Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Farmaci per tosse grassa e secca

(101)

101-101 di 101

Pagina
Consigliati
Consigliati

101-101 di 101

Pagina
Consigliati
Consigliati

In questa sezione di eFarma.com i nostri esperti hanno selezionato per voi i farmaci da banco per la tosse secca e grassa. Numerosi medicinali che contrastano i vari tipi di tosse: quella grassa e quella secca. Numerosi e differenti sciroppi che agiscono in base ai differenti sintomi e si prestano ognuno per diverse cure farmacologiche.

Sciroppo per la tosse grassa

Per una tosse grassa, l’ideale è iniziare un trattamento con i farmaci mucolitici. Questi farmaci aiutano ad espellere l’espettorato denso e viscoso grazie alla loro azione fluidificante. Principalmente questi sciroppi mucolitici sono distinti in semplici e composti. Gli sciroppi semplici sono a base di principi attivi come ambroxolo e carbocisteina e l’acetilcisteina che ha anche proprietà antiossidanti. Gli sciroppi composti per la tosse grassa sono a base di più principi attivi e allo stesso tempo svolgono un’azione sedativa, antiasmatica, espettorante e decongestionante.

Su eFarma.com è possibile acquistare sciroppo per tosse grassa prodotto dalle case farmaceutiche più importanti, scegliendo tra i principali brand del settore: Mucosolvan, Bronchenolo, Bisolvon, Froben e tanti altri ancora.

Sciroppo per la tosse secca

Nel caso di tosse secca e persistente, vi consigliamo di scegliere i farmaci a base di destrometorfano bromidrato. Con la loro azione calmano la tosse. La tosse secca si caratterizza per l’assenza di muco e di catarro. Vi consigliamo di consultare il vostro medico di fiducia per iniziare il trattamento e la cura della tosse con i medicinali più adatti alle vostre esigenze. 

Anche per quanto riguarda lo sciroppo per la tosse secca, nel nostro catalogo online è possibile acquistare i prodotti di brand di primo piano tra cui Sinecod, Fluibron, Froben e molti altri.

Sciroppo per la tosse nei bambini

Naturalmente, la nostra para farmacia online mette a disposizione dei suoi clienti il meglio della selezione presente sul mercato in fatto di sciroppo per la tosse per bambini: tra i prodotti pediatrici più indicati nel trattamento della tosse nei bambini, è possibile scegliere tra un'ampia scelta di marche tra cui Grintuss, Pediatuss e altri.