Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Antimicotici per la pelle e per le zone genitali

(107)

101-106 di 106

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Abimono 1% Isoconazolo Nitrato Crema Vaginale Antimicotico 30g + 6 Applicatori

    Abimono 1% Isoconazolo Nitrato Crema Vaginale Antimicotico 30g + 6 Applicatori

    Abimono 1% Crema Vaginale si usa nel trattamento delle infezioni vulvo-vaginali micotiche anche con superinfezione batterica.
    Non Disponibile

101-106 di 106

Pagina
Consigliati
Consigliati

Antimicotici per la pelle

Cerchi dei farmaci da banco per la cura di micosi alla pelle o alle mucose? Allora sei nel reparto giusto! Su questa pagina hai un'ampia scelta di antimicotici per contrastare le infezioni fungine e per far ritornare la tua pelle alla sua normale bellezza.

La più famosa e conosciuta micosi della pelle è la tigna, mentre la micosi più conosciuta delle mucose è la candidosi che non interessa solo le mucose vaginali femminili ma anche cavo orale, unghie e cuoio capelluto. Nel nostro catalogo online abbiamo una vasta scelta di prodotti adatti a tutte le età, anche per i bambini. Infatti, se questi frequentano luoghi pubblici come piscine o palestre sono i soggetti più vulnerabili e possono essere colpiti dalle infezioni micotiche.

Antimicotici topici

Tutti i farmaci che ti proponiamo sono ugualmente efficaci contro queste infezioni in quanto si tratta di medicinali che prevedono un’applicazione localizzata. Il clotrimazolo, il miconazolo e l’econazolo sono tutti i principi attivi di cui si compongono questi medicinali. Sono in grado di essere efficaci contro tutti i funghi, ma solo se sono somministrati con costanza durante tutta la terapia.

Ti proponiamo differenti formulazioni che sono specifiche per ogni area che è stata colpita. Infatti le creme, il latte e i gel sono ideali per trattare le lesioni disquamative ed asciutte sia su superfici senza peli che con i peli. Le soluzioni e le lozioni sono specifiche per lesioni essudative con delle infiammazioni intense. Polveri, shampoo e schiume per trattamenti antimicotici preventivi. Nei casi specifici di candida ti proponiamo dei prodotti antimicotici in forma liquida o gel o ancora ovuli e creme che sono a base di antimicotici azolici. E’ consigliabile consultare sempre il proprio medico prima di iniziare la cura e il trattamento con i farmaci antimicotici.