Non hai prodotti nel carrello.
Scheda Prodotto
Il Preparato per Torta al Cioccolato di Giusto Giuliani è perfetto per preparare in casa, con estrema semplicità una torta soffice, golosa e profumata al gusto di cioccolato.
Indicazioni
Il Preparato per Torta al Cioccolato Senza Glutine di Giusto Giuliani, è ideale come sostituito per intolleranti al glutine. Il Preparato per torta è formulato appositamente per gli intolleranti al glutine, che desiderano una pausa sfiziosa o una ricca colazione con una torta fatta in casa.
Caratteristiche nutritive
Le caratteristiche principali del Preparato per Torta al Cioccolato Senza Glutine, sono:
- Non contiene glutine e arachidi;
- Senza conservanti e grassi idrogenati;
- Nella pratica confezione apri e gusta;
- Gusto e profumo sempre fragrante;
- Arricchita da golose gocce di cioccolato;
- Soffice e subito pronta da gustare.
Le informazioni nutrizionali del Preparato per Torta al Cioccolato di Giusto Giuliani sono le seguenti:
Valori Nutrizionali | Per 100 g |
Valore Energetico | 392 Kcal 1675 Kj |
Grassi di cui | 5,6 g |
saturi | 3,0 g |
Carboidrati di cui | 79,3 g |
zuccheri | 32,1 g |
Fibre | 3,5 g |
Proteine | 4,5 g |
Sale | 1,2 g |
Consigli d'uso
Seguire le istruzioni scritte sulla confezione. Necessita di aggiungere 3 semplici ingredienti come burro, latte e uova.
Avvertenze e Controindicazioni
Conservare in luogo asciutto, al riparo dall'umidità, dalla luce e dal caldo.
Ingredienti
Farina di riso, Zucchero, Fecola di patate, Gocce di cioccolato fondente 9,3% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitina di soia. Cacao min 48%), Amido di tapioca, Cacao magro in polvere 6,2%, Agenti lievitanti: bicarbonato di sodio; addensante: idrossi-propil-metilcellulosa, Agente lievitante: difosfato disodico. Può contenere tracce di latte. Prodotto in uno stabilimento che tratta uova.
Confezione
Busta da 400 grammi
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Giuliani
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.