Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Trucchi e prodotti per il make-up

(1125)

726-750 di 768

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Galenic PUR Latte-lozione 2 in 1 viso e occhi 200 ml

    Galenic PUR Latte-lozione 2 in 1 viso e occhi 200 ml

    Galenic PUR Latte-lozione 2 in 1 è una lozione struccante per viso e occhi che rimuove ogni traccia di make-up.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Esthederm Poudre 2 Soleil Modèrè Terra Abbronzante Protettiva 15 g

    Esthederm Poudre 2 Soleil Modèrè Terra Abbronzante Protettiva 15 g

    Esthederm Poudre 2 Soleil Modèrè è una terra abbronzante protettiva, protegge dai danni causati dallo spettro solare totale (UVA, UVB, infrarossi, luce visibile) e dall'inquinamento. Sublima l'abbronzatura mentre protegge la pelle dai danni legati al sole e all'inquinamento. Per tutti i tipi di pelle.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Schwarzkopf Kit Sopracciglia Castano Chiaro 5-1

    Schwarzkopf Kit Sopracciglia Castano Chiaro 5-1

    Colorazione permanente che accentua le tue sopracciglia. Risultato naturale e duraturo e una copertura delle sopracciglia bianche. Intensifica e definisci le tue sopracciglia con la colorazione permanente per sopracciglia d'ispirazione professionale: Schwarzkopf Kit Sopracciglia .
    Non Disponibile
  4. -20%
    Galenic PUR Mousse-Crema Struccante Viso 150 ml

    Galenic PUR Mousse-Crema Struccante Viso 150 ml

    Galenic PUR Mousse-crema è detergente e struccante per una pelle detersa, fresca e libera dalle impurità.
    Non Disponibile
  5. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Rossetto Liquido Cremoso 22 Colore Diva

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Rossetto Liquido Cremoso 22 Colore Diva

    Dona alle tue labbra un tocco vellutato e un colore intenso fino a 8 ore grazie al rossetto liquido cremoso Euphidra Les Fleurs D’hiver.
    Non Disponibile
  6. Euphidra Les Fleurs D'hiver Stick Blush Viso Colore Pinky

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Stick Blush Viso Colore Pinky

    Ravviva il colorito del tuo viso in pochi istanti grazie il Blush Euphidra Les Fleurs D’Hiver. Utile anche come ritocco d’emergenza durante la giornata. Colore Pinky.
    Non Disponibile
  7. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Stick Blush Viso Colore Bronzy

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Stick Blush Viso Colore Bronzy

    Dona al tuo viso un aspetto più riposato, fresco e luminoso grazie allo stick Blush di Euphidra Les Fleurs D’Hiver.
    Non Disponibile
  8. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Matita Occhi 1 Pezzo

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Matita Occhi 1 Pezzo

    Definisci il tuo tratto preferito degli occhi e garantisci un make up occhi più intenso e impeccabile a lungo grazie alla matita per occhi Euphidra Les Fleurs D’Hiver.
    Non Disponibile
  9. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Spotlight Gloss Lucidalabbra 1 Pezzo

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Spotlight Gloss Lucidalabbra 1 Pezzo

    Euphidra Les Fleurs D’Hiver Spotlight è un Gloss labbra illuminante, idratante e da una texture ultra leggera che permette di donare un tocco esclusivo al tuo make up in qualsiasi momento della giornata.
    Non Disponibile
  10. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Primer Correttivo Illuminante Viso 30 ml

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Primer Correttivo Illuminante Viso 30 ml

    Uniforma, illumina e minimizza le imperfezioni cutanee viso grazie alla base trucco perfezionante Euphidra Les Fleurs D’Hiver Primer Correttivo Illuminante.
    Non Disponibile
  11. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Palette Colori Occhi 6 Colorazioni

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Palette Colori Occhi 6 Colorazioni

    Desideri un look che resiste a lungo e diverso ogni giorno? Prova la nuova palette colori da 6 ombretti combatti di Ephidra Les Fleurs D’Hiver.
    Non Disponibile

726-750 di 768

Pagina
Consigliati
Consigliati

In questa sezione di eFarma dedicata al make-up troverai i migliori prodotti per il trucco viso, occhi e labbra tra i migliori brand del settore, venduti in para farmacia. Scopri il prodotto adatto al tuo tipo di pelle leggendo la nostra guida all’acquisto.

