Non hai prodotti nel carrello.
Scheda Prodotto
I cerotti callifughi Scholl assicurano un trattamento medico per la rimozione di calli e duroni. Dermatologicamente testati, svolgono un’azione mirata nell’arco di 2-3 giorni, grazie al potere esfoliante e antinfiammatorio dell’acido salicilico.
Indicazioni
I cerotti callifughi Scholl vanno utilizzati per rimuovere calli e duroni. Adattabili a qualsiasi parte del piede, offrono un immediato sollievo dallo sfregamento.
Azione
Callifuga
Caratteristiche
I cerotti callifughi Scholl svolgono un trattamento medico di rimozione di calli e duroni, conferendo protezione e sollievo al piede grazie all'azione dell'Acido salicilico che ha proprietà esfolianti, antinfiammatorie e antipiretiche. I cerotti callifughi della Scholl sono composti da:
- Dischetto callifugo
- Pellicola
Modalità d’uso
Applicare il dischetto sulla parte centrale del callo. Rimuovere la pellicola. Tagliare il cerotto e posizionarlo sul dischetto, in modo che la parte adesiva sia a contatto con la pelle.
Avvertenze e Controindicazioni
Uso esterno.
Non utilizzare in caso di diabete e allergia all’acido salicilico.
Non applicare il cerotto se la pelle adiacente al callo è ferita o infiammata.
Ingredienti
Acido salicilico.
Formato
4 cerotti
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Scholl
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.