Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Alimenti

(3368)

1226-1250 di 3356

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -9%
    Fior Di Loto Bistecche Di Soia Vegetali 200 g

    Fior Di Loto Bistecche Di Soia Vegetali 200 g

    Le bistecche di soia sono l'ideale per chi desidera un'alternativa alla carne animale, senza colesterolo e a ridottissimo apporto di grassi.
    Prodotto Disponibile
  2. Giusto Senza Zuccheri Aggiunti Cioccolato Al Latte Tavoletta 85 g

    Giusto Senza Zuccheri Aggiunti Cioccolato Al Latte Tavoletta 85 g

    100%
    Giusto Senza Zuccheri Aggiunti Tavoletta al cioccolato al latte è pensata per non rinunciare alla bontà del cioccolato nei momenti di massimo relax.
    Prodotto Disponibile
  3. Giusto Senza Zuccheri Aggiunti Cioccolato Fondente Tavoletta 85 g

    Giusto Senza Zuccheri Aggiunti Cioccolato Fondente Tavoletta 85 g

    Giusto Senza Zuccheri Aggiunti Cioccolato Fondente è una Tavoletta al gusto di cioccolato fondente pensata per chi è sottoposto a diete ipocaloriche o ipoglicemiche e non vuole rinunciare al gusto del cioccolato fondente.
    Prodotto Disponibile
  4. Fior Di Loto Biotta Succo Di Carota Biologico 500 ml

    Fior Di Loto Biotta Succo Di Carota Biologico 500 ml

    Biotta Succo è un succo prodotto con carote lavorate fresche appena dopo la raccolta per un sapore ancora più autentico.
    Prodotto Disponibile
  5. Fior Di Loto Aceto di Mele Tedesco Bio 750 ml

    Fior Di Loto Aceto di Mele Tedesco Bio 750 ml

    Aceto di mele non pastorizzato realizzato in maniera completamente naturale, dal gusto semplice e delicato è indicato per condire insalate e secondi piatti.
    Prodotto Disponibile
  6. Fior Di Loto Composta Alla Prugna Alimento Biologico 250g.

    Fior Di Loto Composta Alla Prugna Alimento Biologico 250g.

    Fior Di Loto Composta Alla Prugna è una buonissima composta alla prugna con il 70 % di frutta biologica selezionata accuratamente.
    Prodotto Disponibile
  7. Fior Di Loto Shirataki Bio Riso Biologico 250 g

    Fior Di Loto Shirataki Bio Riso Biologico 250 g

    Il riso biologico Shirataki di Fior di Loto è una specialità alimentare tipo pasta, costituita da una radice vegetale chiamata Konjac con basso contenuto calorico.
    Prodotto Disponibile

1226-1250 di 3356

Pagina
Consigliati
Consigliati

In questa sezione della para farmacia online di eFarma.com abbiamo dato ampio spazio agli alimenti. Qui è possibile trovare ogni tipo di prodotto di cui hai bisogno. Nella sezione degli alimenti aproteici abbiamo una vasta scelta di pasta, biscotti, pane e farina. Tutti questi alimenti sono caratterizzati da una bassa presenza di proteine e sali minerali. Sono degli alimenti che devono essere inseriti regolarmente nel regime alimentare delle persone che soffrono di insufficienza renale, epatopatie, del morbo di Parkinson e nelle aminoacideopatie metaboliche. Nella sezione degli alimenti senza glutine sono stati ideati e pensati appositamente per chi è celiaco o presenta delle intolleranze al glutine. Dolci, pasta, pane e panini, estratti per bevande e per zuppe. Ogni alimento è studiato per garantire a queste persone un sapore classico e gustoso che rimanda alla tradizione. Sono totalmente privi di glutine. Anche una vasta scelta di alimenti senza zucchero. Ideali per chi vuole limitare l'uso dello zucchero e quindi perdere peso più facilmente. Sono a basso contenuto calorico ma ricchi di fibre e proteine. Nella sezione relativa agli alimenti dietetici c'è una vasta scelta di pasta, dolci, creme, sughi pronti e preparati per bevande. Degli alimenti che sono usati principalmente da chi vuole dimagrire ma senza rinunciare al gusto. Pur avendo un basso contenuto calorico gli alimenti dietetici sono ideali per preparare piatti appetitosi o concederci degli spunti golosi. Nella sezione dedicata alle tisane vi proponiamo un'ampia scelta di infusi per la preparazione di queste bevande. Tisane ad azione drenante e purificante, contro i gas intestinali e regolare l'intestino, per depurare, per un benessere immediato della gola, per combattere i disturbi del sonno. Non resta altro che scegliere quale prodotto avete bisogno.