RubaXX Articolazioni Integratore per Articolazioni Cartilagini Ossa 30 Bustine

RubaXX Articolazioni Integratore per Articolazioni Cartilagini Ossa 30 Bustine

Codice Minsan: 972471597

Casa Farmaceutica: PharmaFGP

RubaXX Articolazioni Integratore per Articolazioni Cartilagini Ossa 30 Bustine
4,8/5 - 8 recensioni
RubaXX Articolazioni è un integratore che supporta il benessere delle articolazioni, della cartilagine e delle ossa fornendo delle microsostanze nutritive specifiche.
Tante sorprese per i nostri clienti
Prodotti originali ed Italiani
Pagamenti sicuri con decodificazione SSL
Reso facile e veloce

Prezzo listino: 49,98 €

Risparmio 7%

Prezzo 46,52 € 46.52

Disponibile

Aggiungi alla Lista dei Desideri

Codice Minsan: 972471597

Casa Farmaceutica: PharmaFGP

Scheda Prodotto

RubaXX Articolazioni è un integratore che assicura il funzionamento regolare di articolazioni, cartilagini ed ossa particolarmente arrugginiti e poco funzionali fornendo tutte le micorosostanze nutritive di cui necessitano per supportare la funzionalità delle giunture.

Indicazioni

L'integratore RubaXX Articolazioni è un prodotto studiato specificamente per il nutrimento di articolazioni, cartilagini e ossa. Con 20 vitamine fondamentali e sali minerali, oltre al collagene idrolizzato, la glucosamina solfato, la condroitina solfato e l’acido ialuronico, RubaXX Articolazioni rappresenta un complesso di micro-sostanze nutritive in un'unica formulazione.

Come funziona RubaXX Articolazioni?

RubaXX Articolazioni presenta una particolare formulazione in BioPerine, lo specifico biocatalizzatore naturale in grado di garantire l’assimilazione ottimale degli elementi nutritivi assicurando il benessere di articolazioni, ossa e cartilagini. BioPerine è un ingrediente attivo pregiato, che grazie alla sua alta biodisponibilità ottimizza l’assimilazione delle sostanze nutrienti e allo stesso tempo assicura che tutti i nutrienti vengano utilizzati al meglio dall’organismo.

  • La vitamina C, contribuisce alla formazione del collagene, che garantisce una corretta funzionalità di cartilagini e ossa;
  • La vitamina D e la vitamina K, insieme a magnesio, zinco e manganese, contribuiscono a mantenere le ossa in buona salute;
  • La vitamina D, aiuta l’organismo ad assorbire regolarmente e a riutilizzare calcio e fosforo, come pure a mantenere un livello normale di calcio nel sangue;
  • Il manganese, contribuisce alla normale formazione del tessuto connettivo;
  • Il rame, contribuisce a mantenere il tessuto connettivo in buona salute.

Il complesso nutritivo di RubaXX Articolazioni contiene i quattro elementi fondamentali per la salute delle articolazioni, ossia: collagene idrolizzato, glucosamina, solfato di condroitina e acido ialuronico, in dosaggio particolarmente elevato. La glucosamina è un aminozucchero presente nell’organismo sotto forma di glicosamminoglicani, ovvero di lunghe catene di disaccaridi. I glicosamminoglicani, cui appartiene anche il solfato di con droitina, sono componenti fondamentali della matrice cartilaginea. L’acido ialuronico, una molecola a catena lunga che contiene, tra gli altri, glucosamina, si trova soprattutto all’interno del liquido sinoviale.

Caratteristiche nutritive

AMINOACIDI E AMINOZUCCHERI
Per dose giornaliera   
Collagene idrolizzato  2600 mg   
Glucosamina solfato  500 mg   
Condroitina solfato  450 mg   
Acido ialuronico  55 mg   
Per dose giornaliera 
% VNR (valore nutrizionale di riferimento) 
Vitamina A  800 µg RE  100 
Vitamina D  19 µg 380
Vitamina E  50 mg a-TE  417
Vitamina K  15 µg  20
Vitamina C  255 mg   319
Tiamina  4,1 mg  373
 Riboflavina 4 mg  286
 Niacina 10 mg NE  63
 Vitamina B6 5 mg  357
 Acido folico 360 µg  180
 Vitamina B12 9 µg  360
 Biotina 150 µg  300
 Acido pantotenico 16 mg  267
SALI MINERALI E OLIGOELEMENTI  Per dose giornaliera  % VNR (valore nutrizionale di riferimento) 
Calcio  464 mg 58 
 Magnesio 210 mg  56
 Zinco 11,8 mg  118
 Rame 0,60 mg  60
 Manganese 1,56 mg  78
 selenio 60 µg  109
 Molibdeno  64 µg  128

