato grasso su pancia, addome o fianchi? Le creme snellenti che abbiamo preselezionato per voi in questa sezione di eFarma sono la soluzione che fa per voi. Date un'occhiata alla nostra guida all'acquisto e approfittate di tutti i loro vantaggi.

Guida all'acquisto di creme dimagranti

Una crema snellente è un prodotto cosmetico studiato per combattere il grasso accumulato in aree specifiche del corpo. Normalmente cosce, glutei, fianchi, pancia e braccia. Oltre a essere di grande aiuto per eliminare il grasso, impedisce all'organismo di immagazzinarne altro nelle zone in cui viene applicato. In questo modo si ottiene un rimodellamento della figura e una riduzione del volume.

Come lo fanno? Queste creme accelerano il metabolismo e stimolano la circolazione sanguigna. Inoltre, penetrano nella pelle e stimolano la linfa per facilitare il drenaggio.

Le creme dimagranti funzionano?

Utilizzare un’efficace crema ad azione snellente e dimagrante può rivelarsi un’ottima soluzione per chi intende perdere qualche centimetro nelle zone dove si accumula più grasso.

D'altra parte, bisogna tenere presente che il trattamento cosmetico da solo non può far nulla, ma associato ad un’alimentazione sana e ad una regolare attività fisica consente di ottenere risultati più efficaci e in minor tempo. E’ importante però specificare che usare creme e cosmetici ad azione dimagrante e snellete migliora notevolmente l’aspetto delle pelle che diventerà già dopo le prime applicazione più liscia, compatta e morbida.

Scegliere la migliore crema dimagrante

In questa sezione di eFarma troverete un'ampia gamma di creme snellenti tra i migliori brand del settore. Ogni prodotto ha una formulazione specifica da utilizzare per problematiche localizzate dunque prima di procedere all’acquisto è importante per ogni prodotto che si intende comprare, conoscere:

  • Ambito di applicazione. I più comuni sono: addome, cosce, glutei, braccia e fianchi.
  • Tè verde, alghe, caffeina e centella asiatica sono tra gli ingredienti più utilizzate nei cosmetici ad azione snellente, rimodellante e dimagrante.
  • La formulazione in crema è decisamente più ricca e nutriente ed è quella solitamente più utilizzata, ma esistono molti prodotti in gel, decisamente più freschi sulla pelle e di rapido assorbimento.

Come applicare una crema dimagrante?

Una delle cose migliori da fare è applicare la crema snellente con un leggero massaggio, tuttavia prima di procedere all’applicazione del prodotto, per ottenere un risultato più efficace, si consiglia di:

  • Esfoliare il corpo una volta alla settimana per far penetrare meglio il trattamento.
  • Eseguire in maniere costante il trattamento, affinché possano essere visibili i risultati desiderati.
  • Seguire le istruzioni per l'uso. Alcune creme devono essere utilizzate un paio di volte a settimana, altre solo di notte e altre ancora per un periodo di tempo specifico.
  • Applicare la crema nella giusta direzione:
  • Dal gomito verso l'alto, in direzione dell'ascella.
  • Con un movimento circolare verso i fianchi.
  • Con un massaggio dal basso verso l'alto.
  • Con massaggio circolare intorno all'ombelico.

Domande frequenti sulle crème dimagranti

Come aiutano le crème snellenti?

Una crema snellente per la pancia aiuta a bruciare il grasso localizzato, un buon valido esempio sono i prodotti Somatoline. Inoltre, esistono altri tipi di prodotti ad azione snellente e rassodante che possono aiutare a ridurre la pelle a buccia d'arancia, la cellulite o le maniglie dell'amore.

In quali zone posso applicare le crème snellenti per il corpo?

L'ideale è applicare una crema snellente nei punti in cui il grasso è localizzato e in particolare girovita, gambe, fianchi, braccia e parte bassa della schiena.

Tutte le crème dimagranti possono aiutare la definizione di alcune zone?

Sul sito di eFarma puoi trovare diversi tipi di trattamenti, crème bruciagrassi, snellenti e dimagranti, la cui formulazione è fatta da ingredienti specifici che aiutano a definire alcune zone del corpo. Le più comuni sono le gambe e l'addome.

Consulenza farmaceutica

Le crème snellenti per il corpo agiscono bruciando il grasso localizzato ed eliminando la cellulite. In questo modo, migliorano l'aspetto della pelle.