Menu

Flexart Flogo Integratore Per Le Articolazioni 14 Bustine

Flexart - Bustine
(7)

Disponibile

  • Spedizione veloce in Italia e gratuita da 24,90€
  • Reso facile e veloce entro 14 giorni
  • Pagamenti sicuri al 100%
  • bonifico bancario
  • contrassegno
Farmacista

Hai una domanda sul prodotto?

Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Dettagli Prodotto

  • Descrizione

    Senso di rigidità articolare, dolore durante i movimenti, gonfiore, arrossamento e calore esternamente all'articolazione interessata sono i sintomi più comuni in caso di lesione alla cartilagine e problemi alle articolazioni. L'integratore Flexart Flogo aiuta ad alleviare e contrastare queste problematiche.

  • Dettagli Principali
    • SKU 948175310
    • Formato Bustine
  • Indicazioni

    Flexart Flogo è un integratore indicato per contrastare e prevenire i disturbi articolari e cartilaginei.

  • Azione

    Lenitiva.

  • Come Funziona

    La funzione dell'integratore Flexart Flogo è quella di alleviare e contrastare i disturbi articolari e cartilaginei come ad esempio i dolori articolari, gonfiore, senso di rigidità articolare, ecc. La sua funzione è garantita grazie alla sua innovativa formulazione composta da:

    • BioCell Collagen (Collagene idrolizzato titolato al 10% in acido ialuronico e 20% in Condroitin solfato): contribuisce la corretta funzionalità delle articolazioni e nella riduzione della sintomatologia tipica dei disturbi articolari.
    • Boswellia Fitosoma: ha proprietà antinfiammatorie, antireumatiche e antidolorifiche.
    • Bromelina: proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antiedemigene
    • OptiMSM: contribuisce alla riduzione dell'infiammazione e del dolore
    • Vitamina C: utile per il corretto funzionamento e trofismo di ossa e cartilagini
  • Modalità d'Uso e Posologia

    Si consiglia l'assunzione di 1-2 bustine al giorno versando il contenuto in 150ml di acqua.

  • Caratteristiche Nutrizionali
    COMPONENTIPER DOSE GIORNALIERA
    (2 BST)
    % VNR*
    OptiMSM®3.000 mg?
    BioCell Collagen®
    Collagene idrolizzato di cui:

     

    • Condroitin Solfato
    • Acido Ialuronico

    1.000 mg

    200 mg
    100 mg

    ?

    ?
    ?

    Bromelina600 mg?
    Boswellia Fitosoma® (Casperome®)400 mg?
    Vitamina C200 mg250%
  • Avvertenze e Controindicazioni

    Tenere fuori dalla portata di bambini al di sotto dei 3 anni di età.
    Non superare la dose giornaliera consigliata.
    Non usare in gravidanza e allattamento.
    Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

  • Composizione
    OptiMSM (metilsulfonilmetano, biossido di silicio), bromelina 2.500 GDU/g da gambo d'ananas [Ananas comosus (L.) Merr., maltodestrina], Caperome (Boswellia serrata Roxb. ExColebr., gommo-resina e.s.; agente di rivestimento: lecitina di soia, cellulosamicrocristallina, biossido di silicio), vitamina C (acido L-ascorbico; agente di rivestimento: etilcellulosa), UC-II (collagene di tipo II non denaturato, potassio cloruro), maltodestrina, aroma; acidificante: acido citrico; stabilizzanti: esteri del saccarosio degli acidi grassi, gomma xantano; agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio; colorante: riboflavina. Senza glutine e lattosio.
  • Formato

    14 bustine.

  • Informazioni aggiuntive

    Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su http://eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia http://eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. http://eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

4.4
(7 Opinioni)
5
4
3
2
1
Caricamento...

Grazie per l'invio della recensione!

Apprezziamo il tuo contributo. Se vuoi puoi condividere la tua opinione così che tutti possano vederla.

Elisa Barnabe' - Acquisto verificato
Non so rispondere, in quanto non era per me il medicinale.
Mauro C. - Acquisto verificato
Tutto ok, grazie mille
Angela F. - Acquisto verificato
Ottimo integratore ,mi aiuta ad attenuare i problemi alle articolazioni. .
Giovanna B. - Acquisto verificato
Ottimo per i dolori ai legamenti Consigliato dal medico di base
Pierangela M. - Acquisto verificato
Flexart logo � un ottimo prodotto e aiuta molto le articolazioni

Voci da 1 a 5 su 7 totale

per pagina
Caricamento...