Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Farmaci contro reflusso e acidità di stomaco

(38)
Nessun prodotto trovato

Farmaci antiacidi in vendita online

Benvenuti nella sezione di eFarma.com dedicata alla vendita di farmaci da banco antiacidi. Se avvertite dei sintomi come acidità di stomaco, indigestione o reflusso gastroesofageo, allora potrete acquistare comodamente i farmaci che fanno per voi, ideali per un trattamento antiacidità. Questi farmaci sono capaci di neutralizzare l’acidità dello stomaco grazie alla presenza di sostanze basiche come alluminio, magnesio e calcio combinate con bicarbonato e ioni idrossidi.

Spesso i farmaci da banco antiacidi si associano agli H2-antagonisti o agli IPP (inibitori della pompa protonica) che possono essere acquistati a basso dosaggio anche senza l’obbligo di ricetta. Entrambi agiscono per ridurre l’acidità della stomaco e hanno un periodo di azione più lungo garantendo un sollievo sicuro dal bruciore. Troverete numerosi formati adatti ad ogni tipo di esigenza. Compresse, bustine, liquidi o gomme da masticare per averli sempre a portata di mano. State molto attenti agli effetti collaterali che si presentano con l’assunzione di farmaci antiacidi: vomito, nausea, diarrea, dolori addominali … L’inizio di un qualsiasi trattamento per contrastare l’acidità dello stomaco deve essere concordato con il proprio medico di fiducia o con uno specialista che sia in grado di consigliarvi una terapia adatta a voi.

Farmaci contro il reflusso gastroesofageo

Tra i migliori farmaci per contrastare il reflusso gastroesofageo, eFarma.com mette a vostra disposizione un'ampia gamma di prodotti realizzati dalle marche più importanti del settore. Qualche esempio? Nexium Control, Maalox Reflusso, Gaviscon Bruciore e Indigestione, Pantoloc Control e molti altri ancora. Questi farmaci hanno la capacità di combattere il reflusso in modo rapido ed efficace, donando sollievo da questa fastidiosa condizione.

Farmaci contro l'acidità di stomaco

Anche in caso di acidità di stomaco, la nostra para farmacia online vi offre l'opportunità di trovare farmaci da banco adatti a questo tipo di problematica. Tra i farmaci contro l'acidità di stomaco più venduti e popolari, nel nostro catalogo digitale troverete prodotti come Maalox Plus Antiacido, Biochetasi Antiacido, Magnesia San Pellegrino e tanti altri. Tutti questi farmaci sono in vendita a prezzo scontato, per garantirvi sempre la più alta qualità e il massimo della convenienza.

Farmaci contro l'indigestione

Infine, anche il repertorio di farmaci da banco contro l'indigestione è vasto e nutrito, e vi darà la possibilità di acquistare con un click, in modo rapido, facile e sicuro, prodotti molto popolari e di grande affidabilità. Grazie al nostro servizio di spedizione rapida, inoltre, sarà possibile ricevere il proprio ordine comodamente da casa vostra, in tutte le zone d'Italia e in sole 24/72h.