Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Make-up labbra

(214)

126-143 di 143

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Icare Rossetto Liquido 24h Colore 225

    Icare Rossetto Liquido 24h Colore 225

    Icare Rossetto liquido colore 225 dona un effetto ultra-matte sulle nostre labbra garantendo una durata di 24 ore dalla sua applicazione. Il rossetto non si sbava e non macchia.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Rossetto Liquido Cremoso 22 Colore Diva

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Rossetto Liquido Cremoso 22 Colore Diva

    Dona alle tue labbra un tocco vellutato e un colore intenso fino a 8 ore grazie al rossetto liquido cremoso Euphidra Les Fleurs D’hiver.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Euphidra Les Fleurs D'hiver Spotlight Gloss Lucidalabbra 1 Pezzo

    Euphidra Les Fleurs D'hiver Spotlight Gloss Lucidalabbra 1 Pezzo

    Euphidra Les Fleurs D’Hiver Spotlight è un Gloss labbra illuminante, idratante e da una texture ultra leggera che permette di donare un tocco esclusivo al tuo make up in qualsiasi momento della giornata.
    Non Disponibile
  4. Korff Cure Make Up Matita Labbra

    Korff Cure Make Up Matita Labbra

    Matita labbra dalla texture morbida e cremosa che scivola dolcemente sulle labbra, definendone impeccabilmente il contorno. Disponibile in 3 nuances.
    Non Disponibile
  5. Korff Rossetto Fluido Lunga Tenuta

    Korff Rossetto Fluido Lunga Tenuta

    Il rossetto fluido Korff è un prodotto ideale per rifinire il make-up e donare un aspetto luminoso e intenso alle labbra.
    Non Disponibile

126-143 di 143

Pagina
Consigliati
Consigliati

Le labbra sono una parte importante del nostro viso, e truccarle in maniera corretta non potrà che rendervi più belle ed affascinanti agli occhi di chi vi guarda. All’interno della nostra sezione dedicata ai prodotti per il trucco e il makeup delle labbra, troverete articoli delle migliori marche italiane e internazionali in offerta e a prezzi convenienti. È presente una vasta scelta di rossetti, nelle classiche colorazioni rosso, rosa e viola e con tantissime relative tonalità di colore, per un look perfetto e impeccabile. I rossetti disponibili sono tutti di certificata qualità, perfetti per ogni tipologia di pelle, anche quella più sensibile. Si garantisce un colore vivo, un effetto a lunga durata senza le inestetiche sbavature e labbra perfettamente protette e idratate. La composizione è prettamente naturale, non vengono adoperati conservanti e i metalli pesanti sono tenuti scrupolosamente bene al di sotto delle quantità normalmente consentite dalle dispositive europee. Sono presenti anche le matite per il contorno labbra, disponibili nelle classiche colorazioni promenade e opera, in legno e con il pennellino definitore, in grado di garantire un tratto morbido e allo stesso tempo preciso, per un contorno labbra assolutamente perfetto. Se desiderate infine un effetto labbra morbide, brillanti e rimpolpate è possibile acquistare gli ottimi gloss, da applicare dopo il contorno matita e dall’ effetto a lunga durata e azione lenitiva.