Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia

Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia

Codice prod. / Minsan: 939218196

Casa Farmaceutica: Zambon

Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia
Tante sorprese per i nostri clienti
Prodotti sicuri e originali
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Reso facile e veloce

Prezzo listino: 16,30 €

Risparmio 5%

Prezzo 15,49 € 15.49

Non disponibile

Lascia la tua email per ricevere un avviso se il prodotto torna disponibile!

  • Cliccando "Avvisami" accetto l'informativa per la privacy.

Codice prod. / Minsan: 939218196

Casa Farmaceutica: Zambon

Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia

Scheda Prodotto

Fluirespira Kit Aerosol PLUS Dispositivo Medico CE

È un dispositivo medico per uso domestico per nebulizzare e somministrare farmaci e soluzioni prescritti o raccomandati dal Vs. medico. Fluirespira professional aerosol plus è un sistema completo per il trattamento dell'intero apparato respiratorio: - per il tratto laringotracheale fi no alle zone alveolari con l'ausilio del nebulizzatore fluirespira dotato di un sistema avanzato a doppia velocità di erogazione e relativi accessori. - per il lavaggio delle cavità nasali e rinofaringee l'ausilio della doccia nasale fluirespira. Come funziona? il nebulizzatore con sistema avanzato a doppia velocità collegato al compressore genera una nebbia della soluzione erogata, chiamata aerosol. Le soluzioni somministrate in questa forma, attraverso la bocca ed il naso, penetrano nelle vie respiratorie dove vengono a contatto con laringe, faringe e trachea per arrivare poi fi no ai polmoni dove vengono a contatto con la mucosa bronchiale e gli alveoli. L’aerosolterapia è una metodologia che riveste un ruolo di sempre maggiore importanza soprattutto nella somministrazione di farmaci con dosaggi mirati e limitati, direttamente nelle vie respiratorie. La doccia nasale collegata al compressore è un sistema predisposto a nebulizzare una soluzione acquosa per il lavaggio delle cavità nasali e rinofaringee raccogliendo la soluzione che ricade in un apposito vano di recupero presente nel dispositivo. Può essere utilizzata con soluzioni saline (isotoniche, ipertoniche ed acque termali) o soluzioni contenenti farmaci per uso aerosolico, secondo prescrizione medica. La parte superiore è destinata ad alloggiare due camere adiacenti, di cui una destinata alla soluzione da nebulizzare e l’altra alla soluzione di recupero. Sulla parte superiore si inseriscono gli adattatori nasali disponibili in 3 misure diverse a seconda della dimensione della narice del soggetto a cui è destinato.

Avvertenze
1.   Leggete attentamente queste istruzioni e conservatele per consultazioni future e utilizzate l’apparecchio solo come descritto nel presente manuale.
2.   Precedentemente al primo uso, e periodicamente durante la vita del prodotto, controllate il cavo di alimentazione per accertarvi che non vi siano danni; se risultasse danneggiato, non inserite la spina e portate immediatamente il prodotto ad un centro assistenza autorizzato o dal vostro rivenditore di fi ducia.
3.   E’ consigliabile sostituire l’ampolla ogni 6 mesi negli utilizzi intensivi (o prima se l’ampolla è ostruita) per garantire sempre la massima effi cacia terapeutica.
4.   Per la somministrazione a bambini e persone non autosuffi cienti, l’apparecchio deve essere utilizzato sotto la stretta supervisione di un adulto che abbia letto il presente manuale.
5.   Alcuni componenti dell’apparecchio hanno dimensioni tanto piccole da poter essere inghiottite dai bambini; conservate quindi l’apparecchio fuori dalla portata dei bambini.
6.   E’ un apparecchio non adatto all’uso in presenza di miscela anestetica infi ammabile con aria, o con ossigeno o con protossido d’azoto.
7.   Tenete sempre il cavo di alimentazione lontano da superfi ci calde.
8.   Non maneggiate l’apparecchio con le mani bagnate. Non usate l’apparecchio in ambienti umidi (ad esempio mentre si fa il bagno o la doccia). Non immergete l’apparecchio nell’acqua: se dovesse incidentalmente accadere, staccate immediatamente la spina. Non estraete nè toccate l’apparecchio immerso nell’acqua, disinserite prima la spina. Portatelo immediatamente ad un centro di assistenza autorizzato o dal vostro rivenditore di fi ducia.
9.    L’involucro dell’apparecchio non è protetto contro la penetrazione di liquidi. Non lavate l’apparecchio sotto acqua corrente o per immersione e tenetelo al riparo da schizzi d’acqua o da altri liquidi.
10.  Non esponete l’apparecchio a temperature particolarmente estreme.
11.  Non posizionate l’apparecchio vicino a fonti di calore, alla luce del sole o in ambienti troppo caldi.
12.  Non ostruite o introducete oggetti nel fi ltro e nella sua relativa sede nell’apparecchio.
13.  Non ostruite mai le fessure di aerazione posizionale su entrambi i lati dell’apparecchio.
14.  Fate sempre funzionare l’apparecchio su una superfi cie rigida e libera da ostacoli.
15.  Controllare che non ci sia materiale che ostruisca le fessure di aerazione prima di ogni utilizzo.
16.  Non inserite nessun oggetto all’interno delle fessure di aerazione.
17.  Le riparazioni devono essere effettuate solo da personale autorizzato. Riparazioni non autorizzate annullano la garanzia e possono rappresentare un pericolo per l’utilizzatore.
18.  Non modificare questo apparecchio senza l’autorizzazione del Fabbricante.
19.  Il Fabbricante si considera responsabile agli effetti della sicurezza, affi dabilità e prestazioni soltanto se: a) l’apparecchio è impiegato in conformità alle istruzioni d’uso b) l’impianto elettrico dell’ambiente in cui l’apparecchio viene utilizzato è a norma ed è conforme alle leggi vigenti.
20.  Interazioni: i materiali utilizzati a contatto con i farmaci sono stati testati con una vasta gamma di farmaci. Tuttavia non è possibile, vista la varietà e la continua evoluzione dei farmaci, escludere interazioni. Consigliamo di consumare il farmaco prima possibile una volta aperto e di evitarne esposizioni prolungate con l’ampolla.

