Estromineral Gel Vaginale Idratante 30 ml
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Estromineral Gel Vaginale Idratante 30 ml
Estromineral Gel Vaginale è un prodotto indicato per il benessere della mucosa vaginale, garantendo la giusta idratazione ed elasticità.
Estromineral Gel è un gel vaginale a base di estratti vegetali particolarmente indicato in presenza di distrofia vaginale e di problematiche legate alla menopausa. La sua formula contiene estratto di soia e di calendula, oltre al Lactobacillus: sostanze che favoriscono il mantenimento della flora vaginale e migliorano la resistenza dei piccoli traumi.
Il prodotto è efficace grazie all’azione combinata dei suoi ingredienti tra cui Estratto di Soia (titolato in Isoflavoni al 90%), estratto di Calendula officinalis, Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) e Acido Lattico, Diglicerolo, Glicole Propilenico e Glicerina. In particolare Estromineral Gel:
Si consiglia una applicazione al giorno.
Forare con il tappo l'orifizio del tubo e avvitare bene l'estremità aperta dell'applicatore.
Premere il tubo riempiendo l'applicatore con il gel.
Rimuovere l'applicatore dal tubo.
Mettersi in posizione e inserire delicatamente in vagina l'applicatore per meno della metà della lunghezza.
Spingere lo stantuffo per rilasciare il gel.
Gettare via l'applicatore secondo le istruzioni fornite.
Richiudere accuratamente il tubo.
Estratto di Soia (titolato In Isoflavoni Al 90%), Lactobacillus Sporogenes (bacillus Coagulans), Estratto di Calendula Officinalis, Acido Lattico, Diglicerolo, Glicole Propilenico, Glicerina, Sodio Idrossietilacrilato e Acriloildimetiltaurato Copolimero, Squalano, Polisorbato, 60, Potassio Sorbato, Metilparabene.
Tubo da 30 ml, con 5 applicatori usa e getta.
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Medapharma
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.