Modalità d'uso e Posologia

Assumere RubaXX Articolazioni una volta al giorno mescolando una bustina in un bicchiere di acqua o di succo da 150 – 200 ml. Si consiglia un consumo di RubaX Articolazioni congiunto per almeno 4, preferibilmente 8 settimane. Una bustina di bevanda in polvere corrisponde a un dosaggio giornaliero. 

Avvertenze e Controindicazioni

Una bustina di bevanda in polvere corrisponde a un dosaggio giornaliero. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Non sono note interazioni o effetti collaterali causate da RubaX Articolazioni.
Per i pazienti in terapia anticoagulante, si consiglia di consultare il medico prima dell’assunzione.
RubaX Articolazioni non contiene glutine né lattosio.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di un’alimentazione equilibrata e variata e di uno stile di vita sano.
Non adatto ai minori di 18 anni. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Ingredienti e Composizione

Maltodestrina, gelatina idrolizzata (collagene idrolizzato) (17,33%), carbonato dicalcio, acidificanti: acido citrico, solfato di glucosamina potassio (derivato dacrostacei) (4,43%), solfato di condroitina (3,33%), ossido di magnesio, acidoL-ascorbico, DL-alfa-tocoferile acetato, antiagglomeranti: tricalcio fosfato, aromi,succo di barbabietola rossa in polvere, acido ialuronico sodio (0,41%), citrato di zinco,D-calcio pantotenato, gluconato di manganese, retinil acetato, nicotinamide, edulcoranti:sucralosio, cianocobalamina, colecalciferolo, idrocloruro di piridossina,riboflavina-5'-fosfato di sodio, idrocloruro di tiamina, BioPerine, gluconato di rame,acido pteroilmonoglutammico, fillochinone, D-biotina, molibdato di sodio, selenato disodio.

Formato

30 bustine orosolubili

Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore PharmaFGP

Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su eFarma.com possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN. La farmacia eFarma.com non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti delle stesse. eFarma.com non si assume responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate.

Opinioni e Recensioni su RubaXX Articolazioni Integratore per Articolazioni Cartilagini Ossa 30 Bustine

1 Ordine(i)

1 recensioni
L
24 settembre 2018
ottimo
Ho familiarità con le artrosi.. mia madre è messa maluccio e mio padre anche lui ne soffriva .. io di conseguenza ho ereditato in pieno il problema. Non so più quanti prodotti ho provato, prevalentemente a base di glucosammina condroitina e negli ultimi tempi si è aggiunto l'acido ialuronico.. non ho mai risolto nulla.. ebbene sono alla seconda confezione di rubax e mi sembra proprio che qui questa volta ci hanno preso.. probabilmente nella giusta formulazione, non saprei comunque sta funzionando.. ero ormai quasi rassegnato e quasi non mi sembra vero..
D
06 settembre 2018
OTTIMO
ALL'INIZIO SEMBRAVA MOLTO PESANTE DA DIGERIRE,POI ALLUNGANDOLO CON UN BEL PO' DI ACQUA,E' ANDATO MEGLIO E SI SENTONO I RISULTATI
S
07 marzo 2018
Molto buono
Il medicinale è un arrivato in tempi rapidi e fedele alla descrizione. Lo sto usando da una settimana. Tutto ok.
G
30 settembre 2017
RUBAX ARTICOLAZIONI
E' ancora troppo presto per dire come va, spero in bene.
A
30 settembre 2017
Lo consiglio!
Sono molto soddisfatta di RubaX, mi sento bene, più attiva e ho le articolazioni meno doloranti.
C
22 giugno 2017
ottimo prodotto
Ottimo prodotto,i dolori alle articolazioni sono spariti.
A
20 giugno 2017
PRIMA VOLTA RUBAX
Ho finito la prima confezione e mi sembra di avere già un po' di beneficio
A
12 giugno 2017
Acquisto bustine integratori
Ottimo acquisto

