Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Colliri antistaminici e gocce oculari

(33)

26-33 di 33

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Lasticom Collirio 0,05% Azelastina cloridrato Flacone 6 ml

    Lasticom Collirio 0,05% Azelastina cloridrato Flacone 6 ml

    Lasticom Collirio si usa nel trattamento e prevenzione dei sintomi di congiuntiviti allergiche e allergiche non stagionali.
    Prodotto Disponibile
  2. -20%
    Iridina Antistaminico 10 mg + 8 mg Tonzilamina cloridrato Collirio 10 ml

    Iridina Antistaminico 10 mg + 8 mg Tonzilamina cloridrato Collirio 10 ml

    Iridina Antistaminico si usa negli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva, accompagnati da fotofobia, lacrimazione, sensazione di corpi estranei.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Naftazolina Collirio 0,1% Nafazolina Decongestionante Oculare 10 ml

    Naftazolina Collirio 0,1% Nafazolina Decongestionante Oculare 10 ml

    Naftazolina Collirio è una soluzione oftalmologica che si utilizza negli stati congestizi della congiuntiva, bruciore, prurito, irritazione oculare.
    Non Disponibile
  4. -20%
    Lomudal Collirio 40mg/ml Sodiocromoglicato Congiuntiviti Flacone 10 ml

    Lomudal Collirio 40mg/ml Sodiocromoglicato Congiuntiviti Flacone 10 ml

    Lomudal Collirio si usa nel trattamento della cheratocongiuntivite primaverile ed altre congiuntiviti di tipo allergico.
    Non Disponibile
  5. -20%
    Oxilin Collirio 0,025% Ossimetazolina cloridrato Flacone 5 ml

    Oxilin Collirio 0,025% Ossimetazolina cloridrato Flacone 5 ml

    Oxilin Collirio è indicato come vasocostrittore topico oculare per il trattamento sintomatico delle congiuntiviti.
    Non Disponibile

26-33 di 33

Pagina
Consigliati
Consigliati

Gocce oculari per le allergie

Le gocce oculari, o semplicemente colliri, sono dei farmaci che servono a curare o a migliorare dei disturbi che interessano gli occhi nei soggetti che soffrono di possibili allergie. In particolare, in questa sezione i nostri esperti hanno selezionato per voi le migliori gocce oculari per le allergie. Questi colliri antistaminici aiutano a ridurre i sintomi delle reazioni allergiche che interessano anche gli occhi grazie alla loro formula decongestionante e antistaminica. Questi prodotti sono particolarmente indicati se vi ritrovate con occhi arrossati e irritati e con prurito oculare: tutti sintomi di allergie non solo al polline ma anche alla polvere, al fumo alle punture di insetti o ai peli degli animali.

In particolare, per chi soffre di congiuntivite allergica, specie durante il periodo primaverile, fare uso di questi colliri decongestionanti è utile per attuare un’azione preventiva. Cominciare la terapia profilattica almeno alcune settimane prima della venuta della primavera è utile per attenuare i sintomi allergici. La presenza delle sostanze vasocostrittrici comporta una diminuzione dei vasi sanguigni della congiuntiva. Per l’uso e il consumo di questi farmaci si consiglia sempre di consultare il proprio medico di fiducia. Potete acquistare le gocce oculari nel nostro reparto completando l’ordine e in tutta facilità.

Colliri antistaminici: i migliori prodotti

Dando uno sguardo al nostro catalogo prodotti, potrai trovare i migliori colliri antistaminici e antiallergici in vendita nella nostra para farmacia online a prezzo speciale. Abbiamo selezionato i farmaci da banco delle migliori case produttrici, per garantirti la massima qualità all'insegna del risparmio e della convenienza.

Grazie al servizio di spedizione rapida in tutta Italia in sole 24/72h, inoltre, sarà possibile ricevere il proprio ordine comodamente a casa in modo semplice e sicuro. Tra i colliri antistaminici presenti nel nostro catalogo, ecco le linee di prodotto più popolari:

In particolare, le gocce oculari a marchio Collirio Alfa sono disponibili sia nel flacone da 10 ml che nel formato da 10 contenitori. Per quanto riguarda i prodotti Imidazyl, è possibile acquistare la confezione da 10 flaconcini monodose oppure il flacone unico contenente 10 ml di collirio.