Share on Google+

Mavosten Integratore di Micronutrienti per Nervi Sani 60 Compresse

Mavosten Integratore di Micronutrienti per Nervi Sani 60 Compresse

Codice Minsan: 975519253

Casa Farmaceutica: Restaxil GmbH

Mavosten Integratore di Micronutrienti per Nervi Sani 60 Compresse
5,0/5 - 2 recensioni
Mavosten è un integratore alimentare in compresse ricco di micronutrienti e da un'importante componente nervosa naturale, la colina.
Tante sorprese per i nostri clienti
Prodotti originali ed Italiani
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Reso facile e veloce

Prezzo listino: 52,49 €

Risparmio 13%

Prezzo 45,50 € 45.5

Disponibile

Riordino automatico
    info icon

Aggiungi alla Lista dei Desideri

Codice Minsan: 975519253

Casa Farmaceutica: Restaxil GmbH

Mavosten è un integratore alimentare in compresse ricco di micronutrienti e da un'importante componente nervosa naturale, la colina.

Scheda Prodotto

Mavosten è un integratore alimentare dallo sviluppo complesso che contiene i nutrienti necessari a rendere sani i nervi.

Indicazioni

Che cos’è Mavosten e a cosa serve?

Mavosten è un integratore alimentare in compresse indicato per apportare la giusta quantità di micronutrienti necessari per un supportare e favorire il corretto funzionamento del sistema nervoso.

Le funzioni del sistema nervoso

Il sistema nervoso dell’uomo è un articolato tessuto di miliardi di neuroni, i quali sono responsabili principalmente per la trasmissione di stimoli e segnali. Quando tutti gli stimoli e i segnali del corpo vengono trasmessi correttamente, anche noi avvertiamo una sensazione di normalità, fino alla punta dei piedi. Per assolvere questo importante compito, i nostri nervi hanno bisogno di speciali micronutrienti. In carenza dei quali potrebbero verificarsi sensazioni di stiramento alla schiena o crampi muscolari su tutto il corpo.

Come funziona Mavosten Compresse?

Come agisce Mavosten e quando prenderlo

Con l’avanzare dell’età diventa più difficile per il nostro corpo assimilare e assorbire importanti nutrienti tramite l’alimentazione. Pertanto, sarebbe utile fornirgli queste fondamentali componenti. L’intelligente complesso nutritivo di Mavosten contiene molti micronutrienti importanti per i nervi sani. In particolare Mavosten è costituito da vitamine e minerali importanti che favoriscono un sistema nervoso sano, oltre ad acido alfa-lipoico e colina. Quest’ultima fa parte di uno strato protettivo ricco di grassi (la cosiddetta guaina mielinica), che circonda le fibre nervose. Uno strato protettivo intatto fa sì che le fibre nervose possano trasmettere correttamente i segnali. Nello specifico le caratteristiche degli elementi che costituiscono il prodotto sono:

  • La colina, contribuisce al normale metabolismo dei lipidi. Ciò è importante poiché i grassi sono necessari per mantenere la struttura e le funzioni della guaina mielinica;
  • La tiamina, la vitamina B12, il rame, la biotina e la riboflavina, contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso;
  • Il calcio, contribuisce alla normale neurotrasmissione;
  • La vitamina D, lo zinco e l’acido folico, intervengono nel processo di divisione delle cellule. Ciò è di importanza particolare perché tramite la divisione delle cellule vengono rinnovate o riprodotte anche le cellule dello strato nervoso;
  • La vitamina E, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo;
  • La vitamina B6 e la niacina, contribuiscono al normale metabolismo energetico.

Caratteristiche nutrizionali

Le caratteristiche nutrizionali relative ad una compressa di Mavosten sono:

Valori medi

per 1 compressa

%VNR*

Acido alfa-lipoico

350 mg

-

Colina

40 mg

-

Vitamina D

4 mcg

80

Vitamina E

3,6 mg alfa-TE

30

Tiamina

1,43 mg

130

Riboflavina

1,61 mg

115

Niacina

8 mg NE

50

Vitamina B6

1,8 mg

129

Acido folico

400 mcg

200

Vitamina B12

4 mcg

160

Biotina

175 mcg

350

Acido pantotenico

6 mg

100

Calcio

120 mg

15

Zinco

5 mg

60

Rame

0,6 mg

60

*Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Modalità d’uso e Posologia

Come assumere Mavosten?

