Non hai prodotti nel carrello.
Crema nutriente per capelli secchi e molto secchi da giorno che sfrutta le proprietà officinali di ben 9 piante per ridare luminosità e bellezza.
Scheda Prodotto
Phyto 9 Crema da Giorno Nutrimento e Luminosità per capelli molto secchi è un trattamento per capelli ultra secchi che hanno bisogno di essere reidratati. La crema è composta da 9 piante selezionate per le loro capacità idratanti e rigeneranti. Non appesantisce grazie alla sua formula ricca e non grassa.
Indicazioni
Phyto 9 Crema da giorno è indicata per rivitalizzare i capelli ultra secchi e sfibrati che hanno bisogno di essere idratati e protetti. La sua texture ricca non grassa preserva un’idratazione ottimale del capello, senza appesantire. Delicatamente profumato. Facile da applicare, non necessita risciacquo, senza lasciare residui.
Azione
Nutriente e rigenerante
Tipologia di capelli
Capelli ultra secchi
Caratteristiche
Phyto 9 Crema Nutriente Capelli Molto Secchi mantiene l'idratazione ottimale del capello senza appesantire grazie alla sua formula composta da 9 piante: Calendula, Salvia, Bardana, Salice, Soia, Rosmarino, Malva, Iperico e Olio di Macadama. Ridona luminosità, forza e bellezza ai capelli secchi e sfibrati. In particolare:
- Olio di Macadama e estratti vegetali, idratano e nutrono il capello;
- Soia, Calendula, Bardana, Mucillagini vegetali, agiscono fino in profondità della fibra capillare e ripristinano il tenore in acqua della cheratina.
Modalità d'uso
Si usa dopo lo shampoo, sui capelli ben tamponati o asciutti. Spalmare una perla di crema tra le mani Applicare su tutta la capigliatura privilegiando le punte Procedere all'acconciatura Per un effetto glossy, miscelare con una goccia di siero Phytolisse.
Ingredienti e INCI
Ingredients : aqua / water / eau. Lecithin. Prunus armeniaca (apricot) kernel oil. Cyamopsis tetragonoloba (guar) gum. Macadamia integrifolia/tetraphylla seed oil. Helianthus annuus (sunflower) seed oil. Glycerin. Propylene glycol stearate. Phenoxyethanol. Propylene glycol. Polysorbate 20. Sorbitan laurate. Althaea officinalis root extract. Sodium dehydroacetate. Propylene glycol laurate. Butylparaben. Ethylparaben. Citric acid. Tocopherol. Potassium sorbate. Sodium benzoate. Glycine soja (soybean) oil. Hypericum perforatum flower extract. Salix alba (willow) leaf extract. Arctium lappa root extract. Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract. Salvia officinalis (sage) leaf extract. Calendula officinalis flower extract. 484a.Origine végétale & naturelle / botanical & natural origin.
Formato
Tubo da 50 ml
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Ales Groupe
Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.