Componenti
A) Apparecchio per areosol (unità principale)
A1. Interruttore
A2. Presa Aria
A3. Filtro Aria
A4. Porta Nebulizzatore
A5. Maniglia per il trasporto
A6. Cavo Alimentazione
B) Tubo di collegamento (unità principale/nebulizzatore)
C/D) Accessori in dotazione
C1. Nebulizzatore con sistema avanzato a Doppia Velocità
C1.1 Parte Inferiore
C1.2 Ugello
C1.3 Parte Superiore
C1.4 Valvola inspiratoria a doppia azione
C2. Mascherina pediatrica Soft Touch
C3. Mascherina adulto Soft Touch
C4. Boccaglio con valvola
C4.1 Valvola espiratoria
C5. Forcella Nasale non invasiva
D1. Doccia nasale
A Adattatore nasale “trasparente” indicato fi no a 3 anni
B Adattatore nasale “bianco” indicato da 3 a 12 anni
C Adattatore nasale “verde” indicato da 12 anni in su
D1.2 Separatore
D1.3 Atomizzatore
D1.4 Camera nebulizzatrice da 10 ml max
D1.5 Camera di raccolta
D1.6 Corpo doccia ergonomico
D1.7 Pulsante di erogazione
D2. Raccordo collegamento tubo-doccia nasale

Caratteristiche
Modello: P0611EM F700
Alimentazione: 230 V ~ 50 Hz/140 VA
Pressione Max: 2,6 ± 0,4 bar
Portata aria al compressore: 10 l/min approx
Rumorosità (a 1 m): 54 dB (A) approx
Funzionamento: Continuo
Dimensioni: 20 (L) x 30 (P) x 10 (H) cm
Peso: 2,400 Kg

Numero Marchio Registrazione CE: 0123

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Opinioni e Recensioni su Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia

0 recensioni

Domande frequenti su Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia

Hai domande? Scrivi al nostro farmacista

Metodi di pagamento

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) anche senza avere un conto Paypal.
Con questa modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 5,90 euro.

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti para-farmaceutici, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto.

Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online eFarma viene subito affidato al corriere.
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto.I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

eFarma.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi eFarma.com non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Costi e tempi di Consegna

Destinazione Tempi di Consegna
Tutta Italia Spedizione Gratuita | Tempi di consegna: 24/72ore
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili * Spese di trasporto: € 5,00 | Tempi di consegna: 24/72 ore
Spedizioni internazionali A pagamento | Per controllare i costi clicca qui | Tempi di consegna: 2/4 giorni

* Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

Gratuita SEMPRE
Tempi di consegna: 24/72 ore
€ 5,00
Tempi di consegna: 24/72 ore

Ulteriori informazioni e lista C.A.P. delle località con supplemento Clicca qui

A pagamento: per controllare i costi clicca qui

Fluirespira Professional Kit Accessori Per Aerosolterapia

Prezzo listino: 16,30 €

Risparmio 5%

Prezzo 15,49 € 15.49