Dr. Organic Vitamina E Olio Puro Per il Corpo 50 ml
Sempre Gratuita a partire da 19,90€

Dr. Organic Vitamina E Olio Puro Per il Corpo 50 ml
Olio Puro alla Vitamina E di Dr. Organic è un olio puro, ricco di Vitamina E adatto a tutti i tipi di pelle e può essere usato su tutte le parti del corpo.
L'olio naturale alla Vitamina E combatte efficacemente il degrado cellulare provocato dai radicali liberi e riduce la comparsa di rughe e screpolature della pelle. Inoltre può essere usato efficacemente per rigenerare i tessuti danneggiati dall'esposizione al sole.
Antiossidante
Corpo
Tutti i tipi
La Vitamina E è un potente antiossidante naturale presente in molto semi ed olii. La principale funzione della vitamina E è la sua capacità antiossidante: protegge le membrane delle cellule dell'organismo sequestrando i radicali liberi ed impedendone la propagazione. La vitamina E agisce in sinergia con gli altri sistemi di difesa antiossidante dell'organismo (sistemi enzimatici, sistema di rigenerazione…).
Aggiungere 5-6 gocce in acqua o nel vaporizzatore, in alternativa, diluire in 10-15 ml di olio nell'acqua. Per un uso generale, applicare 1-2 gocce di olio essenziale sul cotone idrofilo e passare direttamente sulla pelle. E' consigliabile fare prima una prova sul dorso della mano per constatare la tolleranza agli ingredienti
Prodotto cosmetico, per solo uso esterno.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Conservare ad una temperatura compresa tra i 5°C e 25°C.
Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Rosa canina fruit oil, Tocopherol, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil,Calendula officinalis flower extract, Rosa damascena flower oil, Citronellol, Geraniol.
Flaconcino da 50 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Optima Naturals
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La Para farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane
e località difficilmente raggiungibili *
5,00€
eFarma Group Srl | ©2023 Copyright, Tutti i diritti riservati. P.IVA IT 08642621216, Iscritta CCIAA di Napoli REA NA-973840, Capitale Sociale Euro 1.111.111,00 i.v., Para farmacia Autorizzata dal Ministero della Salute con C.U. 014624 e D.D.R. Campania n.182 del 05/05/2020, Sede: via Lucullo,71 80070 Bacoli (NA). Farmacista direttore iscritto all’Ordine dei Farmacisti di Napoli al n. 9467.