Domande frequenti su RubaXX Articolazioni Integratore per Articolazioni Cartilagini Ossa 30 Bustine

3
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, ordino Rubax Articolazioni per mio marito. Vorrei assumerlo anche io, ma avendo il diabete alimentare pensa che il prodotto possa essere controindicato.
Risposta del Farmacista
Gentile Tiziana,
non è specificata la presenza di zuccheri tra gli ingredienti. Prima dell'assunzione di Rubax Articolazioni, consigliamo di rivolgersi al medico curante anche per capire se ci possano essere eventuali interazioni con altri farmaci assunti,
Dott. Francesco Z. 01 giugno 2017
3
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, dopo quanto tempo la cura con RUBAX può dare i suoi effetti?
Risposta del Farmacista
Gentile Marco,
consigliamo il trattamento di almeno un mese con l'integratore alimentare Rubax per poter osservare i benefici per le articolazioni.
Dott. Francesco Z. 25 luglio 2017
2
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, mi chiamo Domenico ho 70 anni e mi alleno 3 giorni a settimana percorrendo circa 50 Km. Da un pò di tempo sento dolore a spalla e ginocchia, posso porre rimedio ai dolori con Rubax Articolazioni?
Risposta del Farmacista
Gentile Domenico,
prima di tutto ci complimentiamo per lei per il modo in cui si dedica alla cura del suo corpo con allenamenti salutari anche di molti chilometri all'età di 70 anni. Rubax Articolazioni è un integratore alimentare indicato per migliorare lo stato delle cartilagini intrarticolari e favorire così il benessere delle articolazioni a discapito dei dolori artritici. Il nostro consiglio è di chiedere sempre prima il parere del medico per avere l'autorizzazione all'assunzione di un integratore alimentare come Rubax per ridurre i dolori articolari.
Dott. Raffaele Z. 03 agosto 2017
2
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, Rubax contiene glutine?
Risposta del Farmacista
Gentile Marco,
Rubax è un integratore alimentare senza glutine.
Dott.ssa Nunzia B. 24 maggio 2017
2
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, già utilizzo (consigliato dal reumatologo) "SURSUM " 400 U.I. capsule molli. Per il trattamento dell'artrosi alle mani, vorrei sapere se "RUBAX" è più adatto alle mie esigenze.
Risposta del Farmacista
Gentile Liliana,
Rubax è un integratore alimentare a base di ingredienti che migliorano lo stato delle cartilagini e favoriscono così il benessere delle articolazioni. Per la cura dell'artrosi alle mani è sicuramente indicato l'uso di un integratore alimentare come Rubax, salvo diversa prescrizione da parte del medico curante.
Dott. Francesco Z. 02 agosto 2017
1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, posso assumere l'integratore alimentare Rubax anche in caso di protesi all'anca?
Risposta del Farmacista
Gentile Giancarlo,
non ci sono controindicazioni in caso di assunzione di Rubax da parte di una persona con protesi. Il nostro consiglio però è sempre quello di chiedere il parere del medico prima di iniziare un trattamento con un integratore alimentare come Rubax.
Dott. Raffaele Z. 25 luglio 2017
1
Voto
Domanda:
Egr. Dottore, il Rubax può essere assunto anche da chi assume giornalmente farmaci anticoagulanti?
Risposta del Farmacista
Gentile Gabriella,
anche in assenza di chiare controindicazioni nel foglietto illustrativo dell'integratore Rubax, consigliamo di consultare il proprio medico curante prima di iniziare un trattamento con l'integratore alimentare Rubax in contemporanea all'assunzione di farmaci anticoagulanti.
Dott. Francesco Z. 27 giugno 2017
1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, RubaX va preso prima o dopo i pasti?
Risposta del Farmacista
Gentile Sergio,
dal momento che non è specificato sulla confezione se assumerlo prima o dopo i pasti, possiamo affermare che l'assunzione di RubaX Articolazioni prima o dopo i pasti è indifferente. Il nostro consiglio è di attenersi solo all'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua, poi può assumere RubaX nel momento della giornata che preferisce facendo attenzione a ripetere l'assunzione ogni giorno a distanza di 24 ore dal giorno precedente.
Dott.ssa Vincenza S. 03 agosto 2017
1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, ci sono controindicazioni nel l'assunzione di Rubax per chi già assume cardioaspirina?
Risposta del Farmacista
Gentile cliente,
