Juschek Self Test Rapido Covid-19 1 Test Salivare
Sempre Gratuita a partire da 24,90€
Juschek Self Test rapido è un test salivare per uso autodiagnostico pensato per individuare comodamente da casa la presenza delle proteine del nuovo coronavirus Sars-CoV-2 nel giro di 15-30 minuti 2 attraverso un campione di saliva.
Il Self test rapido Covid-19 Juschek è indicato per effettuare un primo screen autodiagnostico, per determinare la presenza dell'antigene SARS-CoV-2.
Il Test immunologico qualitativo Juschek Self Test è basato su membrana che permette la determinazione degli antigeni di SARS-CoV-2 nei campioni di fluido orale umano. Il test è stato progettato per essere svolto direttamente presso la propria abitazione in caso in cui si sospetta di essere stati infettati dal virus COVID-19.
Per almeno di 10 minuti prima dell’esecuzione e durante lo svolgimento del test rapido salivare Covid-19 non bisogna mettere niente in bocca come ad esempio, bevande, cibo, gomme, prodotti a base di tabacco, ecc. Prima di effettuare il test è obbligatorio lavarsi le mani con acqua e sapone oppure con disinfettante per mani per almeno 20 secondi.
Successivamente rimuovere l’imbuto e il tubetto di plastica dalla confezione, ed inserire l'imbuto sul tubetto. Tossire profondamente 3-5 volte. Si consiglia di indossare la mascherina mentre si tossisce e mantenere la distanza dai presenti.
Sputare con delicatezza il fluido orale nell'imbuto. La quantità di saliva deve raggiungere l'altezza indicata dalla linea di riferimento. Se il fluido raccolto non è sufficiente, ripetere i passi per la raccolta del campione. Inserire l'imbuto usato nel sacchetto di bio-sicurezza.
Successivamente posizionare il tubo nel supporto di plastica. Tirare per aprire la soluzione tampone e versare tutta la soluzione nel tubetto con il fluido orale ed inserire il tappo sul tubetto. Successivamente comprimere con delicatezza il tubetto per 10-15 volte.
Rimuovere il dispositivo per il test dall'astuccio sigillato e usarlo entro un'ora, ma si consiglia di usare il dispositivo per il test immediatamente dopo l'apertura della busta di alluminio. Posizionare la casseta del test su una superficie piana. Rovesciare il tubetto e versare 2 gocce di soluzione nel pozzetto (S) del dispositivo del test e quindi avviare il timer.
Attendere 15 minuti e procedere con la lettura del risultato del test covid-19:
Inoltre, è possibile ripetere il test con un nuovo kit. In caso di sospetto, ripetere il test dopo 1-2 giorni, poiché il coronavirus non può essere determinato in tutte le fasi dell'infezione.
Importante: Non interpretare i risultati dopo 20 minuti.
Leggere ed eseguire le indicazioni presenti nel foglietto illustrativo prima di effettuare il test.
Il test è destinato esclusivamente all'auto-diagnosi in vitro.
Non riutilizzare. Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Non mangiar, bere o fumare nell'area in cui si manipolano i campioni o i kit.
Non bere la soluzione tampone presente nel kit.
Evitare che la soluzione del kit venga in contatto con pelle ed occhi, in caso di contatto risciacquare immediatamente con abbondante acqua corrente.
Non utilizzare il test se la confezione è danneggiata.
Se il risultato preliminare dovesse essere positivo, informare del risultato il proprio medico curante e seguire attentamente le istruzioni/regolamenti locali per i casi di COVID.
I test eseguiti su bambini e ragazzi devono essere effettuati in presenza di adulti.
Il Kit contiene:
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.