Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Alimenti senza glutine

(1400)

126-150 di 1397

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Giusto Senza Glutine Florelli Dolce Biscotto 150 g

    Giusto Senza Glutine Florelli Dolce Biscotto 150 g

    Giusto Senza Glutine Florelli sono biscotti che abbinano il gusto del cioccolato al latte con quello di fragranti frollini, indicati per celiaci e soggetti intolleranti.
    Prodotto Disponibile
  2. Giusto Senza Glutine Fondo Per Pizza 290 g

    Giusto Senza Glutine Fondo Per Pizza 290 g

    Giusto Senza Glutine Fondo per Pizza è ideale per la preparazione di una pizza senza glutine già pronta per essere condita e cotta in forno In soli dieci minuti.
    Prodotto Disponibile
  3. Giusto Senza Glutine Crostini di Pane Dorato 200 g

    Giusto Senza Glutine Crostini di Pane Dorato 200 g

    Giusto Senza Glutine Crostini sono ideali come alternativa al pane, per uno snack o per un aperitivo gustoso.
    Prodotto Disponibile

126-150 di 1397

Pagina
Consigliati
Consigliati

Per una persona affetta da celiachia l’unico rimedio sarebbe quello di incominciare a modificare la sua dieta. Infatti deve consumare elusivamente degli alimenti senza glutine. Non è facile per una persona limitare l’uso di alimenti fatti da cereali e frumento, quindi principalmente limitare il pane , la pasta , i biscotti , i dolci … Frenare l’utilizzo non vuol dire che la persona deve rinunciare a gusti e sapori classici. Infatti nella nostra sezione dedicata agli alimenti senza glutine è possibile acquistare dei preparati adatti ai celiaci. Sono essenzialmente alimenti privi di glutine. Dolci, pasta, pane e panini, estratti per bevande. Tutti prodotti studiati per questa fetta di persone che non possono mangiare alimenti neanche se sono presenti poche tracce di glutine. Per questo gli  ingredienti sono stati accuratamente selezionati. Vasta scelta tra diverse preparati per zuppe tisanoreiche. E’ un preparato per gustare degli ottimi primi piatti salati dal gusto di porro o asparagi, oppure dolci dal gusto inconfondibile di cioccolato o vaniglia. Ogni zuppa è ideale per i celiaci perché è assente ogni traccia di glutine.