non ci sono controindicazioni nel foglietto illustrativo in merito all'assunzione contemporanea dell'integratore alimentare Rubax e il farmaco Cardioaspirina. Prima però di iniziare il trattamento con un integratore alimentare come Rubax in contemporanea all'assunzione di altri farmaci, consigliamo di chiedere sempre il parere del proprio medico curante.
Dott. Raffaele Z. 29 maggio 2017
1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, l'integratore alimentare Rubax è indicato per l'artrosi alle dita delle mani ?
Risposta del Farmacista
Gentile cliente,
Rubax è un integratore alimentare indicato per migliorare lo stato delle cartilagini interarticolari. Il nostro consiglio è di chiedere sempre il parere del medico prima di iniziare l'assunzione di un integratore alimentare come Rubax per il trattamento dell'artrosi alle mani.
Dott. Francesco Z. 29 maggio 2017
1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, con la diagnosi di gonartrosi si può prendere RUBAX?
Risposta del Farmacista
Gentile Roberto,
in caso di artrosi al ginocchio l'integratore alimentare Rubax è indicato per migliorare lo stato delle cartilagini e ridurre i sintomi dell'artrosi. In questo caso consigliamo sempre di rivolgersi al medico curante per chiedere se si può assumere l'integratore e la durata del trattamento.
Dott. Francesco Z. 03 agosto 2017
1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, Rubax è indicato anche per il rinforzo dei tendini?
Risposta del Farmacista
Gentile Antonio,
Rubax è un integratore alimentare indicato per il benessere delle articolazioni con ingredienti come il collagene e la vitamina C che favoriscono anche il buon funzionamento dei tendini.
Dott. Francesco Z. 02 agosto 2017
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, ho un problema di mobilità sull'anca che non peggiora ma non riscontro nemmeno segnali di miglioramento, vorrei sapere se Rubax può essere indicato per un miglioramento in questo tipo di problema articolare e in quanto tempo si possono valutare i risultati.
Risposta del Farmacista
Gentile Mirko,
Rubax è un integratore alimentare a base di condroitina, glucosammina, collagene idrolizzato, acido ialuronico e vitamine ad azione antiossidante indicato per il trattamento dei dolori interarticolari grazie all'azione rimpolpante sulle cartilagini. Il nostro consiglio è di chiedere sempre il parere dell medico prima di iniziare un trattamento con l'integratore alimentare Rubax.
Dott. Francesco Z. 10 luglio 2017
0
Voti
Domanda:
Gentile dottore, ho 85 anni e soffro da tempo di neuropatia agli arti che curo con con gobetin e vt. B12 Ho anche problemi di intestino irritabile, posso trovare sollievo con RubaX?
Risposta del Farmacista
Gentile Luciano,
RubaX è un integratore alimentare che non si sostituisce ai farmaci, salvo diversa indicazione da parte del medico curante. Il nostro consiglio è di chiedere al medico se è possibile associare l'uso dell'integratore alimentare RubaX ad i farmaci per potenziare l'azione globale del trattamento.
Dott.ssa Nunzia B. 03 agosto 2017
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, è possibile assumere contemporaneamente Bonartro e Rubax?
Risposta del Farmacista
Gentile Rita,
non ci sono controindicazioni nel foglietto illustrativo in merito all'assunzione contemporanea degli integratori Bonartro e Rubax, ma trattandosi di due integratori con alcuni principi nutritivi simili consigliamo di rivolgersi al proprio medico curante prima di assumere più integratori alimentari insieme.
Dott. Francesco Z. 26 luglio 2017
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, soffro di artrite reumatoide da circa venti anni e ovviamente le mie articolazioni ne hanno risentito. Cure risolutive non esistono, pertanto debbo ricorrere a medicinali anti-infiammatori che già di per sé hanno relativa efficacia. Ho preso visione di questo prodotto ( Rubax articolazioni ) e vorrei pregarla di convincermi che pur non essendo un rimedio miracoloso possa in qualche modo recare un sia pur accettabile giovamento alle mie dolenti articolazioni.
Risposta del Farmacista
Gentile Sergio,
Rubax è un innovativo integratore alimentare che associa le azioni di acido ialuronico, Condroitina e Collagene indrolizzato per favorire la rigenerazione dei componenti delle cartilagini interarticolari. Il nostro consiglio è di chiedere sempre il parere del medico curante prima di iniziare un trattamento con un integratore alimentare, anche se gli studi scientifici e le prime testimonianze ci fanno ben sperare sui benefici di Rubax Articolazioni.
