Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

6951-6975 di 12517

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -8%
    PharmExtracta Carvelin Integratore Microcircolo 20 Compresse

    PharmExtracta Carvelin Integratore Microcircolo 20 Compresse

    Carvelin è un integratore alimentare a base di estratti altamente standardizzati di semi di Vitis vinifera, meliloto e Ginkgo biloba, utile in caso di insufficienza venoso-linfatica e cellulite.
    Prodotto Disponibile
  2. -11%
    LongLife Kelp Alga Bruna Integratore di Iodio 180 Compresse

    LongLife Kelp Alga Bruna Integratore di Iodio 180 Compresse

    Concentrato di vitamine, minerali e oligolementi, che agisce nell'organismo incrementando gli scambi cellulari e favorendo l'eliminazione delle tossine.
    Prodotto Disponibile
  3. -6%
    Globes Integratore Equilibrio Peso Corporeo 30 Compresse

    Globes Integratore Equilibrio Peso Corporeo 30 Compresse

    Globes è un integratore alimentare con tè verde e Piper nigrum che aiuta a mantenere l'equilibrio del peso corporeo in modo naturale.
    Prodotto Disponibile

6951-6975 di 12517

Pagina
Consigliati
Consigliati

Il benessere fisico passa attraverso un corretto apporto di sostanze al nostro corpo. Per favorire l’assunzione dei vari principi nutritivi necessari a garantire il giusto equilibrio fisico e buona saluta vengono in nostro soccorso gli integratori. All’interno della seguente sezione potrete acquistare in offerta gli integratori delle migliori case farmaceutiche italiane internazionali. Per coloro che hanno problemi di grasso in eccesso e necessitano di contrastare la cellulite sono disponibili gli integratori drenanti e anti-cellulite, in grado di coadiuvare l’equilibrio idrico nel corpo e perfetti anche per chi segue diete iperproteiche o povere di carboidrati. Coloro i quali hanno bisogno di incrementare l’apporto di calcio oppure desiderano combattere la sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe è possibile ricorrere agli ottimi integratori per articolazioni e ossa. Per migliorare la nostra concentrazione ed essere più attivi ed efficienti possiamo invece acquistare uno degli integratori a base di Omega3 e integratori per il controllo del colesterolo. Se invece la vostra esigenza è riprendervi da una convalescenza che vi ha indebolito oppure recuperare energia sono disponibili gli ottimi integratori per il controllo delle difese immunitarie, che vi aiuteranno a ristabilire la giusta energia del vostro corpo. Per coloro che hanno problemi di intestino è possibile ricorrere agli integratori gastro-intestinali, che vi aiuteranno a ristabilire la flora batterica e la normale attività dell’intestino. Le donne alle prese con i classici dolori e spossatezza da ciclo mestruale o alle prese con gli sbalzi fisici della menopausa, potranno acquistare gli integratori per il ciclo mestruale e la menopausa in grado di attenuare i fastidiosi sintomi associati a queste condizioni.  Ampia scelta di integratori per l’apparato urogenitale, in grado di fortificare le nostre difese e prevenire gli attacchi di batteri e virus, integratori acceleratori di metabolismo, per eliminare i liquidi in eccesso, integratori per la gravidanza e integratori anti età.