Si consiglia di assumere una compressa al giorno con una quantità sufficiente di liquido. Mavosten è stato sviluppato specificatamente per l‘assunzione quotidiana.

Avvertenze e Controindicazioni

Mavosten non contiene glutine né lattosio. 
Mavosten va conservato all‘asciutto e sotto i 25°C.
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. 
Non sono note interazioni o effetti collaterali causati dall'assunzione di Mavosten.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 24 mesi.

Ingredienti e Composizione

Da cosa è composto Mavosten?

Acido alfa-lipoico, carbonato di calcio, tartrato di colina idrogenato, citrato di zinco, DL-alfa-tocoferile acetato, nicotinamide, pantotenato di calcio, cianocobalamina, gluconato di rame, riboflavina-5'-fosfato di sodio, idrocloruro di piridossina, idrocloruro di tiamina, colecalciferolo, acido pteroilmonoglutammico, biotina.

Formato

Blister da 60 compresse

Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Mavosten

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Opinioni e Recensioni su Mavosten Integratore di Micronutrienti per Nervi Sani 60 Compresse

1 Ordine(i)

1 recensioni
R
09 maggio 2019
Eccezionale!
Salve a tutti, da un po' di tempo mi e' subentrato un problema alle gambe,piu esattamente dietro alle ginocchia, tanto da darmi dolore persistente e a volte farmi cedere le gambe, ho fatto accertamenti, RX,ecodoppler, e non ho niente ma persiste il problema, il dott mi ha detto di fare ginnastica ,ma non posso per i tempi che non ho ,dovendo seguire oltre lavoro i genitori anziani, quindi mi portavo avanti il problema, per caso ho letto la pubblicita' di mavosten su una rivista e mi son detta proviamolo, be' ho fatto bene, vi dico solo che ho iniziato la prima confezione e sto gia meglio , continuero' ancora, ero disperata il dolore non ce l' ho piu, grazie e spero non mi torni piu,
D
02 novembre 2018
Ottimo prodotto
Arrivato puntuale, confezione ottima, prodotto come dichiarato, Consigliato anche nel rapporto con il prezzo.

Domande frequenti su Mavosten Integratore di Micronutrienti per Nervi Sani 60 Compresse

20
Voti
Domanda:
Gentile Cliente, è possibile assumere Mastoven insufficenza epatica da hcv?
Risposta del Farmacista
Gentile Annamaria,
in caso di patologia preesistente le consigliamo di chiedere il parere del medico curante prima dlel'utilizzo di integratori alimentari.

Dott.ssa Lorena 20 settembre 2019
11
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, per quanto devo devo continuare l'assunzione dell'integratore alimentare Mavosten?
Risposta del Farmacista
Gentile Sig.ra Lucia,
consigliamo di chiedere sempre al medico curante per quanto tempo è necessario assumere un integratore alimentare come Mavosten.
Dott. Francesco Z. 03 ottobre 2019

Hai domande? Scrivi al nostro farmacista

Metodi di pagamento

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) anche senza avere un conto Paypal.
Con questa modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 3,90 euro.

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti para-farmaceutici, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto.

Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online eFarma viene subito affidato al corriere.
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto.I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

eFarma.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi eFarma.com non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Costi e tempi di spedizione

DestinazioneTempi di spedizione
Tutta Italia Spedizione Gratuita | Tempi di spedizione: 19/48 ore
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili * Spese di trasporto: € 5,00 | Tempi di spedizione: 19/72 ore
Spedizioni internazionali A pagamento | Per controllare i costi clicca qui | Tempi di spedizione: 2/4 giorni

* Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

Gratuita per ordini superiori a 29,90 €
€ 5,00€ per ordini inferiori a 29,90€
Tempi di spedizioni: 19/48 ore
€ 10,00 per ordini inferiori a 29,90€ 
€ 5,00€ per ordini superiori a 29,90€
Tempi di spedizione: 19/72 ore

Ulteriori informazioni e lista C.A.P. delle località con supplemento Clicca qui

A pagamento: per controllare i costi clicca qui

Mavosten Integratore di Micronutrienti per Nervi Sani 60 Compresse

Prezzo listino: 52,49 €

Risparmio 13%

Prezzo 45,50 € 45.5