Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Farmaci per emorroidi e ragadi

(28)

26-28 di 28

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Tronotene Crema 1% Pramocaina Anti-emorroidi Tubo 30g Con Applicatore

    Tronotene Crema 1% Pramocaina Anti-emorroidi Tubo 30g Con Applicatore

    100%
    Tronotene 1% Crema è un farmaco da banco consigliato per il trattamento sintomatico delle emorroidi, delle dermatiti pruriginose, nel prurito ano-genitale, e nelle scottature ed ustioni.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Proctofoam Hc Schiuma Rettale 1%+ 1% Bomboletta 24g

    Proctofoam Hc Schiuma Rettale 1%+ 1% Bomboletta 24g

    Proctofoam Hc Schiuma Rettale si usa nel trattamento del dolore e dell'infiammazione del canale anale o dopo chirurgia ano-rettale.
    Non Disponibile

26-28 di 28

Pagina
Consigliati
Consigliati

Farmaci contro ragadi ed emorroidi

In questa sezione della nostra para farmacia online potrete acquistare con la massima facilità i migliori farmaci da banco per le emorroidi e le ragadi. In particolare, abbiamo selezionato per voi un’ampia gamma di farmaci che possono aiutarvi a fronteggiare queste spiacevoli e fastidiose condizioni patologiche. In più, grazie alla nostra politica sui prezzi, potrete acquistare beneficiando di sconti e offerte speciali che si rinnovano di mese in mese. Con il nostro servizio di spedizione rapida, in più, riceverete il vostro ordine in qualsiasi zona d'Italia in sole 24/72 ore.

Farmaci per emorroidi interne ed esterne

Per la cura delle emorroidi e delle ragadi, vi proponiamo creme e farmaci anestetici ad uso topico e gli steroidi. Nel primo gruppo rientrano i farmaci che hanno come principio attivo benzocaina, lidocaina, dibucaina e pramoxina cloridrato. Questi farmaci sono utili per attenuare il dolore e rendere più veloce la guarigione. Si tratta principalmente di creme e gel che si applicano a livello locale.

I farmaci per emorroidi svolgono un’azione emolliente e rinfrescante, con un'immediata sensazione di sollievo dal continuo fastidio che si crea grazie alla presenza delle emorroidi. Del secondo gruppo invece, quello degli steroidi, fanno parte tutti quei farmaci che sono a base di idrocortisone, fluocinolone e fluocortolone. Svolgono un’azione antinfiammatoria. Si presentano sotto forma di supposte, creme e lozioni. La loro corretta applicazione velocizza il processo di guarigione regalando al paziente un immediato sollievo.

Farmaci per ragadi: rimedi naturali

Per il trattamento e la cura di emorroidi e ragadi vi proponiamo anche dei farmaci che sono a base di ingredienti naturali. Creme, lozioni e oli a base di elementi di rusco, cipresso, amamelide o iperico. La loro azione vasocostrittrice, astringente, cicatrizzante e disinfettante riesce a contrastare questo fastidioso disturbo. E’ sempre consigliabile tuttavia ascoltare il parere del proprio medico di fiducia prima di iniziare ogni tipo di trattamento. Consultare uno specialista può essere utile per capire se c’è bisogno di continuare la cura e il trattamento con i farmaci proposti o se è necessario sottoporsi ad un intervento di tipo chirurgico. 

Alcuni dei farmaci contro ragadi ed emorroidi più popolari tra quelli presenti nel nostro catalogo prodotti: Daflon 500, Preparazione H, Proctolyn e tanti altri ancora.