Dott. Francesco Z. 28 maggio 2017
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, sono in emodialisi e vorrei sapere se Rubax è controindicato. Per un dolore alla spalla può essere utilizzato l'integratore Rubax?
Risposta del Farmacista
Gentile Maria,
Rubax è un integratore a alimentare indicato per il trattaamento dei dolori articolari, compresi i dolori alle spalle. Anche se non ci sono chiare controindicazioni nel foglietto illustrativo, in caso di emodialisi consigliamo di chiedere il parere del medico curante.
Dott. Francesco Z. 08 giugno 2017
0
Voti
Domanda:
Buongiorno dottore, soffro di osteoporosi, desidererei sapere se per me è indicata l'assunzione di Rubax. Prendo già farmaci che contengono calcio e vitamina D. Posso prenderli contemporaneamente.?
Risposta del Farmacista
Gentile Vittoria,
Rubax è un integratore utile per il benessere delle articolazioni, soprattutto quando si è verificato un consumo ed un'erosione delle cartilagini durante gli anni. Non ci sono controindicazioni nel foglietto illustrativo in merito all'utilizzo contemporaneo di integratori alimentare di calcio, vitamina D e Rubax, ma ci atteniamo a consigliarle di parlarne sempre con il medico prima di iniziare un trattamento con un integratore alimentare.
Dott.ssa Vincenza S. 11 agosto 2017
0
Voti
Domanda:
Buongiorno Dottore, vorrei sapere se una persona di 77 anni può assumere una bustina dell'integratore alimentare Rubax a giorni alterni, anziché una volta al giorno come riportato.
Risposta del Farmacista
Gentile Camilla,
in realtà la corretta assunzione dell'integratore alimentare Rubax prevede l'assunzione di una bustina al giorno con un bicchiere d'acqua. In caso di diversa posologia consigliamo di chiedere sempre il parere del medico che rappresenta l'unico specialista in grado di consigliare il dosaggio di un integratore alimentare.
Dott. Francesco Z. 10 agosto 2017
-1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, adesso assumo l'integratore alimentare Clariven. Se inizio l'assunzione di Rubax, posso smettere di assumere Clariven o devo assumerli insieme?
Risposta del Farmacista
Gentile Alfredo,
l'integratore alimentare Clariven e Rubax hanno indicazioni diverse. Se il suo medico curante è d'accordo, può tranquillamente assumere gli integratori alimentari Clariven e Rubax nello stesso arco temporale.
Dott. Raffaele Z. 25 agosto 2017
-1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, a che età e' preferibile iniziare ad assumere Rubax? Per quanto tempo di deve prendere?
Risposta del Farmacista
Gentile Gabriella,
Rubax è un integratore alimentare indicato per una persona che ha superato i 18 anni di età. La posologia prevede l'assunzione di una bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua per il numero di settimane indicate dal medico curante.
Dott. Raffaele Z. 24 maggio 2017
-1
Voto
Domanda:
Buonasera dottore, l'integratore alimentare Rubax è utile per il trattamento della condrosi alle ginocchia?
Risposta del Farmacista
Gentile cliente,
Rubax è indicato in caso di condropatie.
Dott. Raffaele Z. 02 agosto 2017
-1
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, come funziona Rubax?
Risposta del Farmacista
Gentile Tiziana,
Rubax è un integratore alimentare a base di Condroitina solfato, Glucosammina, Collagene idrolizzato, acido ialuronico ed importanti vitamine antiossidanti che permettono di favorire la corretta formazione delle cartilagini in modo da trattare i dolori articolari.
Dott. Francesco Z. 08 giugno 2017
-2
Voto
Domanda:
Buongiorno dottore, l'integratore alimentare Rubax può aiutare in caso di gonalgia e meniscopatia al ginocchio?
Risposta del Farmacista
Gentile Antonio,
prima di iniziare un trattamento con l'integratore alimentare Rubax, consigliamo di chiedere il parare del medico curante.
Dott. Raffaele Z. 25 luglio 2017
-3
Voto
Domanda:
Buona giornata dottore, sono un diabetico trattato con insulina due volte al giorno,e sono anche in cura per una ridotta funzione renale, potrei assumere Rubax con il diabete?
Risposta del Farmacista
Gentile Paolo,
1 bustina dell'integratore alimentare Rubax contiene 0,72 BE(unità pane di zuccheri). Il nostro consiglio, anche se i valori di zuccheri sono molto bassi, è di chiedere il parere del medico in merito all'utilizzo o meno di Rubax a seconda dei valori del suo diabete.
Dott. Francesco Z. 02 agosto 2017

