Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Alimenti senza glutine

(1400)

151-175 di 1395

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. Giusto Senza Glutine Biscotti all'Avena Con Gocce di Cioccolato 250 g

    Giusto Senza Glutine Biscotti all'Avena Con Gocce di Cioccolato 250 g

    Giusto Natura Senza Glutine Biscotti all'Avena Con Gocce di Cioccolato sono gustosi biscotti all'avena con tante deliziose gocce di cioccolato.
    Prodotto Disponibile
  2. Giusto Senza Glutine Biscotti Allegretti 180 g

    Giusto Senza Glutine Biscotti Allegretti 180 g

    Giusto Senza Glutine Biscotti Allegretti si sciolgono in bocca, sono adatti per una dolce merenda o per una gustosa colazione senza rinunciare al gusto e alla croccantezza.
    Prodotto Disponibile
  3. Giusto Natura Biscotti All'Avena Con Nocciole Senza Glutine 250 g

    Giusto Natura Biscotti All'Avena Con Nocciole Senza Glutine 250 g

    Giusto Natura Biscotti All'Avena Con Nocciole Senza Glutine sono friabili biscotti con farina integrale e fiocchi di avena dal sapore ancora più deciso grazie alla presenza delle nocciole.
    Prodotto Disponibile
  4. Giusto Senza Glutine Cubi' Wafer Al Cacao 250 g

    Giusto Senza Glutine Cubi' Wafer Al Cacao 250 g

    Giusto Senza Glutine Cubi' sono wafer al cacao senza glutine sono golosi e appetibile realizzati senza glutine ideali per celiaci ed intolleranti.
    Prodotto Disponibile
  5. Giusto Senza Glutine Piadina 220 g

    Giusto Senza Glutine Piadina 220 g

    Giusto Senza Glutine Piadina senza è ancora più grande e facile da arrotolare, dalla sfoglia sottile e preparata con olio extravergine di oliva per una cottura di un solo minuto.
    Prodotto Disponibile

151-175 di 1395

Pagina
Consigliati
Consigliati

Per una persona affetta da celiachia l’unico rimedio sarebbe quello di incominciare a modificare la sua dieta. Infatti deve consumare elusivamente degli alimenti senza glutine. Non è facile per una persona limitare l’uso di alimenti fatti da cereali e frumento, quindi principalmente limitare il pane , la pasta , i biscotti , i dolci … Frenare l’utilizzo non vuol dire che la persona deve rinunciare a gusti e sapori classici. Infatti nella nostra sezione dedicata agli alimenti senza glutine è possibile acquistare dei preparati adatti ai celiaci. Sono essenzialmente alimenti privi di glutine. Dolci, pasta, pane e panini, estratti per bevande. Tutti prodotti studiati per questa fetta di persone che non possono mangiare alimenti neanche se sono presenti poche tracce di glutine. Per questo gli  ingredienti sono stati accuratamente selezionati. Vasta scelta tra diverse preparati per zuppe tisanoreiche. E’ un preparato per gustare degli ottimi primi piatti salati dal gusto di porro o asparagi, oppure dolci dal gusto inconfondibile di cioccolato o vaniglia. Ogni zuppa è ideale per i celiaci perché è assente ogni traccia di glutine.