Non hai prodotti nel carrello.
Pasta ipoglicemica, a basso contenuto calorico e basso indice glicemico, ideale per i primi piatti anche in caso di diete ipocaloriche e speciali grazie al suo piccolo formato.
Scheda Prodotto
Ditalini Rigati Giusto Diabel è una pasta ricca in fibre e a basso indice glicemico.
Caratteristiche Nutritive
I valori nutrizionali medi per 100 g sono:
Energia |
1485 kJ/ 351 kcal |
Grassi |
2,0 g |
di cui saturi |
0,42 g |
Carboidrati |
67,5 g |
di cui zuccheri |
2,5 g |
8,9 g |
|
11,5 g |
|
Sale |
0,013 g |
Polifenoli da vitis vinifera |
105,6 mg |
Avvertenze e Controindicazioni
Può contenere tracce di uova, soia e derivati.
Ingredienti
Semola di grano duro (frumento), inulina (6%), fibra di avena (2,9%), vitis vinifera foglie e semi estratto secco (0,1%).
Confezione
500 g
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Giuliani
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.