Non hai prodotti nel carrello.
Curasept Gel Dentifricio 0,20 ADS+DNA Trattamento Intensivo 75 ml
Scheda Prodotto
Dentifricio Clorexidina 0,20% Ads+Dna
E' indicato come ausilio nel trattamento delle irritazioni delle gengive in soggetti: portatori di protesi, apparecchi ortodontici, impianti e problemi al tessuto di sostegno del dente(parodonto).
Se ne consiglia l'uso anche prima o dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico per proteggere le gengive.
Modalità d'uso
Utilizzare Curasept Gel Dentifricio Clorexidina 0,20% per 2 mesi.
Rivolgersi al dentista in caso di necessità di prolungare il trattamento.
Ingredienti
Sorbitol,acqua,hydrated silica,glycerin,xylitol,peg-40 hydrogentaed castor oil,cocamidopropyl betaine,aroma,ascorbic acid,sodium metabisulfite,cellulose gum,sodium DNA,chlorhexidine digluconate,sodium saccharin,sodiumbenzoate,sodium citrate,C.I.42090.
Avvertenze
Non deglutire
Uso esterno
Tenere fuori dalla portata dei bambini
Contiene Metabisolfito di sodio
Formato
75ml
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.