Guida all'acquisto di accessori per il trucco

eFarma dispone di un'ampia gamma di prodotti per il trucco e di una vasta gamma di colori dermatologicamente testati. Abbiamo selezionato per voi rossetti, matite per occhi, sopracciglia, smalti, polveri per il viso...

Abbellire il viso e prendersi cura della salute della pelle. Sentitevi più belli e acquistate un make-up di qualità a un prezzo incredibile. Sia che vogliate distinguervi in un'occasione speciale, sia che vogliate indossare un trucco naturale per tutti i giorni, avete bisogno dei prodotti migliori.

Per le pelli grasse sono presenti ottime creme seboregolatrici mentre per la pelle secca ecco venire in soccorso cosmetici che daranno nuovo vigore e morbidezza alla cute.

Se la vostra pelle è sensibile, abbiamo diverse soluzioni per nascondere e prevenire gli arrossamenti. Per le imperfezioni pigmentate, abbiamo correttori in varie tonalità.

Cercate un buon fondotinta? Scegliete uno di quelli che offriamo con protezione solare; sono disponibili diverse tonalità.

Nel reparto Trucco e make-up di eFarma troverete inoltre un vasto assortimento di prodotti struccanti come salviettine e dischetti, gel struccanti e latte detergenti, che possono svolgere anche funzione addolcente, energizzante, purificante oppure ancora lenitiva della cute. Le pelli mature potranno beneficiare delle migliori creme coprenti, antirughe e anti età mentre per la cura degli occhi, parte delicata ed importante del viso, sono disponibili ombretti e contorno occhi in varie colorazioni e tonalità, nonché mascara delle migliori marche con proprietà volumizzanti e nutrienti. Per le labbra abbiamo un’ampia scelta di rossetti nutrienti e volumizzanti in tantissime colorazioni e tonalità, nonché matite e gloss ad azione idratante e rimpolpante.

Come scegliere il make-up più adatto a voi?

Prima di tutto, dovete prestare attenzione non solo ai vostri gusti, ma anche alle vostre esigenze e caratteristiche personali e ai vostri lineamenti (un viso quadrato non è uguale a un viso rotondo o allungato).

Una volta che sapete quali accessori o trucchi volete acquistare, potrete concentrarvi su quali caratteristiche del vostro viso volete evidenziare o nascondere. Correttori, illuminanti e polveri abbronzanti vi daranno una finitura professionale.

A tal fine, è necessario considerare il colore degli occhi e dei capelli per creare un senso di armonia. Come scegliere gli ombretti in base al colore degli occhi?

  • Occhi marroni. Marroni, verdi, rosa, viola e oro sono i vostri alleati. Evitare le tonalità pastello e chiare.
  • Occhi verdi. I vostri alleati sono i marroni, i verdi, gli arancioni e i viola. Evitare i toni bluastri.
  • Occhi blu. Il rischio è quello di utilizzare una tonalità verde. I vostri alleati sono i blu, i grigi, i rosa, i lilla, gli argenti e i marroni.

Domande frequenti sugli accessori per il trucco

A cosa serve il trucco?

I cosmetici, come il make-up, esaltano la bellezza del viso, evidenziano i tratti e nascondono le imperfezioni.

Qual è il trucco giusto per la pelle grassa o secca?

Se avete la pelle grassa, optate per prodotti oil-free per evitare la comparsa di nuove macchie. E se la vostra pelle è secca, avete bisogno di un make-up che la idrati.

Il trucco può aiutarmi a nascondere i segni sul viso?

Applicate sempre un trucco che si prenda cura delle imperfezioni come le macchie o le cicatrici che volete nascondere. Non è necessario utilizzare uno strato pesante, in quanto ciò impedisce alla pelle di respirare. È preferibile scegliere una crema colorata o un fondotinta che copra senza applicare troppo e che sia adatto al proprio tipo di pelle.

Il make-up si prende cura della salute della mia pelle?

Il make-up di qualità è realizzato con ingredienti che hanno la capacità di nutrire, idratare e, in alcuni casi, proteggere la pelle dal sole. Scegliete sempre un make-up adatto al vostro tipo di pelle e che contenga una protezione solare per l'uso diurno.

Consulenza farmaceutica

Utilizzate ogni accessorio per il trucco come un professionista. Abbiamo tutto quello che vi serve. Con un tocco di fard su mento, fronte e ponte del naso otterrete fresco, sano e luminoso.