Spedizione Gratuita da € 19,90
Categorie

Elettromedicali e apparecchiature sanitarie

(560)

501-525 di 577

Pagina
Consigliati
Consigliati
  1. -20%
    Omron X4 Smart Misuratore di Pressione da Braccio

    Omron X4 Smart Misuratore di Pressione da Braccio

    100%
    Omron X4 Smart è un misuratore di pressione arteriosa che consente di monitorare in modo semplice e veloce l'ipertensione e nello stesso tempo trasferisce i risultati al tuo smartphone via Bluetooth.
    Non Disponibile
  2. -20%
    Omron X7 Smart Misuratore di Pressione da Braccio

    Omron X7 Smart Misuratore di Pressione da Braccio

    Omron X7 Smart è un misuratore di pressione digitale perfetto per misurare la pressione arteriosa e di rilevare la possibilità di Fibrillazione Atriale (AFib) direttamente da casa.
    Non Disponibile
  3. -20%
    Omron X3 Comfort Misuratore di Pressione da Braccio

    Omron X3 Comfort Misuratore di Pressione da Braccio

    Omron X3 Comfort è un misuratore di pressione arteriosa da braccio clinicamente testato e validato. Attraverso il suo utilizzo sarà possibile monitorare la propria pressione direttamente da casa.
    Non Disponibile

501-525 di 577

Pagina
Consigliati
Consigliati

La seguente categoria è dedicata allo shop online dei migliori apparecchi medici ed elettromedicali per la salute. Per una misurazione perfetta della pressione del sangue c’è una vasta scelta di misuratori per la pressione delle migliori marche, con i classici sfigmomanometro con sistema a tubo e di tipo palmare e i moderni misuratore di pressione automatica, in grado di misurare perfettamente la pressione arteriosa e i battiti cardiaci. I soggetti asmatici e coloro che sono alla prese con raffreddore e bronchite hanno la necessità di ricorrere all’aerosol. All’interno della categoria è possibile trovare i migliori apparecchi per l’aerosol per adulti e bambini piccoli, nonché una vasta gamma di accessori corredati come maschere e forcelle nasali, tubi e soluzioni fisiologiche. Per l’igiene dei nostri denti è possibile scegliere tra gli spazzolini proposti, con articoli per adulti e bambini, e anche i moderni idropulsori, dispositivi automatici che permettono di pulire in maniera ottimale i denti anche in quelle zone dove il normale spazzolino fa fatica a raggiungere. Per misurare la febbre c’è una vasta disponibilità di termometri, che spaziano dai classici analogici a mercurio, fino ai moderni apparecchi digitali e a infrarossi per una precisa misurazione di tipo frontale. Prettamente per medici e pediatri ci sono gli stetoscopi, realizzati con moderni materiali in grado di consentire un ascolto perfetto delle spalle e del battito cardiaco, mentre per la classica misurazione del peso è possibile scegliere una delle bilance analogiche o digitali proposte. Coloro che soffrono di problemi di udito possono acquistare uno degli amplificatori proposti, mentre per il soccorso è disponibile il defibrillatore, strumento pressochè indispensabile per la rianimazione.