Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Integratori per le difese immunitarie

(1180)

Benvenuti nella sezione di eFarma dedicata alla vendita online dei migliori integratori per rinforzare le difese immunitarie. In questa pagina troverete un'ampia scelta di integratori accuratamente selezionati per voi dai nostri esperti farmacisti; avrete la possibilità di acquistare gli integratori per le difese immunitarie realizzati dalle principali case produttrici a prezzo scontato. Acquistare su eFarma è facile, sicuro e conveniente!

676-700 di 1154

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -24%
    Solgar Oligo Zin Plus Integratore Difese Immunitarie 50 Tavolette

    Solgar Oligo Zin Plus Integratore Difese Immunitarie 50 Tavolette

    Solgar Oligo Zin Plus è un integratore alimentare a base di zinco gluconato e zinco citrato che aiuta e rafforza le difese immunitarie in modo naturale.
    Prodotto Disponibile
  2. -16%
    Aladex Integratore Difese Immunitarie 20 Perle

    Aladex Integratore Difese Immunitarie 20 Perle

    Aladex è un integratore alimentare a base di Olio di Perilla, Vitamina E studiato per contrastare gli stress ossidativi ed i fenomeni reattivi dell'organismo, favorendo la normale funzione delle difese immunitarie.
    Prodotto Disponibile
  3. -9%
    Broncoped Soluzione Orale Integratore Per Tosse Grassa 14 Bustine

    Broncoped Soluzione Orale Integratore Per Tosse Grassa 14 Bustine

    BroncoPed integratore alimentare a base di Miele di Eucalipto, con N-Acetilcisteina ed estratti secchi titolati di Edera e Polygonum cuspidatum, che può contribuire a migliorare la fluidità delle secrezioni bronchiali.
    Prodotto Disponibile
  4. -32%
    Dr. Giorgini Potassio Ascorbato Integratore Antiossidante 60 Pastiglie

    Dr. Giorgini Potassio Ascorbato Integratore Antiossidante 60 Pastiglie

    Potassio Ascorbato è un integratore di una particolare fonte di vitamina C in cui l’acido ascorbico si presenta in forma salina legato al potassio.
    Prodotto Disponibile
  5. -9%
    Ansimar Air Integratore Benessere Respiratorio 14 Bustine

    Ansimar Air Integratore Benessere Respiratorio 14 Bustine

    80%
    Ansimar Air è un integratore che aiuta nel trattamento degli stati infiammatori acuti e cronici dell'apparato respiratorio.
    Prodotto Disponibile
  6. LongLife Amino Complex Integratore di Proteine del Siero di Latte 60 Tavolette

    LongLife Amino Complex Integratore di Proteine del Siero di Latte 60 Tavolette

    Integratore composto da proteine idrolizzate semplici del siero di latte in grado di apportare gli aminoacidi necessari per l'organismo.
    Prodotto Disponibile

676-700 di 1154

Pagina
Consigliati
Consigliati

Capitano periodi dove siamo fisicamente più deboli, e quindi più predisposti a prendere influenze e malanni. Per contrastare i normali cali fisici, e rafforzare il nostro organismo possono fare al caso nostro gli integratori per il controllo delle difese immunitarie, con la nostra sezione ricca dei migliori articoli di case farmaceutiche italiane e internazionali. Per il rafforzamento naturale delle nostre difese abbiamo le capsule vegetali a base di alghe, con proprietà antiossidanti e depurative per l’organismo. Per il rafforzamento specifico delle difese cardiovascolari e per il controllo della pressione arteriosa è possibile scegliere uno degli integratori agli estratti di aglio, mentre per i bambini sono disponibili integratori a base di vitamina C e idonei alla loro struttura fisica e dalla funzione antiossidante e depurativa, e gli ottimi sciroppi contro la tosse, con ingredienti naturali che placano immediatamente questo fastidioso malanno. Gli adulti che hanno problemi di gola irritata potranno scegliere di acquistare gli ottimi Spray orale per gola, in grado di contrastare le malattie da raffreddamento e fare da coadiuvante nel trattamento della tosse secca. Perfette per il mal di gola sono anche le caramelle al miele e le caramelle alla propoli, in grado di dare immediatamente sollievo alla parte irritata. Ad azione anti batterica e per fortificare le difese immunitarie sono le tavolette masticabili a base di polisaccaridi.

Gli integratori per le difese immunitarie sono prodotti che contengono sostanze naturali o sintetiche che possono aiutare a rafforzare il sistema immunitario. Non sono un sostituto per una dieta equilibrata e per altre misure di prevenzione della salute, come lavarsi spesso le mani e fare esercizio fisico regolare, ma alcune persone scelgono di assumere integratori per aiutare a prevenire le malattie o a gestire le condizioni di salute che possono indebolire il sistema immunitario.

Esistono molti tipi di integratori per le difese immunitarie, alcuni dei quali sono a base di vitamine, minerali e altre sostanze naturali. Ad esempio, la vitamina C è spesso considerata un integratore utile per le difese immunitarie, poiché è un antiossidante che può aiutare a proteggere le cellule del corpo dai danni causati dai radicali liberi.

Altri integratori comuni per le difese immunitarie includono gli aminoacidi, gli estratti di erbe e i probiotici. È importante ricordare che gli integratori non sono regolamentati allo stesso modo dei farmaci e possono variare notevolmente in termini di qualità e sicurezza. Prima di prendere un integratore per le difese immunitarie, è consigliabile consultare il proprio medico o un professionista della salute qualificato per discutere se è adatto alle proprie esigenze e per valutare eventuali rischi o interazioni con altri farmaci o condizioni di salute. 

Integratori per rafforzare il sistema immunitario negli adulti

Non esiste un integratore specifico che sia consigliato universalmente per rafforzare le difese immunitarie negli adulti. La scelta di un integratore dipende dalle esigenze individuali e dalle condizioni di salute.

Tuttavia, alcune sostanze che vengono spesso considerate utili per il sistema immunitario includono:

  • Vitamina C: è un antiossidante che può aiutare a proteggere le cellule del corpo dai danni causati dai radicali liberi.
  • Zinco: è un minerale che svolge un ruolo importante nel funzionamento del sistema immunitario.
  • Selenio: è un minerale che svolge un ruolo nella produzione di proteine che aiutano a combattere le infezioni.
  • Echinacea: è un'erba che alcune persone prendono per prevenire o trattare le infezioni delle vie respiratorie superiori.
  • Probiotici: sono microorganismi vivi che possono aiutare a mantenere l'equilibrio della flora intestinale e a sostenere il sistema immunitario.