Hai domande? Scrivi al nostro farmacista

Metodi di pagamento

PayPal, società del gruppo eBay, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento e cliccando poi su “Conferma Ordine” si verrà reindirizzati sul sito Paypal.com dove potete scegliere tra:
- Effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal - (L'importo dell'ordine ti sarà addebitato sul conto PayPal al momento del completamento della transazione);
oppure
- Pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard, American Express) anche senza avere un conto Paypal.
Con questa modalità di pagamento dei prodotti para-farmaceutici il Cliente dovrà pagare in contanti l'importo esatto indicato dell' ordine direttamente al Corriere al momento della consegna e vi sarà un supplemento al costo della spedizione di 3,90 euro.

Nota bene: per agevolare le procedure di consegna dei prodotti para-farmaceutici, si assicuri di avere a disposizione l'importo esatto, in quanto i corrieri non danno resto.

Il pagamento con contrassegno assicura una rapida spedizione dell'ordine, in quanto il pacco contenente i prodotti para-farmaceutici acquistati sulla farmacia online eFarma viene subito affidato al corriere.
Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta il servizio clienti per verifcare se l’indirizzo mail inserito è corretto.I prodotti ti saranno spediti esclusivamente ad accredito avvenuto.

eFarma.com non accetta CRO e distinte di pagamento a garanzia del Bonifico effettuato. Il tuo ordine rimarrà nello stato “In Attesa” finché i sistemi eFarma.com non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. Il pagamento con Bonifico Bancario non assicura la stessa celerità degli altri metodi di pagamento: la spedizione dei prodotti slitta di 24 ore lavorative per i Bonifici Nazionali e dai 3 ai 6 giorni lavorativi per i Bonifici Internazionali. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

Costi e tempi di spedizione

DestinazioneTempi di spedizione
Tutta Italia Gratuita per ordini superiori a 29,90 | € 5,00€ per ordini inferiori a 29,90€ | Tempi di spedizione: 19/48 ore
Venezia laguna, isole minori, estreme periferie, località montane e località difficilmente raggiungibili * € 5,00€ per ordini superiori a 29,90€ | € 10,00 per ordini inferiori a 29,90€ | Tempi di spedizione: 19/72 ore
Spedizioni internazionali A pagamento | Per controllare i costi clicca qui | Tempi di spedizione: 2/4 giorni

* Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

Gratuita per ordini superiori a 29,90
€ 5,00€ per ordini inferiori a 29,90€
Tempi di spedizioni: 19/48 ore
€ 10,00 per ordini inferiori a 29,90€ 
€ 5,00€ per ordini superiori a 29,90€
Tempi di spedizione: 19/72 ore

Ulteriori informazioni sulle località con supplemento Clicca qui

A pagamento: per controllare i costi clicca qui

RubaXX Articolazioni Integratore per Articolazioni Cartilagini Ossa 30 Bustine

Prezzo listino: 49,98 €

Risparmio 7%

Prezzo 46,52 € 46.52