Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

7226-7250 di 12527

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -9%
    Nalkevit Mamma Integratore Multivitaminico e Minerali 30 Compresse

    Nalkevit Mamma Integratore Multivitaminico e Minerali 30 Compresse

    Nalkevit Mamma è un integratore alimentare multivitaminico e minerali ideale per creare un ambiente perfetto per la crescita del feto e preservare la salute della donna in gravidanza.
    Prodotto Disponibile
  2. -16%
    Viral C Adulti Integratore Difese Immunitarie 10 Stick

    Viral C Adulti Integratore Difese Immunitarie 10 Stick

    Viral C Adulti, contro virus e patogeni, è un integratore alimentare che supporta le naturali difese dell’organismo e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
    Prodotto Disponibile
  3. Humana Idravita Integratore Gusto Banana 12 Bustine

    Humana Idravita Integratore Gusto Banana 12 Bustine

    Humana Idravita è un itegratore alimentare al gusto di banana pensato per i bambini in caso di alterato equilibrio idrosalino dell'organismo.
    Prodotto Disponibile
  4. -31%
    Dr. Giorgini Meteovis Liquido Analcoolico Integratore Digestivo 200 ml

    Dr. Giorgini Meteovis Liquido Analcoolico Integratore Digestivo 200 ml

    Integratore liquido a base di estratti vegetali che aiuta la funzione digestiva, favorisce la regolare motilità gastrointestinale ed elimina i gas intestinali.
    Prodotto Disponibile
  5. Humana Lactogermine Plus Integratore Fermenti Lattici 10 Flaconcini

    Humana Lactogermine Plus Integratore Fermenti Lattici 10 Flaconcini

    Integratore a basi di fermenti lattici indicato a ripristinare la flora batterica intestinale, integrando l'apporto nutrizionale di alcune vitamine.
    Prodotto Disponibile
  6. -11%
    Progefarm Progefer D Integratore Alimentare 30 Comperesse

    Progefarm Progefer D Integratore Alimentare 30 Comperesse

    Progefer D è pensato per riequilibrare diete povere di ferro e per tutte le situazioni in cui è necessario integrare o fornire apporto di questo nutriente.
    Prodotto Disponibile

7226-7250 di 12527

Pagina
Consigliati
Consigliati

Il benessere fisico passa attraverso un corretto apporto di sostanze al nostro corpo. Per favorire l’assunzione dei vari principi nutritivi necessari a garantire il giusto equilibrio fisico e buona saluta vengono in nostro soccorso gli integratori. All’interno della seguente sezione potrete acquistare in offerta gli integratori delle migliori case farmaceutiche italiane internazionali. Per coloro che hanno problemi di grasso in eccesso e necessitano di contrastare la cellulite sono disponibili gli integratori drenanti e anti-cellulite, in grado di coadiuvare l’equilibrio idrico nel corpo e perfetti anche per chi segue diete iperproteiche o povere di carboidrati. Coloro i quali hanno bisogno di incrementare l’apporto di calcio oppure desiderano combattere la sensazione di stanchezza e pesantezza delle gambe è possibile ricorrere agli ottimi integratori per articolazioni e ossa. Per migliorare la nostra concentrazione ed essere più attivi ed efficienti possiamo invece acquistare uno degli integratori a base di Omega3 e integratori per il controllo del colesterolo. Se invece la vostra esigenza è riprendervi da una convalescenza che vi ha indebolito oppure recuperare energia sono disponibili gli ottimi integratori per il controllo delle difese immunitarie, che vi aiuteranno a ristabilire la giusta energia del vostro corpo. Per coloro che hanno problemi di intestino è possibile ricorrere agli integratori gastro-intestinali, che vi aiuteranno a ristabilire la flora batterica e la normale attività dell’intestino. Le donne alle prese con i classici dolori e spossatezza da ciclo mestruale o alle prese con gli sbalzi fisici della menopausa, potranno acquistare gli integratori per il ciclo mestruale e la menopausa in grado di attenuare i fastidiosi sintomi associati a queste condizioni.  Ampia scelta di integratori per l’apparato urogenitale, in grado di fortificare le nostre difese e prevenire gli attacchi di batteri e virus, integratori acceleratori di metabolismo, per eliminare i liquidi in eccesso, integratori per la gravidanza e integratori anti età.