Fora Diamond GD50 Strisce Reattive Glicemia 25 Pezzi
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Fora Diamond GD50 Strisce Reattive Glicemia 25 Pezzi
Le strisce reattive Fora Diamond GD50 sono degli accessori diabetici riconosciuti come dispositivo medico e diagnostico in vitro. Sono facili da utilizzare sia per i soggetti diabetici che per le persone che vogliono tenere sotto controllo la propria glicemia.
Le striscette Fora Diamond GD50 sono monouso e permettono di effettuare un test di autoanalisi in pochi secondi. Sono compatibili con i glucometri che sono idonei nella lettura dei valori restituendo dei risultati veritieri e non falsati:
Le striscette Fora Diamond GD50 funzionano secondo delle tecnologie avanzate che permettono di analizzare il sangue in modo più accurato:
Per misurare la glicemia in modo corretto è necessario eseguire le fasi del test in modo accurato e minuzioso.
Nell’autocontrollo della glicemia è necessario sapere quando bisogna misurare la glicemia. Gli esperti diabetologi consigliano di effettuare un test di analisi della glicemia da 1 fino a 4 volte al giorno e in diversi momenti della giornata. In particolare:
Misurare regolarmente i valori di glucosio nel sangue con un test di analisi è necessario affinché il paziente diabetico possa tenere sotto controllo la propria patologia e possa accorgersi in tempo se sono presenti sintomi di bassa glicemia (ipoglicemia) o di alta glicemia (iperglicemia) allontanando così la possibilità che possa andare in coma diabetico.
E' importante che nell’utilizzo delle strisce reattive per la glicemia Fora Diamond GD50 segui queste indicazioni per non compromettere le loro funzioni:
25 strisce monouso
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Meter
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.